Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato il carrello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho comprato il carrello

    Ebbeni si dopo una lunga ricerca e mille tentennamenti di Michela, finalmente mi (ci) sono comprato il carrello.

    Cosa strana.... non esiste pi? il passaggio di propriet?....
    Basta solo (ed ? una gran cosa) fre l' aggiornamento del libretto di circolazione (23? circa) in motorizzazione.

    Ovviamente come tutte le cose che entrano in mio possesso ? gi? sotto i ferri per delle modifichine
    Oggi l' ho potato da mio padre e via di flessibile, martello, chiavi inglesi zinco spray ecc. ecc. ecc.
    Domani dovremmo finire la prima tranche di modifiche.
    E via alla ricerca di una ruota di scorta, NESSUNO riesce a procurarmi una ruota da 10 pollici

  • Font Size
    #2
    Grande... marca?

    Ad avere spazio (e una macchina col gancio traino) l'avrei preso subito anche io.


    Ah ma tu non smettevi con la pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Grande... marca?

      Ad avere spazio (e una macchina col gancio traino) l'avrei preso subito anche io.


      Ah ma tu non smettevi con la pista?
      Per quest' anno.... spero

      Comunque 2/3 pistate me le voglio fare
      Senza prenotazioni a lungo termine....

      Pista o non pista il carrello ? sempre comodo.

      Purtroppo anche io sono senza gancio, infatti rubo sempre l' auto ai miei

      Un mio amico, quello che di solito me lo prestava, ha deciso di venderlo...
      Quindi ne ho approfittato.
      Non ? un gran che di carrello, ma con le mie modifiche dovrebbe migliorare.
      E' un Satellite

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto cercando anche io una ruota di scorta....se riesco in settimana passo in ellebi,dovrei prendere anche il supporto,giusto per non tenermi la ruota in macchina,se ti interessa ti faccio sapere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bepper View Post
          sto cercando anche io una ruota di scorta....se riesco in settimana passo in ellebi,dovrei prendere anche il supporto,giusto per non tenermi la ruota in macchina,se ti interessa ti faccio sapere!
          Bisogna vedere se hanno lo stesso interasse dei fori, domani misuro.
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo ElleBi e mi trovavo benissimo.. e CERTO con ruota di scorta dietro SEMPRE!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Io avevo ElleBi e mi trovavo benissimo.. e CERTO con ruota di scorta dietro SEMPRE!
              sono 4 anni che uso il carrello e non ho mai avuto la ruota di scorta (SGRAT)

              per? ho in macchina le bombolette di schiuma che so benissimo che non mi serviranno ad un casso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Grande... marca?

                Ad avere spazio (e una macchina col gancio traino) l'avrei preso subito anche io.


                Ah ma tu non smettevi con la pista?
                sai che figata mettere il carrello dietro alla EVO!!

                (approposito.. ma una galleria immagini come si deve della evo.. ce l'hai?!??!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massimou View Post
                  Ebbeni si dopo una lunga ricerca e mille tentennamenti di Michela, finalmente mi (ci) sono comprato il carrello.

                  Cosa strana.... non esiste pi? il passaggio di propriet?....
                  Basta solo (ed ? una gran cosa) fre l' aggiornamento del libretto di circolazione (23? circa) in motorizzazione.

                  Ovviamente come tutte le cose che entrano in mio possesso ? gi? sotto i ferri per delle modifichine
                  Oggi l' ho potato da mio padre e via di flessibile, martello, chiavi inglesi zinco spray ecc. ecc. ecc.
                  Domani dovremmo finire la prima tranche di modifiche.
                  E via alla ricerca di una ruota di scorta, NESSUNO riesce a procurarmi una ruota da 10 pollici
                  sti cazzi,io ho speso 70? di passaggio,ma il tuo ? rimorchio o appendice?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? un satellite?!?!

                    ce l'ho anch'io e fa davvero schifo!!

                    infatti anch'io mi sono procurato profili zincati e lamiera alluminata per farci un pianale chiuso e soprattutto mettere dei ganci per le cinghie nei punti giusti, perch? originale fa cagare!!!

                    Originally posted by massimou View Post
                    Per quest' anno.... spero

                    Comunque 2/3 pistate me le voglio fare
                    Senza prenotazioni a lungo termine....

                    Pista o non pista il carrello ? sempre comodo.

                    Purtroppo anche io sono senza gancio, infatti rubo sempre l' auto ai miei

                    Un mio amico, quello che di solito me lo prestava, ha deciso di venderlo...
                    Quindi ne ho approfittato.
                    Non ? un gran che di carrello, ma con le mie modifiche dovrebbe migliorare.
                    E' un Satellite

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bepper View Post
                      sono 4 anni che uso il carrello e non ho mai avuto la ruota di scorta (SGRAT)

                      per? ho in macchina le bombolette di schiuma che so benissimo che non mi serviranno ad un casso!

                      Se non scoppi la gomma.... funzionano da ***, ma consiglio di avere quella da camper anche per l'auto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io avevo ElleBi e mi trovavo benissimo.. e CERTO con ruota di scorta dietro SEMPRE!
                        sempre qua venite a fare compere...se conosci il contadino...le uova marchiate "NOSTRANE" venite QUA a comperare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          sti cazzi,io ho speso 70? di passaggio,ma il tuo ? rimorchio o appendice?
                          no, anche a me l' agenzia ha chiesto 80?
                          io e il mio socio siamo andati in motorizzazione e mi hanno consegnato 2 bollettini,da 9 e 24 ?, un modulo da compilare e una lista di fotocopie + un fac simile per la dichiarazione di propriet?/acquisto.

                          In totale ho perso 1 ora la prima mattina e un altra ora la seconda.
                          Adesso devo attendere 3 mesi per l' aggiornamento della carta di circolazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by adriF4 View Post
                            ? un satellite?!?!

                            ce l'ho anch'io e fa davvero schifo!!

                            infatti anch'io mi sono procurato profili zincati e lamiera alluminata per farci un pianale chiuso e soprattutto mettere dei ganci per le cinghie nei punti giusti, perch? originale fa cagare!!!
                            Esatto, il lavoro lo avevo gi? fatto su quel carrello, per il mio amico.
                            Per? non l' ho pianalato, ho solo aggiunto punti di aggancio.
                            Adesso l' ho ripreso in mano, perch? ho voluto spostare in avanti le corsie (ma non le moto) ed ho tagliato la sponda per caricare le moto, per far si di fissarla sul suo posto anche con le moto caricate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by adriF4 View Post
                              Se non scoppi la gomma.... funzionano da ***, ma consiglio di avere quella da camper anche per l'auto!!
                              cosa intendi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X