Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una cosa non me l'avete spiegata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una cosa non me l'avete spiegata

    c'? una cosa strana sulla nuova 312 rispetto a quella che avevo prima
    gli scarichi hanno pi? spazio dal codone, e all'interno delle canne dei silenziatori la cannucia forata si ferma a met? silenzitore e non ariva a 1 cm della fine del silenziatore......??
    in pratica da met? in poi il silenziatore ? solo involucro.......


    dalla foto si vede che la canna forata arriva a met? del silenziatore
    come mai ???

  • Font Size
    #2
    la butto li: un leggero restyling non dichiarato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      c'? una cosa strana sulla nuova 312 rispetto a quella che avevo prima
      gli scarichi hanno pi? spazio dal codone, e all'interno delle canne dei silenziatori la cannucia forata si ferma a met? silenzitore e non ariva a 1 cm della fine del silenziatore......??
      in pratica da met? in poi il silenziatore ? solo involucro.......


      dalla foto si vede che la canna forata arriva a met? del silenziatore
      come mai ???
      Per quanto concerne la sella, avevo sentito dire che era stata alzata per far circolare meglio l'aria sotto la sella e ridurre cos? la temperatura sulle chiappe di un eventuale passeggero.
      Per quanto riguarda gli scarichi.....sei sicuro che quelli della moto precedente fossero veramente diversi?
      Questi sono quelli che montano tutte le F4:


      Questi invece sono RG3:
      Last edited by Nostradamus; 15-02-10, 21:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        .........forse si potrebbe ipotizzare che la tua, destinata in origine ad un mercato estero, abbia dei terminali di scarico differenti ?.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Per quanto concerne la sella, avevo sentito dire che era stata alzata per far circolare meglio l'aria sotto la sella e ridurre cos? la temperatura sulle chiappe di un eventuale passeggero.
          Per quanto riguarda gli scarichi.....sei sicuro che quelli della moto precedente fossero veramente diversi?
          Questi sono quelli che montano tutte le F4:


          Questi invece sono RG3:

          cerco di spiegarmi

          io ho i terminali dell'altra 312

          la canna interna arriva fino verso la fine......come su tutti i silenziatori
          quindi c'? il bordo del silenziatore........poi c'? circa 1 cm e c'? la canna interna

          come da foto quelli di questa hanno la canna che arriva a met?


          sullo spazio che c'? tra sella e silenziatori devi avere ragione perch? l'altra 312 aveva la coda pi? attaccata ai silenziatori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .........forse si potrebbe ipotizzare che la tua, destinata in origine ad un mercato estero, abbia dei terminali di scarico differenti ?.......

            potrebbe essere l'unica spiegazione.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              potrebbe essere l'unica spiegazione.......
              a???...nun'? che thann taroccato la moto...e che magari son quelli della 2010,con i quadretti modificati??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sembra strano per i terminali, ho controllato quelli della 1078 e quelli della 312 e sono identici, e arrivano non a 1 cm dalla fine ma a quanto si vede dala foto.
                Forse sarai stato ingannato dalla prospettiva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Naaaaa.....quella moto la fecero esclusivamente per Mito!!!!#1 di 1!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La tua è sicuramente un modello SPECIALE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      essendo australiana ed avendo la funzione " rimbalzo del canguro" i terminali sono staccati in modo che quando atterri dal balzo non ciocchino col codone....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        essendo australiana ed avendo la funzione " rimbalzo del canguro" i terminali sono staccati in modo che quando atterri dal balzo non ciocchino col codone....
                        E la sella ? fatta di KOALA? sai quando si caga addosso dalla paura come ti si piglia alle palle con gli artigli?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          essendo australiana ed avendo la funzione " rimbalzo del canguro" i terminali sono staccati in modo che quando atterri dal balzo non ciocchino col codone....
                          Tu stai male!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso abbia ragione Nostra..comunque, non è cosa strana da MV avere particolari "fuoriserie" la mia ad esempio usci con le sospensioni della SPR/SR

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              Penso abbia ragione Nostra..comunque, non ? cosa strana da MV avere particolari "fuoriserie" la mia ad esempio usci con le sospensioni della SPR/SR
                              Quella di marcomal ? uscita con gli iniettori per il diesel..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X