Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 '10: ah? ma ste prove??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Scorpion View Post
    non dico quello... ma ora ? palese che il 99% di chi compra una moto NUOVA tra le 2 sceglier? la bmw
    io son nell'un per cento......magari con la bmw potrei essere un secondo pi? veloce in pista, idem con l'aprilia o un'altra.....ma non avrei sotto le chiappe il sogno motoristico mio e solo mio....ho il vtr che non cammina come una frizzante mille....ma quando ci salgo sopra ? come un amplesso, il piacere del possesso fisico del toccare e goderne......nella mia mente la differenza ? tutta qui

    Comment


    • Font Size
      #47
      www.motociclismo.it

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Insomma, se uno vuole raggiungere l'obbiettivo di possedere finalmente una MV ? da prendere...se per? si possiede una vecchia F4, magari in una delle ultime motorizzazioni, non conviene fare il cambio con la nuova.
        La mia 1078 non la cederei per la nuova F4 neppure se mi proponessero uno scambio con conguaglio in denaro in mio favore!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Insomma, se uno vuole raggiungere l'obbiettivo di possedere finalmente una MV ? da prendere...se per? si possiede una vecchia F4, magari in una delle ultime motorizzazioni, non conviene fare il cambio con la nuova.
          La mia 1078 non la cederei per la nuova F4 neppure se mi proponessero uno scambio con conguaglio in denaro in mio favore!
          Stesso ragionamento poer la Brutale 910R....A mio avviso...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mv F4 o bmw........??

            di sicuro guardano pi? una imitazione di una moto giapponesi della F4 .......

            a reg? io la bmw la comprerei..........ma ho la F4

            poi comprerei la bmw per andare in pista e basta

            ma sinceramente chi usa la moto solo per strada.............non capisco come faccia non comprare una F4.......

            non ci sono cazzi la f4 ? la ferrari delle moto e adesso si prende a prezzi stracciati

            sono convinto che chi usa la moto per strada solo per i commenti che riceve non cambierebbe mai moto

            insomma se la ho io........ci sar? un motivo

            in questo il pargone con la bmw non regge proprio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by livelegend View Post
              Mv F4 o bmw........??

              di sicuro guardano pi? una imitazione di una moto giapponesi della F4 .......

              a reg? io la bmw la comprerei..........ma ho la F4

              poi comprerei la bmw per andare in pista e basta

              ma sinceramente chi usa la moto solo per strada.............non capisco come faccia non comprare una F4.......

              non ci sono cazzi la f4 ? la ferrari delle moto e adesso si prende a prezzi stracciati

              sono convinto che chi usa la moto per strada solo per i commenti che riceve non cambierebbe mai moto

              insomma se la ho io........ci sar? un motivo

              in questo il pargone con la bmw non regge proprio
              ti straquoto e straquoto anche stradivari

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                ...ma sinceramente chi usa la moto solo per strada.............non capisco come faccia non comprare una F4...
                A chi usa le moderne supersportive solo su strada consiglierei di prendere una tra la CBR 1000 e la BMW: ci? poich? sono le uniche che hanno la possibilit? di montare l'ABS accessorio indispensabile e fondamentale per la sicurezza!!!
                Con ste ***** di pinze radiali in monoblocco, pompe radiali, pastiglie ultra sportive...le moto su strada NON SONO SICURE in caso di frenata di emergenza...e qundo si cade l'asfalto ? duro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  Mv F4 o bmw........??

                  di sicuro guardano più una imitazione di una moto giapponesi della F4 .......

                  a regà io la bmw la comprerei..........ma ho la F4

                  poi comprerei la bmw per andare in pista e basta

                  ma sinceramente chi usa la moto solo per strada.............non capisco come faccia non comprare una F4.......

                  non ci sono cazzi la f4 è la ferrari delle moto e adesso si prende a prezzi stracciati

                  sono convinto che chi usa la moto per strada solo per i commenti che riceve non cambierebbe mai moto

                  insomma se la ho io........ci sarà un motivo

                  in questo il pargone con la bmw non regge proprio


                  Tu hai ragione Live...

                  io sono uno di quelli che quando vede una F4 quasi viene... e al momento avrei la possibilità di prenderna anche una...

                  Però ho troppa paura che sia un'ageggio inaffidabile!!!

                  Non me ne vogliono gli affezionati del marchio ma mi sono fatto un'idea facendo qualche domanda a qualcuno che sul forum ne possedeva una...e mi sono preso male per le risposte che mi hanno dato...

                  Volevo aprire anche un topic in MV ma poi sapevo già che i nostalgivi avrebbero perso un pò di obbiettività...

                  E una moto delicata...per uno che ha 23 anni studia lavora e sta iniziando a pensare di fare casa...non è il massimo!!!

                  Questo è l'ultimo cambio che potrei permettermi...e se non andasse a buon fine sarebbe la fine...
                  Last edited by AdriR1; 12-02-10, 08:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    in effetti la soluzione ottimale sarebbe averle entrambe

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Cordara la pensa diversamente...

                      http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...010_Prova.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by WOODY View Post
                        Grande CORDA...



                        Chiss? se lui prenderebbe questa o la BMW visto che l'ha provata poco tempo fa e ne era entusiasta!

                        Azz.. un bel chiodo insomma 'sta nuova MV.. come moto.. poi vabb? ? un p? qualata la qualit? e la fighetteria forse.. ma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Fino alla penultima riga dell articolo ero quasi convinto a prenderla

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            Fino alla penultima riga dell articolo ero quasi convinto a prenderla
                            Perch? cosa ti ha SCONVINTO?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X