Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 kg. 201,8 a secco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Già amici..., la solita storia....l'anno prima un modello è insuperabile e rasenta la perfezione...l'anno dopo, all'uscita del nuovo modello, esso viene giudicato assolutamente inadeguato e pessimo in termini assoluti...quante volte è successo, quasi sempre....ora stanno tentando di fare passare la F4 in assoluto una moto inadeguata e piena di difetti esistenziali....e dopo tutto ciò che ha dimostrato in 13 anni! è un offesa per il buon senso....
    Ho il presentimento....che la nuova purtroppo non reggerà il paragone con la fama della F4...e passata l'euforia della novità i conti saranno duri....e questo mi spiace per MV....
    Caspita Gero , non posso fare altro che quotarti ancora
    Last edited by fuko-dao; 03-03-10, 10:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      Caspita Gero , non posso fare altro che quotarti ancora
      Stringiamoci fotte fotte Fuko!

Comment

• Font Size
        Vabb?... sempre detto io.. dice di pi? un amico che ha avuto due moto e le ha usate e se le ? comprate che altro..

Vorrei vedere chi potrebbe dire 'sta moto ? un bidone'

Comment

• Font Size
          Gi? amici..., la solita storia....l'anno prima un modello ? insuperabile e rasenta la perfezione...l'anno dopo, all'uscita del nuovo modello, esso viene giudicato assolutamente inadeguato e pessimo in termini assoluti...quante volte ? successo, quasi sempre....ora stanno tentando di fare passare la F4 in assoluto una moto inadeguata e piena di difetti esistenziali....e dopo tutto ci? che ha dimostrato in 13 anni! ? un offesa per il buon senso....
          Ho il presentimento....che la nuova purtroppo non regger? il paragone con la fama della F4...e passata l'euforia della novit? i conti saranno duri....e questo mi spiace per MV....
          Quoto!!!!!!!!.........E' la solita storia che si ripete, la nuova ? super fino all'uscita del modello successivo, allora diventer? un cesso e sar? super quella pi? nuova, poi ti vai a leggere i dati e scopri che la nuova pesa di pi? e spesso accelera meno ed ? pi? lenta della vecchia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Quoto!!!!!!!!.........E' la solita storia che si ripete, la nuova ? super fino all'uscita del modello successivo, allora diventer? un cesso e sar? super quella pi? nuova, poi ti vai a leggere i dati e scopri che la nuova pesa di pi? e spesso accelera meno ed ? pi? lenta della vecchia.
            Giuli?.. in effetti la tua ? quadricesso??!?!

Ma che scrivano! Noi c'avemo i cessi lenti e pesanti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Giuli?.. in effetti la tua ? quadricesso??!?!

Ma che scrivano! Noi c'avemo i cessi lenti e pesanti!
              Quadricesso un par di palle!!! Pesa meno, ha gli stessi cavalli (forse di pi?...) ha pi? coppia, ? pi? rifinita/bella, ha sospensioni immensamente migliori, gli manca solo la boccolina allo sterzo e poi la 2010 se la fuma nella pipa!!!

Comment

• Font Size
                Tanto per dire
                Rsv4 factory da pista con montati gli oz magnesio della nera rsv2 eravamo tolta la benzina sui 181 kg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik View Post
                  Tanto per dire
                  Rsv4 factory da pista con montati gli oz magnesio della nera rsv2 eravamo tolta la benzina sui 181 kg
                  Ah ah.. TANTO PER DIRE!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Quadricesso un par di palle!!! Pesa meno, ha gli stessi cavalli (forse di pi?...) ha pi? coppia, ? pi? rifinita/bella, ha sospensioni immensamente migliori, gli manca solo la boccolina allo sterzo e poi la 2010 se la fuma nella pipa!!!

chi vuole la boccola?

luned? ho in spedizione un p? di roba da MV e ordino una boccola e cuscinetti per Rob72... (il prezzo in PM)

Comment

• Font Size
                      Possiamo anche dire che non sono la stessa cosa....non è detto che chi predilige e ha scelto con ragione la F4, la voglia ora amichevole e comoda....io non lo giudico un miglioramento o un peggioramento, ma solo unapeculiarità....odio l'idea una sportiva comoda e amichevole...caxxo sono missili terra aria, non dei commuter, chi li usa dovrebbe essere scomodamente coscente di questo!

Comment

• Font Size
                        regà a me la nuova F4 piace molto e se dovessi comprarmi una millona da strada prenderei quella

Last edited by giuseppe_d; 03-03-10, 13:34.

Comment

• Font Size
                          Le chiacchere stanno a zero, io vedo che non molti qua si stanno vendendo l'F4 per prendere la nuova, ed è tutto dire.

Comment

• Font Size
                            Anche perch?, non penso che ai giornalisti diano un a moto a caso. Le tireranno bene.

Comment

• Font Size
                              Possiamo anche dire che non sono la stessa cosa....non ? detto che chi predilige e ha scelto con ragione la F4, la voglia ora amichevole e comoda....io non lo giudico un miglioramento o un peggioramento, ma solo unapeculiarit?....odio l'idea una sportiva comoda e amichevole...caxxo sono missili terra aria, non dei commuter, chi li usa dovrebbe essere scomodamente coscente di questo!
                              E ti riquoto in toto !! Io quando scendo dall'f4 dopo un paio di centinaia di km e sento quei dolorini e intorpedimenti che il giorno dopo sono un po' pi? marcati godo come un riccio perch? la moto l'ho "guidata" non mi sono fatto portare da lei, a 44 anni poi ancora di pi? e poi leggo sti ventenni che vogliono la moto amichevole che curva da sola , che frena da sola, che non consuma che non scalda e che non stanca, ma compratevi uno scooter e lasciate stare le supersportive cribbio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                E ti riquoto in toto !! Io quando scendo dall'f4 dopo un paio di centinaia di km e sento quei dolorini e intorpedimenti che il giorno dopo sono un po' pi? marcati godo come un riccio perch? la moto l'ho "guidata" non mi sono fatto portare da lei, a 44 anni poi ancora di pi? e poi leggo sti ventenni che vogliono la moto amichevole che curva da sola , che frena da sola, che non consuma che non scalda e che non stanca, ma compratevi uno scooter e lasciate stare le supersportive cribbio
                                E io quoto te in toto! azzo, volevo la moto comoda e amichevole e mi sono comprato il BMW!

Comment

X
                                Working...
                                X