Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzo.. e dovevi invitarlo qua sul forum... non sei uomo di pubiche relazioni?
No, poi fumava , magari ? qualcuno del forum
E ho provato a incrociare gli sguardi, ma a quanto pare ? uno che non considera le F4 binache e nere,faceva finta di non vedermi non sar? mica perch? sono pelato? Deve essere un tradizionalista rosso grigio
Ahahah grande!! quello di fianco ? il mio monster
ero su con zerozero e altri 2 ducatisti, e ho anche incontrato gero a canzo
PS. ma bere un caff? alla colma no eh? ti sei fermato 14 secondi..
Cribbio, potevate sbraitare, sventolare tute e giubbotti , fare segnali di fumo che so qualcosa per farvi notare: comunque sono stato li ben 6/7 minuti prima di tornare gi?, non male, di solito mi fermo meno
Cribbio, potevate sbraitare, sventolare tute e giubbotti , fare segnali di fumo che so qualcosa per farvi notare: comunque sono stato li ben 6/7 minuti prima di tornare gi?, non male, di solito mi fermo meno
E ho provato a incrociare gli sguardi, ma a quanto pare ? uno che non considera le F4 binache e nere,faceva finta di non vedermi non sar? mica perch? sono pelato? Deve essere un tradizionalista rosso grigio
Comment