Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........e allora entri in classe 14.....se magari il tuo broker assicurativo ti trova particolarmente simpatico, ti pu? far scalare qualche classe.....tipo partire in 11..............io ho la classe 5 e di rc sulla mv pago quasi 600 eurozzi, ma con un massimale di 10 milioni di euro.........fai dei preventivi on line, ti fai un'idea dei prezzi che girano, io avrei potuto risparmiare 100 euro scarsi on line, ma solo con una compagnia.....quella del telefono rosso con le ruote, ma con massimali a 2,5 milioni di euro e non a 10 come la mia polizza........non si sa mai nella vita.........poi il mio assicuratore offre un servizio completo.....
genertel 321 euro RC con infortuni conducente 25000 euro + assistenza giudiziaria +soccorso stradale + furto e incendio per 15000euro franchigia 5% totale 787 euro, dimenticavo CU 8
Azzz dimenticavo, CU 8, con incendio e furto x 16.500 + assicurazone infortuni di 150K + soccorso stradale + scoperto di 10% pago 1000 eurozzi con Lloyd Italico.
Prima de rinnovo mi ero girato tutti i preventivi online possibili. 3 RC venivano pi? bassi, ma appena ci aggiungevo tutte le altre condizioni che ho, l'offerta pi? bassa era di 1550 EUR all'anno!!
Azzz dimenticavo, CU 8, con incendio e furto x 16.500 + assicurazone infortuni di 150K + soccorso stradale + scoperto di 10% pago 1000 eurozzi con Lloyd Italico.
Prima de rinnovo mi ero girato tutti i preventivi online possibili. 3 RC venivano pi? bassi, ma appena ci aggiungevo tutte le altre condizioni che ho, l'offerta pi? bassa era di 1550 EUR all'anno!!
per? mica male... io ho lo scoperto del 20% e assicurato un valore di 8500...
Comment