Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io penso che non raggiunga le vette di sopraffina eccellenza dell prima F4, ma è comunque un prodotto eccitante, moderno ed estremamente ben realizzato...questo è quanto ho rilevato nelle ore passate arimirarla da vicino....e pensare che ero partito con le peggiori aspettative....ma la prima occhiata alla finezza della realizzazione proprio del faro e poi del copricorona mi ha fatto letteralmente sciogliere...
Peccato per la cilindrata ed i cv, se li sotto batteva un tre cilindri 900...sarei finito in galera per portarmela VIA!!!!
Io penso che non raggiunga le vette di sopraffina eccellenza dell prima F4, ma ? comunque un prodotto eccitante, moderno ed estremamente ben realizzato...questo ? quanto ho rilevato nelle ore passate arimirarla da vicino....e pensare che ero partito con le peggiori aspettative....ma la prima occhiata alla finezza della realizzazione proprio del faro e poi del copricorona mi ha fatto letteralmente sciogliere...
Peccato per la cilindrata ed i cv, se li sotto batteva un tre cilindri 900...sarei finito in galera per portarmela VIA!!!!
Quoto tutto tranne la parte finale riguardo al motore
Comment