Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la F4 2010...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la F4 2010...

    A leggere le prove in giro sembra veramente un'altra moto rispetto alla vecchia

    E poi ? veramente bella, pi? della vecchia che inizia a sentire il peso degli anni

    l'unico guaio ? la situazione MV...

    Avessi i soldi la comprerei

  • Font Size
    #2
    pure io.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto che me ne son fatte incartare 3 e 2 le avevo prese per coprire delle macchie d'umido in salotto vi faccio l'elemosina dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Visto che me ne son fatte incartare 3 e 2 le avevo prese per coprire delle macchie d'umido in salotto vi faccio l'elemosina dai...

        domani ti mando il corriere a prenderla

        Comment


        • Font Size
          #5
          la nuova F4:

          Originally posted by giuseppe_d View Post
          A leggere le prove in giro sembra veramente un'altra moto rispetto alla vecchia

          E poi ? veramente bella, pi? della vecchia che inizia a sentire il peso degli anni

          l'unico guaio ? la situazione MV...

          Avessi i soldi la comprerei
          se anche tu hai letto Inmoto di marzo,togli la met?.. e fai i conti..mi potrai spiegare xch?:Stradi ha preso una Bmw,il Ger?? ha seguito a ruota,il LIVE ha ripreso la 1078,il Pigio una brutale,quella nuova..e un altro pai quella vecchi...tanti pure la 312...ancora uno dico uno che abbia scritto CONVINTO che prender? sta Fottnduta di F4 minkius 2010...e come sempre dicono al mio paese..." Verss i occch!!!!"

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda che pigiolino ha preso la F4 2010, live ha preso la 312RR perchè viene 12K e Stradi ne ha già due di F4

            mi sa che hai sbagliato paragone
            Last edited by giuseppe_d; 14-02-10, 08:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              guarda che pigiolino ha preso la F4 2010, live ha preso la 312RR perch? viene 12K e Stradi ne ha gi? due di F4

              mi sa che hai sbagliato paragone
              Pigio parlava di Brutale blu Italia,LIVE non la vuole...forse regalata...Stradi Aveva 2 f4,,,la S..altri lidi..Aggiornamento a 2 giorni f?...poi KingFoggy, Ger??,etc.etc. la nebbia che parte dalle nostre valli f? brutti scherzi..io ci sono nato....da Porto Garibaldi...L'impepata di notizie!!

              Comment

              X
              Working...
              X