Le nuove hanno già lo spinotto semplice semplice cmq occhio che la batteria scende di tensione velocemente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 for dummies: ma la coda...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Esercita una pressione di qualche kg sulla sella del passeggero con una mano e con l'altra ruota la chiave...vedrai che si aprirà molto facilmente!!!
Tra l'altro questa manovra preserva la chiave...che tende a diventare altrimenti un fusillo della Barilla!!!
Comment
-
Quoto, ? facilissimo , bisogna premere sul conone e girare la chiave e il gioco ? fatto. Per? quando mi hanno sostituito il codone mi avevano messo i fermi troppo spostati e per riuscire ad aprirlo dovevo tirare il cavetto d'acciaio da sotto la chiave,poi ho riregolato il puntone del fermo e tutto ? tornato alla normalit?Originally posted by stradivari View PostEsercita una pressione di qualche kg sulla sella del passeggero con una mano e con l'altra ruota la chiave...vedrai che si aprir? molto facilmente!!!
Tra l'altro questa manovra preserva la chiave...che tende a diventare altrimenti un fusillo della Barilla!!!
Comment
-
Io ho lasciato solo il cavetto d'acciaio adesso...risparmio chiavi, fatica e madonne...tutta saluteOriginally posted by fuko-dao View PostQuoto, ? facilissimo , bisogna premere sul conone e girare la chiave e il gioco ? fatto. Per? quando mi hanno sostituito il codone mi avevano messo i fermi troppo spostati e per riuscire ad aprirlo dovevo tirare il cavetto d'acciaio da sotto la chiave,poi ho riregolato il puntone del fermo e tutto ? tornato alla normalit?
Comment
-
niente cavetto penzolante,
semplicemente vai con due dite dietro la serratura e tiri il cavetto verso il basso.... mentre lo fai con l'altraq mano premi sul codone in corrispondenza dei due perni di serratura... e il gioco è fatto.. non occorre chiave!
Comment
-
Ah quindi uno pu? aprire qualsiasi codone?Originally posted by adriF4 View Postniente cavetto penzolante,
semplicemente vai con due dite dietro la serratura e tiri il cavetto verso il basso.... mentre lo fai con l'altraq mano premi sul codone in corrispondenza dei due perni di serratura... e il gioco ? fatto.. non occorre chiave!
Comment
-
ah utile la serratura alloraOriginally posted by adriF4 View Postniente cavetto penzolante,
semplicemente vai con due dite dietro la serratura e tiri il cavetto verso il basso.... mentre lo fai con l'altraq mano premi sul codone in corrispondenza dei due perni di serratura... e il gioco ? fatto.. non occorre chiave!
Comment
-
-
EsattoOriginally posted by adriF4 View Postniente cavetto penzolante,
Comment
X

Comment