Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910 R Euro3 - Collettori E Carburazione/rimappa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 910 R Euro3 - Collettori E Carburazione/rimappa

    ...porto la moto dal meccanico autorizzato mv augusta e insieme al tagliando gli chiedo di montarmi i collettori arrow da me forniti al posto degli originali (monoblocco con catalizzatore) appunto per decatalizzarla assieme ad un bel filtro bmc....e quindi di ricarburala...rimapparla (qui ognuno dice la sua).....
    oggi mi telefona e mi dice che essendo una euro 3 con sonda lambda, la moto non necessita di essere carburata e che non si pu? rimappare....che la moto funzioner? bene....e che gli eventuali ritorni e sborbottii in rilascio sono dovuti al fatto che i nuovi collettori non sono + un unico pezzo e quindi "aspirano aria dalle giunzioni".
    E' tutto vero? o devo incazzarmi e cambiare meccanico?
    la moto ? euro 3...o almeno lo era!

  • Font Size
    #2
    ma hai anche i finali aperti? cioè.. coi collettori hai il completo?

    Mah... aspettiamo qualcuno che sa.. ma con un completo, sicuramente qualcosa va visto.. ok la lambda che adegua, ma se tutti rimappano o cambiano centralina.. mh...

    Poi 'ste MV da che leggo mi sembrano abbastanza magre e tirate già di loro no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora essendo euro 3 non ci sono pi? le classiche eprom che si sostituiscono molto facilmente,bisogna rimappare la centralina marelli,ovviamente in pochi sono in grado di effettuare tale operazione e quindi tendono a fare andar "bene"la moto cmq
      sulla mia brutale (ed anche sulla F4 )ho cambiato i collettori e ho fatto fare una mappatura apposita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Smagrimenti sono da carburazione....se scoppietta perchè tira dalle giunzioni OK....ma dovrebbe tirare al max dai collettori, non da parti a valle....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Allora essendo euro 3 non ci sono più le classiche eprom che si sostituiscono molto facilmente,bisogna rimappare la centralina marelli,ovviamente in pochi sono in grado di effettuare tale operazione e quindi tendono a fare andar "bene"la moto cmq
          sulla mia brutale (ed anche sulla F4 )ho cambiato i collettori e ho fatto fare una mappatura apposita
          Quoto il RE!!
          Last edited by pigiolino312; 19-03-10, 18:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho solo i collettori e i finali sono rimasti originali....
            conoscete qualcuno nelle Marche che sappia mettere le mani sulla centralina?
            e cmq .... usandola senza rimappare, cosa rischio???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 711 View Post
              ho solo i collettori e i finali sono rimasti originali....
              conoscete qualcuno nelle Marche che sappia mettere le mani sulla centralina?
              e cmq .... usandola senza rimappare, cosa rischio???
              Portala a Rimini da Massimo Pasolini (pasomotor),subito....

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che è il colmo...porti la moto da un concessionario mv per non avere noie....e ti accorgi che non ne capiscono un *****....ah ma domani mi sentono quando la vando a ritirare....specie a fronte del conto che mi ha presentato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a quanto costa rimappare la centralina? sostituirla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono curioso di sapere cosa rischia il motore.... giusto per far sentire ancora + inconpetente il concessionario e il suo meccanico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 711 View Post
                      sono curioso di sapere cosa rischia il motore.... giusto per far sentire ancora + inconpetente il concessionario e il suo meccanico
                      Chiama massimo Pasolini,digli che ti ho dato il cell io (Pier Luigi),ti invio il numero in pvt.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie mille ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 711 View Post
                          a quanto costa rimappare la centralina? sostituirla?
                          Rimappare la centralina dovrebbe costare sui 350 Euro.
                          Gli scoppi in rilascio non sono dovuti ad aria aspirata dalle giunzioni, ma a carburazione troppo magra.
                          Perchè uno scarico faccia dei botti imputabili a imperfezioni delle tenute dello scarico, dovrebbero esserci dei buchi della ma.donna!


                          PS Massimo Pasolini è bravissimo (ci vado pure io...) però non esegue "rimappature"....
                          Last edited by Nostradamus; 19-03-10, 20:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Portala a Rimini da Massimo Pasolini (pasomotor),subito....
                            DOVE DICE IL PIGIO....? OK...preparazioni/BANCO ::::: EURORACING!!! PESARO..GARANTITO;EMMEUNOERRE...e se dici del Luca...Sconto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 711 View Post
                              a quanto costa rimappare la centralina? sostituirla?
                              Ah una manata te la chiedono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X