Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 312 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

f4 312 rr

un amico che sa di questa mia mezza idea mi ha segnalato questa:

ora vi dico in totale onest?: di MV non ne s? una mazza!
    sempre avuto yamaha...ora x? la ducaZZi 1098 mi attizza ma pi? ancora l'F4
    - sto annuncio sembra interessante che ne dite?
    - rogne di questo modello?
    - che differenza ha questa 312 rr rispetto la 1078 rr ?

grazie in anticipo ragazzi

• Font Size
    Allora prima informazione..quella non è una RR ma un 312R..La 312 è un 998 cm cubi mentre la 312RR un 1078 appunto...Le differenze principali sono la frizione antisaltellamento meccanica,pinze monoblocco,7 cv in più...(in favore del 1078 ovviamente)
    Last edited by kingfoggy; 25-02-10, 17:44.

Comment

• Font Size
      AH!
      quindi scrivono cavolate...bene direi come inizio...quindi è meglio evitarla? ho notato i contrappesi dei semimanubri rossi e le gomme sembrano ben mangiucchiate...da pista direi...tre proprietari...

PS king che bella la tuanella firma complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        AH!
        quindi scrivono cavolate...bene direi come inizio...quindi è meglio evitarla? ho notato i contrappesi dei semimanubri rossi e le gomme sembrano ben mangiucchiate...da pista direi...tre proprietari...

PS king che bella la tuanella firma complimenti
        Calcola che una R in più magari l'hanno messa per sbaglio ...certo 3 proprietrai non sono pochi..per i contrappesi e le gomme dipende..cmq basta vederla di persona per capire se è una moto "macinata" per il prezzo considera che non è malisiimo ma nuova la si trova sui 12 500 ora

Grazie per i complimenti!!
        Last edited by kingfoggy; 25-02-10, 17:49.

Comment

• Font Size
          Tra l'altro c'? anche su moto.it e li il modello ? corretto (312R)

Comment

• Font Size
            a me sembra addirittura la serie prima della 312, e cioè la 1000r

Comment

• Font Size
              si le pinze monoblocco le avevo notate dalle foto...poi xò in merito all'affidabilità e rogne congenite che mi dite? io ricordo che i modelli 750 quindi chiaramente parliamo di anni fa avevano problemi ai corpi farfallati ad esempio...di queste che mi dite?

Comment

• Font Size
                Avevano tendenza a perdere il registro i corpi farfallati, ma non possiamo parlare di problemi veri e propri...

Comment

• Font Size
                  Prendila.... c'è qualcosa anche sul mercatino..

Comment

• Font Size
                    La 312 R non ha problemi di sorta, a parte il radiatore sulle moto prima serie.
                    Certo, 3 proprietari in 5000 Km è strano, ha fatto schifo a tuti??? Non credo.
                    Ti consiglio di farti dare la targa, e di spendere 5 EUR dal sito dell'ACI per farci una bella visura sopra, così scopri se quella moto ha avuto incidenti, pendenze, cid e compagnia bella, è il metodo migliore. Fatti anche dare il numero di telaio e motore.

Conosco il venditore, ci ho comprato una F4 312 R stesso modello di quella, era perfetta, quindi niente da dire su di lui. Chiedi di Litterio se parli con loro, è il proprietario, e digli che sei un amico di Christian, il proprietario di una TnT e della F4

Comment

• Font Size
                      ............non vorrei fare la "pettegola", ma ho visto sul mercatino ed anche su moto.it le foto della moto di DOC66 che la vende, e mi pare in ottime condizioni, prezzo interessante, bassi km..........magari pu? valere la bene vederla.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Conosco il venditore, ci ho comprato una F4 312 R stesso modello di quella, era perfetta, quindi niente da dire su di lui. Chiedi di Litterio se parli con loro, ? il proprietario, e digli che sei un amico di Christian, il proprietario di una TnT e della F4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ............non vorrei fare la "pettegola", ma ho visto sul mercatino ed anche su moto.it le foto della moto di DOC66 che la vende, e mi pare in ottime condizioni, prezzo interessante, bassi km..........magari pu? valere la bene vederla.....
                          Quoto.. bellissima... c'? anche sul mercatino di DDG..

Comment

• Font Size
                            grazie x le rassicurazioni sul venditore ragazzi...e anche x le rassicurazioni sulla moto! quella di doc66 è un gioiello di sicuro xò un po' fuori portata x me

x mito: mi son perso le foto della tua, 'ndo le trovo?

Comment

• Font Size
                              Post... MAH.. su foto e video.. da pagina 12 mi pare..

Comment

X
                              Working...
                              X