Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Ve Ne Pare???
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Pigioooo...
Originally posted by pigiolino312 View PostE' di un amico,nemmeno 4000 km.Me la venderebbe ad un ottimo prezzo.Scarico terminale titanio con eprom piu' tutto il corredo originale.quando estrai un'arma non farlo mai se non intendi usarla!!!se devi sparare ....SPARA!!!
Se invece vuoi il/un consiglio devi mettere i proprietari,l'anno,il modello,etc.etc,,,o no???'
# 34 di 99.....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ho 3 trattative...
Giunti alla conclusione che non comprero' la nuova brutale,perche' mi piace molto ma molto di piu' la vecchia,visto che la F4 comunque e' una moto per veri smanettoni cioe' che e' comunque faticosa e certamente non rilassante e che per le giornate in pista con Luka il mezzo ce l'ho,credo che la vecchia brutale sebbene ne abbia possedute 2 sia la vera opera d'arte MV e giusta per i miei girettini della domenica.
Allora il cerchio si e' chiuso su 3 moto tutte allo stesso prezzo:
BRUTALE 1078
STARFIGHTER FULL CARBON E FULL TITANIUM
ITALIA TITANIUM
Tutte non hanno piu' di 4mila km.
sto riflettendo e a breve prendero' la mia decisione definitiva.
Bye
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostHo 3 trattative...
Giunti alla conclusione che non comprero' la nuova brutale,perche' mi piace molto ma molto di piu' la vecchia,visto che la F4 comunque e' una moto per veri smanettoni cioe' che e' comunque faticosa e certamente non rilassante e che per le giornate in pista con Luka il mezzo ce l'ho,credo che la vecchia brutale sebbene ne abbia possedute 2 sia la vera opera d'arte MV e giusta per i miei girettini della domenica.
BRUTALE 1078
ITALIA TITANIUM
Bye
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
BRUTALE 1078
ITALIA TITANIUM
Bye...ma ora che mi dai 3 opzioni,e sapendo il gusto esclusivo per le cose che hai...ti direi la ITALIA,o la STAR,ma senza sottolineare che quest'ultima....non ? una Mv..poi valuta t?!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Infatti per svecchiare la B4 sono passato da S.Marino.........
Originally posted by pigiolino312 View PostAllora il cerchio si e' chiuso su 3 moto tutte allo stesso prezzo:
BRUTALE 1078
ITALIA TITANIUM
Bye, anche se la STARFIGHTER e' una bellissima grafica ma a me' i colori che formano questa grafica non piacciono parere personale ovvio..........
Comment
-
Pier condivido in pieno la tua riflessione sulla nuova brutale(infatti anche io ho appena preso un 910R old style)..L'italia ? una grafica molto bella come lo ? quella della starfighter(che tra l'altro conosci molto bene
).6 abbastanza competetnte ed esperto per fare la scelta giusta
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
la brutale..
Originally posted by kingfoggy View PostPier condivido in pieno la tua riflessione sulla nuova brutale(infatti anche io ho appena preso un 910R old style)..L'italia ? una grafica molto bella come lo ? quella della starfighter(che tra l'altro conosci molto bene
).6 abbastanza competetnte ed esperto per fare la scelta giusta
...e aggiungo io...quella bl? a me sfizzia..il prezzo un p? meno...ma forse l'avevo gi? postato.
Comment
X
Comment