Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi giretto deludente
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 60
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostNe ha comprata una il conosciuto notaio della mia zona...un arzillissimo quasi 80 enne.....ha venduto il 312 per una scelta pi? da maturo dice....
.........caspita..........allora complimenti al maturo signore che alla veneranda et? di 80 anni riesce a godersi, ma soprattutto a guidare una supersportiva come la BMW...........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Beh darth, forse godersi è una parola grossa...piangevo sempre quando sentivo, nella svolta sotto casa mia, passare la f4 a circa 1500 giri in 4à.....SCALAAAA!!!
Possiede pure un CBR1000...per turismo...
Comment
-
Godere ? anche solo continuare a fare le cose si sono sempre fatte e che che ci procuravano piacere, magari facendole in modo diverso, ma pur sempre continuando a farle.Originally posted by Gerowhill06 View PostBeh darth, forse godersi ? una parola grossa...piangevo sempre quando sentivo, nella svolta sotto casa mia, passare la f4 a circa 1500 giri in 4?.....SCALAAAA!!!
A 80 anni molta gente ? gi? sotto terra o alla casa di riposo, se lui gira, divertendosi, in F4 e CBR mi sembra un gran bel risultato.
Magari a 20 anni faceva la Milano - Lecce in impennata anche lui...il tempo passa per tutti (...per tutti quelli che continuano a vivere...).....
Comment
-
pazzo, non dire ste cose che poi si scatena l'inferno...Originally posted by Nostradamus View PostGodere ? anche solo continuare a fare le cose si sono sempre fatte e che che ci procuravano piacere, magari facendole in modo diverso, ma pur sempre continuando a farle.
A 80 anni molta gente ? gi? sotto terra o alla casa di riposo, se lui gira, divertendosi, in F4 e CBR mi sembra un gran bel risultato.
Magari a 20 anni faceva la Milano - Lecce in impennata anche lui...il tempo passa per tutti (...per tutti quelli che continuano a vivere...).....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostBeh darth, forse godersi ? una parola grossa...piangevo sempre quando sentivo, nella svolta sotto casa mia, passare la f4 a circa 1500 giri in 4?.....SCALAAAA!!!
..........non pretenderai che ad 83 anni passi in penna di seconda !!!......? pur sempre un modo di godersi una passione ed una moto......contestualizzato in un certo ambito, ma ? pur sempre un modo......
....azzarola ad 83 anni ci sono persone che nemmeno riescono a camminare......
.......comunque, un "terribile vecchietto".......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Ragazzi, non vorrei essere stato frainteso, tanto di cappello all'arzillo notaio. ci mancherebbe!
La prima volta che l'ho conosciuto, per un atto nel suo ufficio..mi fissa per un p?, poi mi dice....ma tu sei quello della F4?....io ho appena preso il 999 ma non ? che mi faccia impazzire....tu che ne dici? (non me lo avesse mai chiesto)
La cosa stupenda, motociclisticamente parlando ? che da li, di case e di atti non si parl? pi? durante quel rogito
per la cronaca possiede, un CBR1000, un S1000R, un 996 (a 4 ruote per?) ed un Subaru WRX l'ultimo modello....e...ah si, pure un aereo! TANTO dinamico direi!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostRagazzi, non vorrei essere stato frainteso, tanto di cappello all'arzillo notaio. ci mancherebbe!
La prima volta che l'ho conosciuto, per un atto nel suo ufficio..mi fissa per un p?, poi mi dice....ma tu sei quello della F4?....io ho appena preso il 999 ma non ? che mi faccia impazzire....tu che ne dici? (non me lo avesse mai chiesto)
La cosa stupenda, motociclisticamente parlando ? che da li, di case e di atti non si parl? pi? durante quel rogito
per la cronaca possiede, un CBR1000, un S1000R, un 996 (a 4 ruote per?) ed un Subaru WRX l'ultimo modello....e...ah si, pure un aereo! TANTO dinamico direi!
Per? non possiede la cosa pi? importante..............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
guarda quel giro lo faccio spesso, ma arrivando da Como andando sù per Menaggio-Porlezza e rientro interno dalla Val d'intelvi risbucando a Argenio....MA di mattina, parto alle 8.30, per pranzo sono a casa...di pomeriggio zona rossa quella lì, troppo traffico, troppo a portata di auto.Last edited by GASte; 09-04-10, 14:14.
Comment
X

Comment