Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TANTO V? il Fuko dal Conc...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by fuko-dao View Post
    io sono contro l'uso laterale delle gomme

    per il resto scusami ma non riesco a capire a cosa ti riferisci
    -----CENTRAAAAATOOOOO!!!,,,,,Colpito e AUTO-affondato!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      -----CENTRAAAAATOOOOO!!!,,,,,Colpito e AUTO-affondato!!!
      niente, scusa ma non afferro il senso del discorso

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by fuko-dao View Post
        niente, scusa ma non afferro il senso del discorso
        vedo ora la risposta e se Avevo la Possibilit? di inviare la FOTO ESPLICATIVA...CAPIVI!!!! Di gomma trattasi...la tua!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          cos'ha la mia gomma, troppo poco usurata sui lati ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by fuko-dao View Post
            cos'ha la mia gomma, troppo poco usurata sui lati ?
            "Ti voglio bene.." motivo x cui se mi degni di una RISPOSTA con 200/250...max 300 hai tagliando,POMPA, service e pure una Miss del Ciuffo!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              "Ti voglio bene.." motivo x cui se mi degni di una RISPOSTA con 200/250...max 300 hai tagliando,POMPA, service e pure una Miss del Ciuffo!!!
              io ho gi? deciso, ? una questione di principio non di soldi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by fuko-dao View Post
                io ho gi? deciso, ? una questione di principio non di soldi
                HO NEWSSSS,,,, o succede che la pompa te la smonto IO... fai n? il pirlunnnn.. CHIAMAMI O RISPONDI...almeno "sai" di cosa ho da dirti... spennella st? salsiccia!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  HO NEWSSSS,,,, o succede che la pompa te la smonto IO... fai n? il pirlunnnn.. CHIAMAMI O RISPONDI...almeno "sai" di cosa ho da dirti... spennella st? salsiccia!!
                  non capisco, e hai qualcosa da dirmi che io non so mandami un pm

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    non capisco, e hai qualcosa da dirmi che io non so mandami un pm
                    mica faccio il segretario...caccia il numero.. o chiama :347/2301391....e se in mv han voglia difarsi sentire...PURE LORO lo possono fare(io non sono un Mediatore)...Sappiatelo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Emme, ti ringrazio per l'interessamento, ma i miei problemi me li risolvo da me, quello che dovevo fare l'ho fatto , con MV ho parlato direttamente e ognuno ha spiegato le sue ragioni e come dicevano in televisione "il caso è chiuso". Ho avuto una proposta con delle condizioni per avere la sostituzione in garanzia della pompa , a tali condizioni per motivi di principio non mi va di sottostare, MV lo sa io ,lo so , punto.
                      Le battutine che ogni tanto faccio/facciamo sul forum riguardo l'accaduto sono fatte solo per farsi due risate, te lo ripeto io con MV ho chiarito tutto quindi chiudiamola qui.
                      Grazie comunque per l'interessamento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Emme, ti ringrazio per l'interessamento, ma i miei problemi me li risolvo da me, quello che dovevo fare l'ho fatto , con MV ho parlato direttamente e ognuno ha spiegato le sue ragioni e come dicevano in televisione "il caso ? chiuso". Ho avuto una proposta con delle condizioni per avere la sostituzione in garanzia della pompa , a tali condizioni per motivi di principio non mi va di sottostare, MV lo sa io ,lo so , punto.
                        Le battutine che ogni tanto faccio/facciamo sul forum riguardo l'accaduto sono fatte solo per farsi due risate, te lo ripeto io con MV ho chiarito tutto quindi chiudiamola qui.
                        Grazie comunque per l'interessamento.
                        ---- ERA SOLO X TE'' grazie del grazie ----e ad esser sincero: FAI BENE!!!! LA FIGURA DI M...la fanno,l'han fatta,e la faranno ancora!!! PICCOLA GENTE!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X