Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: prova F4 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano: prova F4 2010

    Venerdi 26 marzo 2010.
    ore 10 partenza da casa..... evviva ogni tanto ci si alza con calma
    passo a prendere Fede e alle 10.15 ci si mette in strada.

    A Bologna tappa autogrill,perbisogni fisiologici....
    Arrivo a Misano alle 13, appuntamento con la Piadineria..... e dopo ingresso alparcheggio di Misano.
    WOW non ci fanno pagare, tutto offerto da MV.

    Qui troviamo diversi amici didivbersi Forum.....
    Completiamo le pratiche burocratiche e ci danno il turno delle 15.40


    Nel piazzale chi c'è? una Tamburini (sinceramente tenuta molto male ahi ahi ahi)

    Alle 15.00 ci mettiamo le nostre Tute


    NUOVEEEEEEE.......


    Arrivatele15.40 siamo pronti per entrare ma......
    le moto sono senza benzina....
    Il rifornimento ci ha rubato parecchi minuti (quindi girii in pista arrrggggghhhhh)

    Finito il rifornimento, ci fanno prendere ogniuno una moto e



    Mi siedo e subito noto una grossa differenza, tocco con entrambi i piedi.
    Le forcelle sono morbide(forse troppo.....)

    Entro in pista......
    peccato che davanti avevo una ragazza che rallentava a metà rettilineo.....



    Un paio di giri per capire la moto e capire come si comporta la ragazza.
    Al terzo giro la passo e mi metto a culo dell' apripista,che cambia passo.
    Comincia il diveritimento, niente staccate, ma curve ad una buona velocità (facile seguendo una persona che ti fa da riferimento.....)

    Quarto giro, sgrat sgrat..... sulle 2 curve a destra.....
    E' la prima volta dopo la scivolata a Rijeka...... sensazione strana,prima rialzi il ginocchio e dopo pensi,che scemo.....
    Anche la curva successiva a destra, sgrat sgrat e vaiiiiiiiii

    Arriva la curva veloce, l'apripista mi fa arrivare senza tirare nel rettilineo però la facciamo accelerando e sono talmente tranquillo che riesco a guardare la velcoità......
    220km,/h.....
    mai visti in quella curva con il suzuki.

    Passiamo il traguardo e Bandiera a Scacchi ... nooooooooooooooooooooooooooo è già finita



    Ultimi sgrat sgrat a destra e fuori.

    Che dire,gran moto, daltronde è MV.....

    Ci cambiamo un altro giretto in Piadineria e via per il rientro.
    Arriviamo a casa finiti,e non solo noi eravamo esauriti...





    Non riesco a fare un paragone "reale" con la mia,perchè a Misano non sono mai andato con l'F4 ma solo con il Suzuki,esono mesi chenon la uso.....


    Sabato ho ritirato l'F4 dal meccanico e domenica giretto con zavorra dietro....
    Sinceramente non ho notato differenze abissali,di motore sembra meglio la mia il sound anche (hi hi hi hi )
    La semplicità nella guida, la precisione e la facilità di esecuzione della curva... mi sono sembrate molto simili, forse un pò meglio la 2010.

    Lo so che i confronti non sono "attendibili", strada vs pista, con zavorra vs da solo....
    E anche vero che la mia è stata modificata/configurata su mie esigenze, quindi è un punto a favore della 2010, che già da originale va molto bene.
    Last edited by massimou; 30-03-10, 21:34.

  • Font Size
    #2
    ohhh e bravo era ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      3 giri su 5 per passare una ragazza...e rallenta pure!!! Se ve le davano col pieno e la tipa tira.. TIRAVA...che facevate vi fermavate a far Pausa sigaretta??? Chemminkius di report ?,,,,dai sensazioni,gass,stabilit?,frenata...SE PENNA...se scalda...E-LURA???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        3 giri su 5 per passare una ragazza...e rallenta pure!!! Se ve le davano col pieno e la tipa tira.. TIRAVA...che facevate vi fermavate a far Pausa sigaretta??? Chemminkius di report ?,,,,dai sensazioni,gass,stabilit?,frenata...SE PENNA...se scalda...E-LURA???
        Prima volevo capire la moto dopo lei come si comportava.....
        A differenza di molti io porto rispetto per chi mi st? davanti.... e spesso li temo pi? di quelli che mi arrivano da dietro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massimou View Post
          Prima volevo capire la moto dopo lei come si comportava.....
          A differenza di molti io porto rispetto per chi mi st? davanti.... e spesso li temo pi? di quelli che mi arrivano da dietro
          ...potevi almeno appoggiargi il parafango alle "squadrate".. .

          Comment

          X
          Working...
          X