Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poesia "Al Tivano"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poesia "Al Tivano"

    (modificata un p&#242


    In quel pomeriggio, di primavera inoltrata,
    la strada per como, è sata imboccata.
    La tuta attillata, pulita e ordinata, s'abbina perfetta, alla mia amata.
    Con la mia moto, super potente, ogni sgasata..è una penna splendente.
    Che bella giornata per andare in moto, vado al tivano, sopra Sormano.

    eccomi qui, al mitico Tivano, sgaso così forte, che Gero! si sveglia sul divano.
    La strada mi chiama, con curve così strette, che sembra il profilo, di gran belle tette.

    Chiudo la visiera, del casco colorato, lascio la frizione, ho di nuovo impennato.
    Dopo due curve, come se non mi fossi mai lavato, uso le saponette come un lavandaio indemoniato.
    Mi sento un pilota, mi sento un campione, passo un SZR con sopra un coglione !

    Quando ad un certo punto, nel silenzio piombiamo, gli uccelli son zitti, fino a sormano.
    Il vento cessa di soffiare, il re è arrivato, dove sarà, magari mi ha gia' passato.

    In un secondo, senza neanche poter reagire, sento tre tocchi, e vedo il codone sparire.
    Un urlo sommesso, mi incareno invano, ma lui mi passa impennando salutandomi con la mano.

    Eccolo qui, e' arrivato il campione, mi fissa dicendo, sull'szr c'e' un terrone.
    Quando ricambio il saluto cordiale, neanche due curve, ed è già sparito, il bastardo animale !!!

    Arrivati al passo, ci prendiamo per mano, guardiamo il tramonto, giuseppe è ancora a sormano...



    ps. giuseppe SUKA
    Last edited by Virgo; 11-02-10, 21:06.

  • Font Size
    #2
    Virgo, per l'impegno... ti regalo il CERCA e i NUOVI MESSAGGI... dammi 3 minuti..

    MITICO!

    BEllissima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Virgo, per l'impegno... ti regalo il CERCA e i NUOVI MESSAGGI... dammi 3 minuti..

      MITICO!

      BEllissima!
      ahah grazie.. ma quante cazz di volte ho usato invano

      Comment


      • Font Size
        #4
        bwahahahahahahahahhaha

        prima di leggere la fine del post ho pensato: "ogni riferimeto a cose e persone è puramente casuale"


        Comment


        • Font Size
          #5
          Applausi!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quante ore di manovalanza agricola buttate...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              ahah grazie.. ma quante cazz di volte ho usato invano
              mi piace la poesia..bravo...chiedo per? una cosuccia....:tu hai una ragazza,fidanzata o che??? ... se vuoi ogni tanto possiamo farlo un giro ,ti faccio conoscere un p? di gente di movimento..neh??? ..Cos? non ci pensi pi?,lasci il computer,la moto in garage,il sommo cogli adepti...e ti prometto che ti faccio temperare la matitina...oppure conosco alcuni ragazzi a cui potresti piacere..senza problemi... dai,se vuoi in pm ti lascio il telefono...ma devi fare il bravo,ok???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                mi piace la poesia..bravo...chiedo per? una cosuccia....:tu hai una ragazza,fidanzata o che??? ... se vuoi ogni tanto possiamo farlo un giro ,ti faccio conoscere un p? di gente di movimento..neh??? ..Cos? non ci pensi pi?,lasci il computer,la moto in garage,il sommo cogli adepti...e ti prometto che ti faccio temperare la matitina...oppure conosco alcuni ragazzi a cui potresti piacere..senza problemi... dai,se vuoi in pm ti lascio il telefono...ma devi fare il bravo,ok???
                Beh di sicuro ci si beccher?, e se conosci belle ragazze... perch? no attualmente non ho storie serie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Beh di sicuro ci si beccher?, e se conosci belle ragazze... perch? no attualmente non ho storie serie
                  mi era arrivato,in effetti un telex di agenzia...brianzolo,devo far uscire il fedele 4 zampe..a poi,ciauzz.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X