Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdo acqua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by fuko-dao View Post
    ho gi? usato una giornata la moto con la girante mv due domeniche f?, ma non ho notato miglioramenti di sorta, oggi ritestiamo il tutto
    Brafo... fa due foto.. si ma.. APRI TUTTO!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ..........e bravo il nostro fuko.....io invece oggi ho aggiunto un p? di liquido nel radiatore perch? avevo notato gi? da tempo (praticamente da quando l'ho portata a casa) che il livello era un pelo al di sotto del livello minimo......adesso ? ok............domani pomeriggio, se riesco, giretto.....

      se sei in giro zona como varese lago maggiore fai un fischio che magari ci si mette d'accordo e ci si incontra

      Comment


      • Font Size
        #108
        E scambietevi il cell... sennò sempre andare nei cessi degli autogrill per segnarsi il tuo numero... azz..

        Comment


        • Font Size
          #109
          Q U A N T I K M D I "T E L A T O" devo...C o m p r a r v i ???

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ok la pompa non ha perso una goccia, speriamo duri almeno altri 6000 km , comunque cambiare un anello di tenuta da ? 2.90 + IVA non ? un problema, se non per MV, e a parte lo spavento raccontato di la devo dire che la girante stavolta ha fatto la differenza, ho visto i 100? netti solo una volta in Lugano centro dopo una serie di semafori in colonna, mentre prima con ste temperatura stavo sui 105/108, vedremo quando sar? pi? caldo cosa succeder?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Ok la pompa non ha perso una goccia, speriamo duri almeno altri 6000 km , comunque cambiare un anello di tenuta da ? 2.90 + IVA non ? un problema, se non per MV, e a parte lo spavento raccontato di la devo dire che la girante stavolta ha fatto la differenza, ho visto i 100? netti solo una volta in Lugano centro dopo una serie di semafori in colonna, mentre prima con ste temperatura stavo sui 105/108, vedremo quando sar? pi? caldo cosa succeder?
              con 30 metri ti fai i SOLO i gomiti/collettori....20 euro,quello che rimane lo usi come sostenitivo..finito in bagno di cemento punta/presa...e la "rossa" salter? meglio di quella che risponde sempre:...."ANTOOO...f?h-calldo!!"

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by fuko-dao View Post
                se sei in giro zona como varese lago maggiore fai un fischio che magari ci si mette d'accordo e ci si incontra

                ...........qualche volta organizziamo........anche perch? ti devo una birretta !!!..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ...........qualche volta organizziamo........anche perch? ti devo una birretta !!!..
                  se mi prometti che non ? in botticella potri unirmi...anche se siete dei "fermoni" vi aspetto...!! il numero Tuo ce l'ho...tu pure....e poi in tre....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ...........qualche volta organizziamo........anche perch? ti devo una birretta !!!..
                    molto volentieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      molto volentieri
                      PRESI in PAROLA...poi faccio il report sul GAY,e lo stupratore di vecchiette

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        PRESI in PAROLA...poi faccio il report sul GAY,e lo stupratore di vecchiette

                        .........ma quali vecchiette!!..........poi a me la danno di loro spontanea volonta' !!!................fai il bravo altrimenti ti cucchi ancora le treccine bionde sai !!!!........

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          .........ma quali vecchiette!!..........poi a me la danno di loro spontanea volonta' !!!................fai il bravo altrimenti ti cucchi ancora le treccine bionde sai !!!!........
                          ...SE vedessi le "treccine" che ho vicine dirimpettaie...faresti subito domanda da Bagnino!!! Anche solo x Pasqua,come dicevo al Pigio...il problema ? DURO se poi devi fare il Pap?.. .ha 9 anni ma mi cura come una Zia Svizzera in Collegio alle Orsoline...Ha il GPS di serie...e sensori al posto delle orecchie...la beffa che pure lei NON ha il tasto O f f.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            ...SE vedessi le "treccine" che ho vicine dirimpettaie...faresti subito domanda da Bagnino!!! Anche solo x Pasqua,come dicevo al Pigio...il problema ? DURO se poi devi fare il Pap?.. .ha 9 anni ma mi cura come una Zia Svizzera in Collegio alle Orsoline...Ha il GPS di serie...e sensori al posto delle orecchie...la beffa che pure lei NON ha il tasto O f f.....

                            ........ecco, allora non fare il ciula e comportati bene......pensa alla bionda con le treccine, vedrai che ti calmi subito !!.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ........ecco, allora non fare il ciula e comportati bene......pensa alla bionda con le treccine, vedrai che ti calmi subito !!.....
                              ...Eccetto...sun' Babbo eccezziunale...veramente c'ezzionale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X