Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci Metto La Faccia:
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
M1R DEVE restare con noi,scrivere cio' che preferisce,ma se ha dei problemi con qualcuno deve scambiare PM con quel "qualcuno" o addirittura telefonargli ma lasciare fuori chi non centra e sopratutto chi non gliene frega nulla.

Pier
Comment
-
Guarda qui l'unico che ? libero di andarsene ? bombolotto race..(magari lo facesse...sai che pace le nostre orecchie....)Originally posted by mito22 View PostQuoto Nico....
per? come detto sopra tutti sono i benvenuti e tutti sono liberi di andarsene..
a me il klingon me faceva taj? e lo rivojo..
adesso se non torna apro anche io un post in cui do le dimissioni..poi vojo ved? come ve disperate...i capelli ve dovete strapp?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostM1R DEVE restare con noi,scrivere cio' che preferisce,ma se ha dei problemi con qualcuno deve scambiare PM con quel "qualcuno" o addirittura telefonargli ma lasciare fuori chi non centra e sopratutto chi non gliene frega nulla.

Pier
....COME IN PRIVATO(SKYPE) ti ridico... chiedi a quelli del Forum se sono o non sono interessati agli intrallazzi e agli scoop che esistono "dietro" le quinte!!!
Io personalmente s? chi ha vinto Realmente ad Almeria..ma a voi non interessa..GIUSTO???
Bene se esistono i Cronometristi esiste una Verit?.
Se esistono i giornali esistono i lettori.
Se esistono i Forum...e xch? esistono degli Utenti...ma forse ? meglio tenerli a dir stronzate o a parlare di tutto o niente..L'ignoranza ha fatto i castelli del potere....c'? chi guarda in una prova le moto,chi le gomme,chi i tempi...poi esistono i riflessi sul contagiri,e ti accorgi che non sempre son diversi i caschi che vedi...una "chiamata" giusta e la conferma di traiettorie in uscita e spalancate non sempre uguali ti danno conferma,,,,, che anche qui esiste la legge delle vendite/tiratura...CHE PENSAVATE???
Jack...chettelodicoaff??? PIGiolino...chiedi prima di essere sicuro di QUEL che voglion gli altri...PRUDENZA,SEMPRE.
Comment
-
Ok Gianluca.. a me interessa tutto... scrivilo!
Non mi pare di essere uno col fucile puntato... lascio libertà, ma voglio anche il rispetto tra le persone e la buona educazione.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
E il tuo malessere e' solo quello???Che ad Almeria ci sono state prove "tarocche" sulla nuova F4????!!!!???E scrivilo allora!!Chettefrega!!!???!!!???Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
....COME IN PRIVATO(SKYPE) ti ridico... chiedi a quelli del Forum se sono o non sono interessati agli intrallazzi e agli scoop che esistono "dietro" le quinte!!!
Io personalmente s? chi ha vinto Realmente ad Almeria..ma a voi non interessa..GIUSTO???
Bene se esistono i Cronometristi esiste una Verit?.
Se esistono i giornali esistono i lettori.
Se esistono i Forum...e xch? esistono degli Utenti...ma forse ? meglio tenerli a dir stronzate o a parlare di tutto o niente..L'ignoranza ha fatto i castelli del potere....c'? chi guarda in una prova le moto,chi le gomme,chi i tempi...poi esistono i riflessi sul contagiri,e ti accorgi che non sempre son diversi i caschi che vedi...una "chiamata" giusta e la conferma di traiettorie in uscita e spalancate non sempre uguali ti danno conferma,,,,, che anche qui esiste la legge delle vendite/tiratura...CHE PENSAVATE???
Jack...chettelodicoaff??? PIGiolino...chiedi prima di essere sicuro di QUEL che voglion gli altri...PRUDENZA,SEMPRE.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostE il tuo malessere e' solo quello???Che ad Almeria ci sono state prove "tarocche" sulla nuova F4????!!!!???E scrivilo allora!!Chettefrega!!!???!!!???
Il mio malessere ? che hai chiuso un post senza motivo..qui si parla..si scrive ...e il Tuo "Boss"..non risponde!!!
e il mio numero di telefono lo RIMETTO:347/2301391,mi aspetto che se uno abbia da ribadire lo faccia..o risponda....mandare avanti la fanteria non serve!!!
Mi vuole tutta l'armata di DDG... il problema ? la LEALTA'..oltre alle Verita..? INSCINDIBILE!!! .....ORA CHIUDI PURE QUESTO...
Comment
-
M1c3pio..ma con quale boss ce l'hai co mito?Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
Il mio malessere ? che hai chiuso un post senza motivo..qui si parla..si scrive ...e il Tuo "Boss"..non risponde!!!
e il mio numero di telefono lo RIMETTO:347/2301391,mi aspetto che se uno abbia da ribadire lo faccia..o risponda....mandare avanti la fanteria non serve!!!
Mi vuole tutta l'armata di DDG... il problema ? la LEALTA'..oltre alle Verita..? INSCINDIBILE!!! .....ORA CHIUDI PURE QUESTO...
NO?
Comment
-
3492926170.... ma chi dice cosa? Mi sa molto di mulini a vento la cosa Gianlu?.. daje..Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM