Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 for dummies: ma la coda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le nuove hanno già lo spinotto semplice semplice cmq occhio che la batteria scende di tensione velocemente

Comment

• Font Size
      Esercita una pressione di qualche kg sulla sella del passeggero con una mano e con l'altra ruota la chiave...vedrai che si aprirà molto facilmente!!!
      Tra l'altro questa manovra preserva la chiave...che tende a diventare altrimenti un fusillo della Barilla!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Esercita una pressione di qualche kg sulla sella del passeggero con una mano e con l'altra ruota la chiave...vedrai che si aprir? molto facilmente!!!
        Tra l'altro questa manovra preserva la chiave...che tende a diventare altrimenti un fusillo della Barilla!!!
        Quoto, ? facilissimo , bisogna premere sul conone e girare la chiave e il gioco ? fatto. Per? quando mi hanno sostituito il codone mi avevano messo i fermi troppo spostati e per riuscire ad aprirlo dovevo tirare il cavetto d'acciaio da sotto la chiave,poi ho riregolato il puntone del fermo e tutto ? tornato alla normalit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Quoto, ? facilissimo , bisogna premere sul conone e girare la chiave e il gioco ? fatto. Per? quando mi hanno sostituito il codone mi avevano messo i fermi troppo spostati e per riuscire ad aprirlo dovevo tirare il cavetto d'acciaio da sotto la chiave,poi ho riregolato il puntone del fermo e tutto ? tornato alla normalit?
          Io ho lasciato solo il cavetto d'acciaio adesso...risparmio chiavi, fatica e madonne...tutta salute

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            Io ho lasciato solo il cavetto d'acciaio adesso...risparmio chiavi, fatica e madonne...tutta salute
            Ma quindi hai il cavetto penzolante?

Comment

• Font Size
              niente cavetto penzolante,

semplicemente vai con due dite dietro la serratura e tiri il cavetto verso il basso.... mentre lo fai con l'altraq mano premi sul codone in corrispondenza dei due perni di serratura... e il gioco è fatto.. non occorre chiave!

Comment

• Font Size
                allora aperta o hai usato la dinamite?

Comment

• Font Size
                  ma no ero a fare la spesa.. mica son sempre in garage...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by adriF4 View Post

semplicemente vai con due dite dietro la serratura e tiri il cavetto verso il basso.... mentre lo fai con l'altraq mano premi sul codone in corrispondenza dei due perni di serratura... e il gioco ? fatto.. non occorre chiave!
                    Ah quindi uno pu? aprire qualsiasi codone?

Comment

• Font Size

semplicemente vai con due dite dietro la serratura e tiri il cavetto verso il basso.... mentre lo fai con l'altraq mano premi sul codone in corrispondenza dei due perni di serratura... e il gioco ? fatto.. non occorre chiave!
                      ah utile la serratura allora

Comment

• Font Size
                        Ricordo i tempi della cagiva Mito... una chiave apriva la sella posteriore di 10 moto ah,ah..

Comment

• Font Size
                          praticamente puoi aprire tutti i codoni di F4 senza chiave!!! sssssì!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ricordo i tempi della cagiva Mito... una chiave apriva la sella posteriore di 10 moto ah,ah..
                            Io con la chiave dello Zip mettevo in moto ua decina di Free

Comment

• Font Size

Esatto

Comment

• Font Size
                                oh ma siete tutti mod su daidescassinatori.it?

Comment

X
                                Working...
                                X