Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HID XENON su F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HID XENON su F4

    Oggi ho iniziato i lavori sulla mia F4 e tra le altre cose volevo procedere all'installazione del kit HID che mi sono procurato. Ora il problema ? lo spazio esiguo dove alloggiare il ballast della lampada. Qualcuno del forum mi risulta che abbia installato qualcosa di analogo. Andyyyy..... Mitooooooo... voi non avete niente da suggerire??? Come avete fatto a montare tutto?? Non avete qualche foto da condividere per farmi capire come sistemare il tutto?? Dai postate qualche suggerimento. Il mio kit ha il ballast elettronico con accenditore separato.
    Last edited by marcomal; 20-03-10, 21:29.

  • Font Size
    #2
    La mia centralina è posizionata sotto la sella nel "vano"portaoggetti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh.. io so un cazz.. era già montato il tutto! Io tengo le moto come stanno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Boh.. io so un cazz.. era gi? montato il tutto! Io tengo le moto come stanno!
        ...Gullp...hai gli "STROBO"...pure t???!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Erano già montati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kingfoggy View Post
            La mia centralina ? posizionata sotto la sella nel "vano"portaoggetti
            avevo pensato di metterla anch'io proprio l?...... al prossimo smontaggio preparer? il tutto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kingfoggy View Post
              La mia centralina ? posizionata sotto la sella nel "vano"portaoggetti
              Io meno apro quella coda e meglio sto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                BUAHAHAHAHAHAHAH fantastico Dave!!! Però è proprio bruttino il sistema piolini di plastica del codone!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Più che altro ho già fatto una messa in piega ad una chiave..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcomal View Post
                    Oggi ho iniziato i lavori sulla mia F4 e tra le altre cose volevo procedere all'installazione del kit HID che mi sono procurato. Ora il problema ? lo spazio esiguo dove alloggiare il ballast della lampada. Qualcuno del forum mi risulta che abbia installato qualcosa di analogo. Andyyyy..... Mitooooooo... voi non avete niente da suggerire??? Come avete fatto a montare tutto?? Non avete qualche foto da condividere per farmi capire come sistemare il tutto?? Dai postate qualche suggerimento. Il mio kit ha il ballast elettronico con accenditore separato.
                    io ho motato un kit con centralina slim e sono riscito a farlo stare dietro il cruscotto dopo una giornata di varie prove

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TECNOART View Post
                      io ho motato un kit con centralina slim e sono riscito a farlo stare dietro il cruscotto dopo una giornata di varie prove
                      Anche il mio dovrebbe essere cos? e messo l?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho già ordinato il kit prolunga plug'n'play e posizionerò anch'io tutto nel sottosella.... speriamo arrivi presto. Intanto nel montare il filtro aria ho notato che l'originale era schifosamente ridotto (leggasi troppo sporco per aver visto il tagliando dei 16.000) e quindi procederò a cambio filtro olio-olio-candele. Oggi sono stato dal concessionario MV di Verona per prendere la rondella "a perdere" che si cambia quando si svuota la coppa dell'olio. A parte la PESSIMA impressione che mi ha fatto il mecca... (torna con 2 rondelle in mano e mi dice che non ricorda quale delle 2 sia) una rondella ignuda senza bustina nè codice...... quelle yama erano nel loro sacchettino con codice catalogo.... vi risulta sia una normale rondella in alluminio abbastanza squallida?!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fa due foto quando fai il lavoro che magari viene utile a qualcuno.

                          Dai non fare la fichetta mò... una rondella è una rondella...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io meno apro quella coda e meglio sto!
                            ..... non sei capace ......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by massimou View Post
                              ..... non sei capace ......
                              Prevenire ? meglio che curare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X