Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 e ladr.. ehm.. assicurazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 e ladr.. ehm.. assicurazione..

.. quanto pagate l'anno?

Solo per RC?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    .. quanto pagate l'anno?

Solo per RC?

.........dipende dal tuo attestato di rischio........in che classe di merito sei ?

Comment

• Font Size
      bah.. quella moto è 4 classi, non è che uno in prima paga metà..

Cmq. entro in classe più alta.

Comment

• Font Size
        Rinnovato a gennaio, 480 circa...ma poi con incendio e furto...impenna...

Comment

• Font Size
          bah.. quella moto ? 4 classi, non ? che uno in prima paga met?..

Cmq. entro in classe pi? alta.

non puoi usufruire del decreto Bersani ?......non hai gi? una rc su di una moto ?

Comment

• Font Size
            No... non ho famiglia.. il mio stato famiglia sono io!

Tu quanto paghi l'anno con che compagnia?

Comment

• Font Size
              No... non ho famiglia.. il mio stato famiglia sono io!

Tu quanto paghi l'anno con che compagnia?
              .....si, ma tu hai gi? una polizza moto a te intestata su di un'altra moto ?...puoi usufruire della classe gi? vigente.....

Comment

• Font Size
                No no... non ho nulla...

Comment

• Font Size
                  No no... non ho nulla...

........e allora entri in classe 14.....se magari il tuo broker assicurativo ti trova particolarmente simpatico, ti pu? far scalare qualche classe.....tipo partire in 11..............io ho la classe 5 e di rc sulla mv pago quasi 600 eurozzi, ma con un massimale di 10 milioni di euro.........fai dei preventivi on line, ti fai un'idea dei prezzi che girano, io avrei potuto risparmiare 100 euro scarsi on line, ma solo con una compagnia.....quella del telefono rosso con le ruote, ma con massimali a 2,5 milioni di euro e non a 10 come la mia polizza........non si sa mai nella vita.........poi il mio assicuratore offre un servizio completo.....

Comment

• Font Size
                    Direct line, classe di merito 05 (no furto e incendio) 293,46 meno due mesi di sconto promozionale = 243,57 Euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Direct line, classe di merito 05 (no furto e incendio) 293,46 meno due mesi di sconto promozionale = 243,57 Euro

.....azz.....a me direct line veniva 480........

Comment

• Font Size
                        genertel 321 euro RC con infortuni conducente 25000 euro + assistenza giudiziaria +soccorso stradale + furto e incendio per 15000euro franchigia 5% totale 787 euro, dimenticavo CU 8

Comment

• Font Size
                          Mizzega io ho CU 8 , solo RC pago 450 euro... con furto e incendio vado a 900 euro..

Comment

• Font Size
                            Azzz dimenticavo, CU 8, con incendio e furto x 16.500 + assicurazone infortuni di 150K + soccorso stradale + scoperto di 10% pago 1000 eurozzi con Lloyd Italico.

Prima de rinnovo mi ero girato tutti i preventivi online possibili. 3 RC venivano pi? bassi, ma appena ci aggiungevo tutte le altre condizioni che ho, l'offerta pi? bassa era di 1550 EUR all'anno!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Azzz dimenticavo, CU 8, con incendio e furto x 16.500 + assicurazone infortuni di 150K + soccorso stradale + scoperto di 10% pago 1000 eurozzi con Lloyd Italico.

Prima de rinnovo mi ero girato tutti i preventivi online possibili. 3 RC venivano pi? bassi, ma appena ci aggiungevo tutte le altre condizioni che ho, l'offerta pi? bassa era di 1550 EUR all'anno!!
                              per? mica male... io ho lo scoperto del 20% e assicurato un valore di 8500...

Comment

X
                              Working...
                              X