visto che la cosa sta predendo una piega seria e precisa...non potete chiarirvi da adulti piuttosto che lanciarvi accuse per vie traverse....e magari farci una bella risata davanti ad una birra ( se il problema non è così grave ovviamente 1
)
spero per non passare per uno che non si fa i c...i propri...se così è mi scuso
spero per non passare per uno che non si fa i c...i propri...se così è mi scuso

Ma meglio il PANE!!!
messaggio Privato di uno che nemmeno mi conosce.ma a cui ho risposto.Il problema ? comunque simile ad altri forum..e ho avuto consensi,,,mi pare.Ora se non hai capito di cosa si parla..ancora,,beh mi piacerebbe dirlo ma vedo che un'idea te la sei fatta.
Ben x inteso non sono a caccia di numeri,ne a voler guadagnare posizioni(Smanettone o che),ne a voler diventare Moderatore,nemmeno regali di sorta....ma ? chiaro che quando una persona posta non ? solo x sparar buffonate,farsi risate,o promuovere gags,ma ci tiene ad esprimere la propria idea,dar consigli,e come molti faranno controllare altri siti di accessori e prezzi,prodotti o quant'altro.
Ora..questo ? un esempio di cosa il sito PORTA...e gli interessi degli Sponsor,PIU' o MENO...occulti..come non puoi negare che certe firme spingano "QUI"in tal senso (inteso magari indirettamente).
Comment