Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo di vendita F4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo di vendita F4 2010

Uno dei miei compagni di merende vende privatamente la sua 312R per prendere una 2010...fin'ora ha contattato diversi concessionari d'Italia e di permuta non se ne parla nemmeno....
    Vi chiedo se sapete o se potete informarvi a quanto si porta via una 2010 senza usato.
    Prima giravo l'Italia per lavoro e l'avrei fatto io...ora sono un animale stanziale....Grazie!!

• Font Size
    Più che altro auguri a vendere la 312.... anzi.. prendila tu no? Hai già lo scarico!

Comment

• Font Size
      Quì nelle mie zone ho sentito(non verificato di persona per&#242 sui 17 300-17 500....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Pi? che altro auguri a vendere la 312.... anzi.. prendila tu no? Hai gi? lo scarico!
        Ha gi? trovato l'acquirente...e pure lui ha lo scarico Arrow con centralina mappata da Evolution Bike...la moto ? un razzo!!!
        I concessionari hanno sbattuto le porte in faccia....
        Last edited by Flaviano; 13-03-10, 08:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Qu? nelle mie zone ho sentito(non verificato di persona per?) sui 17 300-17 500....
          Ma si.. mi pare attendibile..

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Qu? nelle mie zone ho sentito(non verificato di persona per?) sui 17 300-17 500....
            Quindi King +o- 1.500? di sconto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Quindi King +o- 1.500? di sconto....
              Penso solito 7-8%...

Comment

• Font Size
                E' un peccato "svendere" le vecchie Mv.....

Comment

• Font Size
                  Mi è stata proposta a 17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    E' un peccato "svendere" le vecchie Mv.....
                    La svalutazione la facciamo noi.

Continuando a cambiare moto ed accettando qualsiasi valutazione del nostro usato.

E' il prezzo di listino che e' troppo gonfiato, il vero prezzo e' quello dopo 2 anni di vita.

La soluzione sarebbe non acquistare nuovo per 1 anno, poi vedi i prezzi di listino che calano ed il valore dell'usato che tiene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post

Continuando a cambiare moto ed accettando qualsiasi valutazione del nostro usato.

E' il prezzo di listino che e' troppo gonfiato, il vero prezzo e' quello dopo 2 anni di vita.

La soluzione sarebbe non acquistare nuovo per 1 anno, poi vedi i prezzi di listino che calano ed il valore dell'usato che tiene.
                      Esatto!Cosi' come stanno facendo Ducati e Aprila sul nuovo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post

Ma se calano i listini...calano in proporzione anche i valori dell'usato....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Uno dei miei compagni di merende vende privatamente la sua 312R per prendere una 2010...fin'ora ha contattato diversi concessionari d'Italia e di permuta non se ne parla nemmeno....
                          Vi chiedo se sapete o se potete informarvi a quanto si porta via una 2010 senza usato.
                          Prima giravo l'Italia per lavoro e l'avrei fatto io...ora sono un animale stanziale....Grazie!!
                          OGGI ho visto partire la seconda...ahim?..prezzo al rialzo: Da 18.800 immatricolata a 18 secchi... regali ai PIRLA non se ne fanno... Giustamente DICO io!!

Comment

• Font Size
                            a me hanno proposto 10.000 per la 312 r e 8.800 di differenza, ma dal vivo la nuova non è + bella. gli invidio solo scarico e cruscotto stop.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lewaone View Post
                              a me hanno proposto 10.000 per la 312 r e 8.800 di differenza, ma dal vivo la nuova non ? + bella. gli invidio solo scarico e cruscotto stop.
                              chidi di pi??...la mia a 10.000 e ho detto n?,anche se a m? non interessa la 2010..

Comment

X
                              Working...
                              X