Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MVGAYPride alla vaccinara: LIVE VS. GERO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Gero... attento che se si incazza giuseppa, mette giù la valigia di cartone e si rimbocca le maniche della canottiera.. son cazzi.. solo maoni può sconfiggerlo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
M?..in realt?, la penso cosi anche io...ma purtroppo c? troppa gente a cui non interessa parlare con il prossimo, gli basta ?arlare con il proprio ego e le proprie paure....Originally posted by mito22 View PostMa si.. ma poi.. nessuno ? pilota senn? non eravamo qua.. e non ? che uno che arriva sul passo prima dell'altro vale pi? dell'altro...
Per me conta pi? la passione e la voglia di stare assieme (non come te e live con la vinavil) e divertirsi..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
...Orrale o Praktico...C?ho er diploma!!Originally posted by mito22 View PostGiuseppe.. va che gero non sa che sei un pirla anche nella vita reale e che si scherza..
Sta bon... quando andiamo in MV vieni anche tu cos? fai ucci ucci cavallucci sulle gambe di gero e M1R ti IMPARA l'itagliano!
Comment
-
Dimmi precisamente cosa hai sotto alla moto, gomme e percorso che dal mese prossimo salgo ad allenarmi!Originally posted by Gerowhill06 View PostM?..in realt?, la penso cosi anche io...ma purtroppo c? troppa gente a cui non interessa parlare con il prossimo, gli basta ?arlare con il proprio ego e le proprie paure....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
ma a m? quando mi fanno "smanettone ad onorem??" ...se in redazione non si sbrigano...migro sul serio...Lupaster ha gi? fatto l'offerta del viaggio pagato in Svedenn...avvisati!!Originally posted by kinggixi View PostMa devi fa moderetor te prego solo per un giorno...banno live e basta...
sai come se tajamo..dai dai dai dai dai poi lo famo rientr?..dai dai dai gi? sto a ride bannato da me

Comment
X

Comment