Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 2010 kg. 201,8 a secco
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Vabb?... sempre detto io.. dice di pi? un amico che ha avuto due moto e le ha usate e se le ? comprate che altro..
Vorrei vedere chi potrebbe dire 'sta moto ? un bidone'
Comment
-
Quoto!!!!!!!!.........E' la solita storia che si ripete, la nuova ? super fino all'uscita del modello successivo, allora diventer? un cesso e sar? super quella pi? nuova, poi ti vai a leggere i dati e scopri che la nuova pesa di pi? e spesso accelera meno ed ? pi? lenta della vecchia.Originally posted by Gerowhill06 View PostGi? amici..., la solita storia....l'anno prima un modello ? insuperabile e rasenta la perfezione...l'anno dopo, all'uscita del nuovo modello, esso viene giudicato assolutamente inadeguato e pessimo in termini assoluti...quante volte ? successo, quasi sempre....ora stanno tentando di fare passare la F4 in assoluto una moto inadeguata e piena di difetti esistenziali....e dopo tutto ci? che ha dimostrato in 13 anni! ? un offesa per il buon senso....
Ho il presentimento....che la nuova purtroppo non regger? il paragone con la fama della F4...e passata l'euforia della novit? i conti saranno duri....e questo mi spiace per MV....
Comment
-
Giuli?.. in effetti la tua ? quadricesso??!?!Originally posted by Nostradamus View PostQuoto!!!!!!!!.........E' la solita storia che si ripete, la nuova ? super fino all'uscita del modello successivo, allora diventer? un cesso e sar? super quella pi? nuova, poi ti vai a leggere i dati e scopri che la nuova pesa di pi? e spesso accelera meno ed ? pi? lenta della vecchia.
Ma che scrivano!
Noi c'avemo i cessi lenti e pesanti!
Comment
-
Quadricesso un par di palle!!! Pesa meno, ha gli stessi cavalli (forse di pi?...) ha pi? coppia, ? pi? rifinita/bella, ha sospensioni immensamente migliori, gli manca solo la boccolina allo sterzo e poi la 2010 se la fuma nella pipa!!!Originally posted by mito22 View PostGiuli?.. in effetti la tua ? quadricesso??!?!
Ma che scrivano!
Noi c'avemo i cessi lenti e pesanti!

Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostQuadricesso un par di palle!!! Pesa meno, ha gli stessi cavalli (forse di pi?...) ha pi? coppia, ? pi? rifinita/bella, ha sospensioni immensamente migliori, gli manca solo la boccolina allo sterzo e poi la 2010 se la fuma nella pipa!!!
chi vuole la boccola?
luned? ho in spedizione un p? di roba da MV e ordino una boccola e cuscinetti per Rob72... (il prezzo in PM)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Possiamo anche dire che non sono la stessa cosa....non è detto che chi predilige e ha scelto con ragione la F4, la voglia ora amichevole e comoda....io non lo giudico un miglioramento o un peggioramento, ma solo unapeculiarità....odio l'idea una sportiva comoda e amichevole...caxxo sono missili terra aria, non dei commuter, chi li usa dovrebbe essere scomodamente coscente di questo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
regà a me la nuova F4 piace molto e se dovessi comprarmi una millona da strada prenderei quella
Last edited by giuseppe_d; 03-03-10, 13:34.
Comment
-
E ti riquoto in toto !! Io quando scendo dall'f4 dopo un paio di centinaia di km e sento quei dolorini e intorpedimenti che il giorno dopo sono un po' pi? marcati godo come un riccio perch? la moto l'ho "guidata" non mi sono fatto portare da lei, a 44 anni poi ancora di pi? e poi leggo sti ventenni che vogliono la moto amichevole che curva da sola , che frena da sola, che non consuma che non scalda e che non stanca, ma compratevi uno scooter e lasciate stare le supersportive cribbioOriginally posted by Gerowhill06 View PostPossiamo anche dire che non sono la stessa cosa....non ? detto che chi predilige e ha scelto con ragione la F4, la voglia ora amichevole e comoda....io non lo giudico un miglioramento o un peggioramento, ma solo unapeculiarit?....odio l'idea una sportiva comoda e amichevole...caxxo sono missili terra aria, non dei commuter, chi li usa dovrebbe essere scomodamente coscente di questo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
E io quoto te in toto!Originally posted by fuko-dao View PostE ti riquoto in toto !! Io quando scendo dall'f4 dopo un paio di centinaia di km e sento quei dolorini e intorpedimenti che il giorno dopo sono un po' pi? marcati godo come un riccio perch? la moto l'ho "guidata" non mi sono fatto portare da lei, a 44 anni poi ancora di pi? e poi leggo sti ventenni che vogliono la moto amichevole che curva da sola , che frena da sola, che non consuma che non scalda e che non stanca, ma compratevi uno scooter e lasciate stare le supersportive cribbio

azzo, volevo la moto comoda e amichevole e mi sono comprato il BMW!
Comment
X

Comment