Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Mv In Compagnia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Azzo......non tentarmi Mito...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Azzo......non tentarmi Mito...

      Allora ti tento io!!!

      dai, PI-STA-TA, PI-STA-TA, PI-STA-TA!!!

      Io nel frattempo ho gi? prenotato per venerd? a Rijeka, si comincia il rodaggio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma non eri già stato in pista Adri?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Cmq. se vengono KINGFOGGY, PIGIOLINO, EMMEUNOERRE, GERO E LIVE, vengo a farla anche a Philip Island!
          Ragazzi, io vi voglio bene, sinceramente...ma se vengo con il 1078 la cosa mi sembrerebbe impari... ora entrer? in crisi esistenziale..me lo sento...sar? come sparare su una paperella con un cannone a protoni....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Al limite se vedi troppa superiorit?, stacca una pipetta delle candele!
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Ragazzi, io vi voglio bene, sinceramente...ma se vengo con il 1078 la cosa mi sembrerebbe impari... ora entrer? in crisi esistenziale..me lo sento...sar? come sparare su una paperella con un cannone a protoni....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Ragazzi, io vi voglio bene, sinceramente...ma se vengo con il 1078 la cosa mi sembrerebbe impari... ora entrer? in crisi esistenziale..me lo sento...sar? come sparare su una paperella con un cannone a protoni....

              Ma allora l'hai presa la 1078 ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                pi? leggo la sezione "in pista" e pi? mi scappa la voglia d'andarci.
                queste ultime due,

                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=428173
                http://www.daidegasforum.com/forum/s...=427928&page=2

                mi hanno convinto che ? un ambiente che non fa per me. A questa stregua preferisco rischiare la vita in strada , almeno in caso di incidente (toccatina di palle) , se avessi ragione e non ci lasciassi la pelle , qualcuno pagherebbe il torto, cosa che purtroppo in pista a quel che vedo non succede.
                Da quel che leggo andare in pista nelle giornate aperte a tutti ? come andare in guerra, gli esperti si lamentano perch? ci sono i principianti, quelli che si credono esperti e son li solo per farsi vedere tirano gi? gli altri pur di sorpassare in ogni possibile frangente e non c'? giornata che qualcuno ci rimetta per colpa di altri, se ci fossero delle regole dove chi sbaglia paga , come in strada, allora forse chi gira lo farebbe con un po' pi? di riguardo verso i compagni di turno, pensando che chi va in pista di solito lo fa per divertirsi e passare una giornata diversa dal solito e pi? sicura che in strada.

                Mah, domani vado a comprare le borse laterali ,il bauletto , monto il manubrio chopper e vado a fare del mototurismo medio lento e vengo a vedervi girare con l'F4 RT

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  PROPONGO PISTATA MV IN COMPAGNIA!! E PRESTO!

                  TIPO, MUGELLO O RIJEKA O MISANO.... CHE NE DITE?!?

                  Dai Davide, mettiti primo in lista!!
                  Io vado a Rijeka venerdi 21 maggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by massimou View Post
                    Io vado a Rijeka venerdi 21 maggio
                    Azz... ci manchiamo per 3 giorni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fuko.. ma va.. ma de che.. vieni.. ci giochiamo la coppa del più lento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Fuko.. ma va.. ma de che.. vieni.. ci giochiamo la coppa del pi? lento!
                        se viene pigiolino possiamo fare gara io e lui ma ci devono lasciare la pista libera per 20 minuti per?

                        a parte gli scherzi , io vengo a vedervi volentieri ma girare in pista solo se fanno un turno principianti se no nisba, quindi mi sa nisba

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          se viene pigiolino possiamo fare gara io e lui ma ci devono lasciare la pista libera per 20 minuti per?

                          a parte gli scherzi , io vengo a vedervi volentieri ma girare in pista solo se fanno un turno principianti se no nisba, quindi mi sa nisba
                          mmmmmm....mi sa che fai gara da solo......Se ci fose "poco traffico" mi piacerebbe venire.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Ma allora l'hai presa la 1078 ?
                            WIP!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              WIP!
                              colore ? foto? su su non fare il timido

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                pi? leggo la sezione "in pista" e pi? mi scappa la voglia d'andarci.
                                queste ultime due,

                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=428173
                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...=427928&page=2

                                mi hanno convinto che ? un ambiente che non fa per me. A questa stregua preferisco rischiare la vita in strada , almeno in caso di incidente (toccatina di palle) , se avessi ragione e non ci lasciassi la pelle , qualcuno pagherebbe il torto, cosa che purtroppo in pista a quel che vedo non succede.
                                Da quel che leggo andare in pista nelle giornate aperte a tutti ? come andare in guerra, gli esperti si lamentano perch? ci sono i principianti, quelli che si credono esperti e son li solo per farsi vedere tirano gi? gli altri pur di sorpassare in ogni possibile frangente e non c'? giornata che qualcuno ci rimetta per colpa di altri, se ci fossero delle regole dove chi sbaglia paga , come in strada, allora forse chi gira lo farebbe con un po' pi? di riguardo verso i compagni di turno, pensando che chi va in pista di solito lo fa per divertirsi e passare una giornata diversa dal solito e pi? sicura che in strada.

                                Mah, domani vado a comprare le borse laterali ,il bauletto , monto il manubrio chopper e vado a fare del mototurismo medio lento e vengo a vedervi girare con l'F4 RT
                                Penso e spero siano casi isolati.
                                Per? i commissari dovrebbero bloccare quelli che scappano....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X