Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci Metto La Faccia:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    A matto!! vieni qui straparli me freghi bombolino..e poi che fai...scusate tutti ma c'ho er marchese e non scrivo pi?...?

Nonononono mo bombolino te lo sei preso e te lo spupazzi e vedi da sbrigatte che te manno Gero! su na rota a menatte
    Che mona.. ah,ah..

Comment

• Font Size
      M1R DEVE restare con noi,scrivere cio' che preferisce,ma se ha dei problemi con qualcuno deve scambiare PM con quel "qualcuno" o addirittura telefonargli ma lasciare fuori chi non centra e sopratutto chi non gliene frega nulla.

Pier

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Quoto Nico....

per? come detto sopra tutti sono i benvenuti e tutti sono liberi di andarsene..
        Guarda qui l'unico che ? libero di andarsene ? bombolotto race..(magari lo facesse...sai che pace le nostre orecchie....)

a me il klingon me faceva taj? e lo rivojo..

adesso se non torna apro anche io un post in cui do le dimissioni..poi vojo ved? come ve disperate...i capelli ve dovete strapp?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          M1R DEVE restare con noi,scrivere cio' che preferisce,ma se ha dei problemi con qualcuno deve scambiare PM con quel "qualcuno" o addirittura telefonargli ma lasciare fuori chi non centra e sopratutto chi non gliene frega nulla.

Pier
          ....COME IN PRIVATO(SKYPE) ti ridico... chiedi a quelli del Forum se sono o non sono interessati agli intrallazzi e agli scoop che esistono "dietro" le quinte!!! Io personalmente s? chi ha vinto Realmente ad Almeria..ma a voi non interessa..GIUSTO??? Bene se esistono i Cronometristi esiste una Verit?. Se esistono i giornali esistono i lettori. Se esistono i Forum...e xch? esistono degli Utenti...ma forse ? meglio tenerli a dir stronzate o a parlare di tutto o niente..L'ignoranza ha fatto i castelli del potere....c'? chi guarda in una prova le moto,chi le gomme,chi i tempi...poi esistono i riflessi sul contagiri,e ti accorgi che non sempre son diversi i caschi che vedi...una "chiamata" giusta e la conferma di traiettorie in uscita e spalancate non sempre uguali ti danno conferma,,,,, che anche qui esiste la legge delle vendite/tiratura...CHE PENSAVATE??? Jack...chettelodicoaff??? PIGiolino...chiedi prima di essere sicuro di QUEL che voglion gli altri...PRUDENZA,SEMPRE.

Comment

• Font Size
            Ok Gianluca.. a me interessa tutto... scrivilo!

Non mi pare di essere uno col fucile puntato... lascio libertà, ma voglio anche il rispetto tra le persone e la buona educazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ok Gianluca.. a me interessa tutto... scrivilo!

Non mi pare di essere uno col fucile puntato... lascio libert?, ma voglio anche il rispetto tra le persone e la buona educazione.
              ....SEMPRE FATTO:::SEMPRE

Comment

• Font Size
                E allora.. riprendi a postare... guarda quante cazzate abbiamo scritto in tua assenza azz..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  ....COME IN PRIVATO(SKYPE) ti ridico... chiedi a quelli del Forum se sono o non sono interessati agli intrallazzi e agli scoop che esistono "dietro" le quinte!!! Io personalmente s? chi ha vinto Realmente ad Almeria..ma a voi non interessa..GIUSTO??? Bene se esistono i Cronometristi esiste una Verit?. Se esistono i giornali esistono i lettori. Se esistono i Forum...e xch? esistono degli Utenti...ma forse ? meglio tenerli a dir stronzate o a parlare di tutto o niente..L'ignoranza ha fatto i castelli del potere....c'? chi guarda in una prova le moto,chi le gomme,chi i tempi...poi esistono i riflessi sul contagiri,e ti accorgi che non sempre son diversi i caschi che vedi...una "chiamata" giusta e la conferma di traiettorie in uscita e spalancate non sempre uguali ti danno conferma,,,,, che anche qui esiste la legge delle vendite/tiratura...CHE PENSAVATE??? Jack...chettelodicoaff??? PIGiolino...chiedi prima di essere sicuro di QUEL che voglion gli altri...PRUDENZA,SEMPRE.
                  E il tuo malessere e' solo quello???Che ad Almeria ci sono state prove "tarocche" sulla nuova F4????!!!!???E scrivilo allora!!Chettefrega!!!???!!!???

Comment

• Font Size
                    E il tuo malessere e' solo quello???Che ad Almeria ci sono state prove "tarocche" sulla nuova F4????!!!!???E scrivilo allora!!Chettefrega!!!???!!!???
                    Il mio malessere ? che hai chiuso un post senza motivo..qui si parla..si scrive ...e il Tuo "Boss"..non risponde!!! e il mio numero di telefono lo RIMETTO:347/2301391,mi aspetto che se uno abbia da ribadire lo faccia..o risponda....mandare avanti la fanteria non serve!!! Mi vuole tutta l'armata di DDG... il problema ? la LEALTA'..oltre alle Verita..? INSCINDIBILE!!! .....ORA CHIUDI PURE QUESTO...

Comment

• Font Size
                      Ma che te fraga dell'MV?? lo sanno tutti che ? un cesso..

Comment

• Font Size
                        Il mio malessere ? che hai chiuso un post senza motivo..qui si parla..si scrive ...e il Tuo "Boss"..non risponde!!! e il mio numero di telefono lo RIMETTO:347/2301391,mi aspetto che se uno abbia da ribadire lo faccia..o risponda....mandare avanti la fanteria non serve!!! Mi vuole tutta l'armata di DDG... il problema ? la LEALTA'..oltre alle Verita..? INSCINDIBILE!!! .....ORA CHIUDI PURE QUESTO...
                        M1c3pio..ma con quale boss ce l'hai co mito?

NO?

Comment

• Font Size
                          3492926170.... ma chi dice cosa? Mi sa molto di mulini a vento la cosa Gianlu?.. daje..

Comment

• Font Size
                            Ma che te fraga dell'MV?? lo sanno tutti che ? un cesso..
                            ...Infatti anche TU eri in Fiera a dirlo in Faccia al Pres.Claudio Castiglioni!!!!-----VERO????-----

Comment

• Font Size
                              Ma che te fraga dell'MV?? lo sanno tutti che ? un cesso pesante..
                              Ah ecco..

Comment

• Font Size
                                ...Infatti anche TU eri in Fiera a dirlo in Faccia al Pres.Claudio Castiglioni!!!!-----VERO????-----
                                ma lui ? rumano de roma.. mica era in fiera.. a meno che non intendi la fiera della vaccinara ai castelli romani!

Comment

X
                                Working...
                                X