abbiate rispetto per il marchio???
azz ha rovinato una moto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che roba ??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Mi consenta egregio, ma veramente quelli sarebbero i colori originale della pi? bella delle MV primo corso, la 750S degli anni 60....Originally posted by Progress View Post? una copia con i colori della serie America...
Che tristezza per? sentir parlare di MV in questi termini....con 1000? in pi? compro il mille non lo posso sentire....Mitino ti stimo e penso che sei in un periodo no.....e me ne spiace....non ti riconosco in queste affermazioni...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
se la svende la vende....forse!perche' e' di riverniciare tutta,se no la mette in salotto sperando che un vero EMMVISTA non sia mai suo ospite se no...l'infama!!!
Comment
-
La mia risposta era puramente riferita al gusto personale...se vogliamo essere puristi quella 750 america non centra assolutamente nulla con l'F4..Poi sono gustiOriginally posted by Gerowhill06 View PostEsimio Foggy, anche lei stamane mi lascia perplesso....
pentitevi!!! sto parlando con noi che viviamo la moto, non che possediamo una moto.....

Comment
-
pi? che trentino ? NONESO*Originally posted by mito22 View PostAh cass... ? anche TRENTINO il tipo?!?!
*dicesi noneso l'abitante tipico della Val di Non, conosciuto soprattutto per l'amore per le mele e la tipica avarizia
PS: ovviamente lo dico in tono scherzoso...non ce l'ho assolutamente coi nonesi...io sono da Faedo
Comment
X

Comment