Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamattina al primo giro sul rettilineo mi si spacca la catena
sistemata rientro in pista faccio un giro e la moto rimane limitata a 8000 rpm
risistemata, rientro in pista faccio 5 giri,rientro ai box e mi accorgo di avere la vasca piena d olio!!
dopo tutto questo i turni erano belli che finiti!!!!!!!!!
risistemata, rientro in pista faccio 5 giri,rientro ai box e mi accorgo di avere la vasca piena d olio!!
Beppe , te l'ho detto a voce , non prendertela e concentrati bene per domani , poi quando torni si sistema tutto !
Vabb?, la catena succede, si cambia (? andata bene che non ti sei aperto una gamba)...
Limitata a 8000 abb? si sistema dopo 3 secondi col computer...
Vasca piena d'olio'?!?!?!?!? ahia.. che azzo ? successo?
L'unica cosa "inspiegabile" e' la vasca piena d'olio!!!!!A cosa era dovuto????
ancora non abbiamo capito ma, probabilmente ? stata proprio la catena che magari ha cerepato qualcosa quando ? schizzata via.
ora abbiamo finito,la pista in 2 giorni non la si impara
tutto sommato mi sono divertito.
ps. a breve fotine (statiche) della nuova f4 2010 che sul rettilineo dava merd@ alla bmw 1000rr
ancora non abbiamo capito ma, probabilmente ? stata proprio la catena che magari ha cerepato qualcosa quando ? schizzata via.
ps. a breve fotine (statiche) della nuova f4 2010 che sul rettilineo dava merd@ alla bmw 1000rr
Comment