Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA TU CHI SEI?? motociclisticamente parlando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Calcola che solo la R1 2004 l'ho presa NUOVA... il resto solo usato.

    Ah... tutta questa lista, me la sono comprata e guadagnata e mantenuta da solo.. fino alle ultime 1000 lire, anche quando avevo 16 anni per la mito.
    si ma tutte moto da fighetto..o schizzato e mica normali,,se poi scrivi(ometti sempre) che solo una nuova,,ma le usate costavano almeno il doppio!!! SCRIVI.... MI PRUDONO LE MANI;;;; SEMPRE...e mi piace EVIDENZIARMI,COMUNQUE!!! SCRRIVVII QUIIII!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Live, penso che ormai sai che ho stima in te..... e questa la devi capire...con giuse ci abbiamo perso la speranza, ma da te voglio un costruttivo confronto:
      Non puoi dire una cosa del genere..anche se ho gi? capito la tua malcomprensione...tu vedi forse queste liste come propedeutiche per lo sviluppo del manico.....mentre sono tavole scritte nella roccia che significano moltissimo nella storia di ogni motociclistica.....

      La scelta di una moto, rappresenta gusti, mire, esigenze, filosofie insomma, la perfetta materializzazione di ci? che ? o ambisce essere un motociclista....e questo secondo te non vuol dire nulla??...no, penso che ora ci siamo chiariti....
      in parte pu? essere vero
      ma nel mio caso le moto le ho provate sempre un p? tutte
      sopratutto quelle di cui ho sempre parlato male tipo ducati..........
      tra amici e prove offerte dai vari concessionari che mi contendono come cliente........posso dire di aver provato porprio tutto e spesso in pista

      quindi alla fine quelle che compro e che ho e che preparo sono effettivamente la scelta migliore per me :

      RD moto d'epoca per ricordare un periodo indimenticabile fatto di 2 tempi

      MV moto da bar con caratteristiche buone per una guida stradale velecoe ultrasicura

      GSXR la migliore moto mai costruita per far girare forte un amatore, efficace, affidabile, e tremendamente veloce di suo.........esiste tutto per prepararla
      e a parit? di pilota e budget.......esce SEMPRE vincente in pista

      R6 gare in salita (cilindrate limitate a 600 da quest'anno........e tra le 600 la R6 ? un riferimento)

      R1 gusto di guida che solo una moto un p? pazza ed ancora a carburatori pu? dare (fun bike)

      se pensassi che altre moto di altre marche potessero svolgere meglio questi ruoli
      oggi stesso andrei a comprarle

      in particolar modo per l'uso pista nel 2005 provai tutto quello che era sul mercato prima di comprare la R1, esclusa la K5..........che doveva ancora uscire........purtroppo
      infatti dopo sono passato a gsxr...

      a breve prover? s rr F4 nuova ed rsv4

      Comment


      • Font Size
        #33
        La mia è breve
        Partendo dalla prima cosa a marce:
        Vespa 125 primavera
        RS 125 '99 (la ho ancora)
        r1 1998 (venduta )
        KTM 950 SMR (la ho ancora)

        in futuro, chissà..

        La mia scelta credo sia stata orientata all'"essenza" (tolto il 125 che era l'unica moto vera assieme alla Mito) del divertimento piuttosto che alla bellezza in se o al fascino di una moto da velocità...

        La moto che ho adesso è scomoda, non è nè carne nè pesce (troppo pesa x essere un motard, troppo motard per essere una naked) e per questo riesce a soddisfarmi in più o meno ogni condizione, anche se non al 100%... Va "piano" rispetto ad una sportiva ma sa ugualmente (e anche di più...) farmi divertire... anche andando piano, e questo, adesso, per me, è ciò che più mi interessa!

        Subisco relativamente il fascino delle supersportive usate per strada, se dovessi decidere di ritornare su una di queste sarebbe probabilmente per andare in circuito, dove puoi goderne appieno....

        Per concludere dico che mentre portavo la mia a tagliandare ho visto una 690 SMR e mi è venuto un certo languorino... l'involuzione continua (forse)....
        Last edited by Ste___86; 22-03-10, 10:03.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          GIUSE....fam un pias? con le tue, tolte le 125 ed un paio di lampi di luce non facilmente spiegabile...con i tuoi trascorsi ci si pu? riempire solo i cassoni dell "HUMANA" HAHAHAHAHAHA!!!

          Gero

          con le tue cagate ci abbiamo gi? riempito mezzo forum


          Fermo in pista e contaballe per strada

          rimani il solito cazzaro da forum



          quando vuoi prendere lezioni su come si guida una moto fammi un fischio

          vedo di trovare 5 minuti di tempo da dedicarti
          Last edited by giuseppe_d; 22-03-10, 10:06.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            si ma tutte moto da fighetto..o schizzato e mica normali,,se poi scrivi(ometti sempre) che solo una nuova,,ma le usate costavano almeno il doppio!!! SCRIVI.... MI PRUDONO LE MANI;;;; SEMPRE...e mi piace EVIDENZIARMI,COMUNQUE!!! SCRRIVVII QUIIII!!!!
            Ma che sei spanato!? mo ce l'hai con mito!? tranne la R7 e la MV sono tutte moto normali e in voga tra molti, mo che c'hai da dargli del fighetta!?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Gero

              con le tue cagate ci abbiamo gi? riempito mezzo forum


              Fermo in pista e contaballe per strada

              rimani il solito cazzaro da forum



              quando vuoi prendere lezioni su come si guida una moto fammi un fischio

              vedo di trovare 5 minuti di tempo da dedicarti
              Si si, moh la stampo e la faccio leggere in compagnia, diventerai un icona HAHAHAHAH!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Tralasciando i ciao e i Peugeot 103...
                Aprilia tx 50
                Aprilia tx 125
                Aprilia af1 125 sintesi:
                Honda cbr 600 f
                Bmw 900 r/s (carburatori dall'orto)
                Ducati 851 sp (093)
                Ducati Monster 900
                Ducati 900ss
                Ducati 748s
                Ducati 999
                Honda cbr 1000 rr
                Ducati Paul Smart
                Bimota db6 delirio
                Last edited by rintronauta; 22-03-10, 11:26.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  -------"Tralasciando una Vita in RICAMBI"-------

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rintronauta View Post
                    Tralasciando i ciao e i Peugeot 103...
                    Aprilia tx 50
                    Aprilia tx 125
                    Aprilia af1 125 sintesi:
                    Honda cbr 600 f
                    Ducati 851 sp (093)
                    Ducati Monster 900
                    Ducati 900ss
                    Ducati 748s
                    Ducati 999
                    Honda cbr 1000 rr
                    Ducati Paul Smart
                    Bimota db6 delirio
                    Ti adoro! ti prego, fammi stampare degli adesivi con la tua effige e li mostrer? con orgoglio!
                    Ammiro pure la tua ascetica voglia di purificazione dell'anima sottolineata dai periodi volontariamente bui in cotanto fiero splendore...
                    Una abbraccio fratello centauro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      -------"Tralasciando una Vita in RICAMBI"-------
                      sono stato fortunato con tutte le moto che ho avuto. solo gomme e tagliandi regolari!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Ti adoro! ti prego, fammi stampare degli adesivi con la tua effige e li mostrer? con orgoglio!
                        Ammiro pure la tua ascetica voglia di purificazione dell'anima sottolineata dai periodi volontariamente bui in cotanto fiero splendore...
                        Una abbraccio fratello centauro!
                        ...niente purificazioni!! Mi ? bastato conoscermi meglio e capire che da buon motociclante medio godo di pi? con 90 cv ben sfruttati che con 150 inutilizzati!
                        p.s. non ho nulla contro chi guida 150 cv...solo un poco di invidia, ma posso resistere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rintronauta View Post
                          sono stato fortunato con tutte le moto che ho avuto. solo gomme e tagliandi regolari!
                          GULLLPPP----anche tu "TANTO SALOTTO???" e Garanzie???...ehm,devi conoscere il Fuko,mastro pagliettatore,autosalottato,e GARANTE delle gomme,nonche delle Garanzie!!!:resup:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            GULLLPPP----anche tu "TANTO SALOTTO???" e Garanzie???...ehm,devi conoscere il Fuko,mastro pagliettatore,autosalottato,e GARANTE delle gomme,nonche delle Garanzie!!!:resup:
                            purtroppo ultimamente i km percorsi sono sempre meno....per? ti assicuro che fino a due - tre anni fa i miei 15 - 20 mila l'anno li facevo.
                            Ora sono sui 7 - 10 l'anno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              1990 piaggio si (rubato)
                              1992 honda NS 125 RII
                              1998 kawasaki ZX-7R (venduto)
                              1999 suzuki RGV 250
                              2000 suzuki RG 500
                              2005 honda ns 400
                              2009 yamaha TZR 125 (x2 + rd 350 solo motore)
                              2010 cagiva mito II
                              [salvo dove espressamente indicato ancora in mio possesso, sono abbastanza fuori moda? :P ]

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Ciao ragazzi....pochi giorni f? leggevo una risposta...perdonatemi ma non ricordo di chi...dove si diceva:

                                "perch?, se ti dico che moto ho, cambia il peso della mia opinione?"

                                Da questo input, che personalmente non condivido, ma rispetto, mi sorge un pensiero...

                                Noi siamo solo il frutto delle nostre esperienze che maturiamo in vita....e quindi motociclisticamente questa cosa ovviamente non fugge da questa regola....e penso che in molti saremo d'accordo....

                                Quindi vi direte!?

                                Che moto hanno creato il motociclista che siete? di quale la colpa(nel caso di giuse...) o di quale il merito?
                                e sarebbe bello sapere anche il perch?...no?
                                Fantic Caballero 50
                                Cagiva 125 SST
                                Yamaha RD 350
                                Suzuki Gamma 500
                                Honda VFR750 mod.86
                                Suzuki GSXR750 mod.91
                                Honda CBR900 mod.92
                                Yamaha YZF750 mod.93
                                Yamaha YZF750SP mod.96
                                Yamaha R1 1998
                                Suzuki GSXR750 mod.2001
                                Ducati 916 SP
                                Suzuki GSXR1000 K3
                                Yamaha R1 mod.2004
                                Yamaha R1 mod.2007
                                BMW 1000

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X