Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uff....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stufy View Post
    Tesoro...io lavoro!!!

Dal vandalo???' ahah... no....è in concessionaria a Modena.... ...

Comunque ne approfitto per fare un salutino al vandaluzzo!!!

E comunque anche oggi.....ufff!!!!
    ma sempre uffff..............ma dalle tue parti non esistono svaghi degni........per non dire ufff ???

certo che l'emilia è bella montona eh ???

ci sono passato qualche volta per andare a fare una gara in salita e per lavoro un paio.......insomma bella piatta........

capisco i tuoi ufff........
    Last edited by livelegend; 12-02-10, 08:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela46 View Post
      ufffiiiiiiiiiiiiiiii
      almeno il tempo in questi giorni non permette giri in moto e quindi non ti perdi niente
      eh si...almeno questo.... ...l'ho distrutta a fine settembre e la ritiro fuori x marzo...bh? tutto sommato non mi posso lamentare...
      oggi ci vuole la motoslitta!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ma sempre uffff..............ma dalle tue parti non esistono svaghi degni........per non dire ufff ???

certo che l'emilia è bella montona eh ???

ci sono passato qualche volta per andare a fare una gara in salita e per lavoro un paio.......insomma bella piatta........

Piatta in che senso??? dipende sempre dove vai, cosa fai, e che gente frequenti!!!
        Last edited by stufy; 12-02-10, 08:51.

Comment

• Font Size

certo che l'emilia ? bella montona eh ???

Si poi tutti che parlano a cantilena lenti.. altro che il vostro buriname!

Per? si mangia bene!

Comment

• Font Size
            eh si...almeno questo.... ...l'ho distrutta a fine settembre e la ritiro fuori x marzo...bh? tutto sommato non mi posso lamentare...
            oggi ci vuole la motoslitta!!!
            Vogliamo le foto del ritiro.. della RIUNIONE.. e anche dei pianti quando stacchi l'assegno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Vogliamo le foto del ritiro.. della RIUNIONE.. e anche dei pianti quando stacchi l'assegno!
              ahahah.... Effettivamente potrei farle...

Comment

• Font Size
                Piatta in che senso??? dipende sempre dove vai, cosa fai, e che gente frequenti!!!
                si vabb?........ma sempre piatta ?.......
                e poi se tu che sbuffi......

Comment

• Font Size
                  Si poi tutti che parlano a cantilena lenti.. altro che il vostro buriname!

Per? si mangia bene!
                  in italia si mangia bene dappertutto

il nostro buriname.......

ti spiego il concetto che ha un romano di 8 generazioni come me del burino

burino per noi vuol dire qualcosa che ? al di fuori delle mura latine della citt?
                  quindi per noi ? burino quello dei castelli come quello di reggio emilia

tu forsi confondi con coatto, che proprio per la sua etimologia vuol dire forzato costretto........quindi dentro le mura

mio bisnonno era cavaliere del Papa, io riconosco solo il sacro romano impero.........noi c'eravamo prima e ci saremo dopo

tornando all'emilia..............michia che palle ....so lenti in tutto

Comment

• Font Size
                    Non sar? un bel momento, no no

Comment

• Font Size
                      in italia si mangia bene dappertutto

il nostro buriname.......

ti spiego il concetto che ha un romano di 8 generazioni come me del burino

burino per noi vuol dire qualcosa che ? al di fuori delle mura latine della citt?
                      quindi per noi ? burino quello dei castelli come quello di reggio emilia

tu forsi confondi con coatto, che proprio per la sua etimologia vuol dire forzato costretto........quindi dentro le mura

mio bisnonno era cavaliere del Papa, io riconosco solo il sacro romano impero.........noi c'eravamo prima e ci saremo dopo

tornando all'emilia..............michia che palle ....so lenti in tutto
                      I laziali insomma..

Comment

• Font Size
                        I laziali insomma..
                        Si .. insomma .... i laziali sono prossimi alla B...

Comment

• Font Size
                          I laziali insomma..
                          va anche oltre il lazio........
                          insomma una volta era tutto Roma..........

Comment

• Font Size
                            Che poca soddisfazione mi dai:

Il Gagh ? uno dei pi? noti cibi della cucina tradizionale klingon. Si compone di un verme servito rigorosamente vivo in una salsa chiamata "ghevili". I vermi vengono nutriti con sangue animale annacquato, dal quale la pietanza prender? una parte importante del suo sapore. Prima di essere mangiati, i vermi vengono messi in una scodella piena della salsa sopra citata e di un'erba aromatica che divorano essi stessi prima di morire intossicati dalla pianta. ? molto importante mangiarli prima che muoiano. Se non si riescono a mangiare vivi allora possono essere stufati e mangiati in un secondo tempo. Ne esistono diverse qualit? differenti: il Torgud gagh (che si dimena), il Filden gagh (che si contorce), il Meshta gagh (che salta), il Bithool gagh (che ha le zampe), il Wistan gagh (che ? servito nel sangue di targh), il Racht (i vermi sono molto pi? grandi del normale).

...quando avremmo il piacere di incontrarci porter? un p? d'erba...

...almeno ci facciamo una canna e non pensi a queste cose...

Comment

• Font Size
                              Sveglia ragazzotti...io oggi mi sto annoiando da morire... se avessi in mano Doretta....
                              Lavorare mai?

Comment

• Font Size
                                Tesoro...io lavoro!!!

ecco perch? nevica

Comment

X
                                Working...
                                X