Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"io lo tengo pi? grosso e duro" sfogatevi qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    utlimamamente ne avevo assunta una notevolissima
    ma ha lasciato il lavoro per andare a fare un film.........
    ...una commedia o un drammatico...??
    Anche la mia ogni tanto va via per girare alcune pellicole...dice che sono dei documentari...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Seriamente.

Te devi iniziare a ritagliarti un po di tempo e scrivere le tue storie, con lo stile narrativo che ti distingue.

Camperesti di rendita.
      mi sembra abbastanza irrealizzabile...........farne un buisness

Comment

• Font Size
        mitico il live !!!!

sempre sostenuto che la narrativa del live spacca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          ...una commedia o un drammatico...??
          Anche la mia ogni tanto va via per girare alcune pellicole...dice che sono dei documentari...
          boh.........so solo che da un giorno all'altro ? andata via.......
          cmq quell'azienda in particolare ? sfigata
          di solito trovo delle belle ragazze come lavoratrici, ma delle vere stronze
          fortunatamente nelle altre aziende ho ragazze che valgono tanto oro quanto pesano..........

Comment

• Font Size
            mi sembra abbastanza irrealizzabile...........farne un buisness

quando ero al liceo mi capito' sotto mano un libricino, si chiamava "infatti purtroppo" di Nicola X, figlio di qualche giornalista della borghesia romana di sinistra.

Raccontava il secondo anno di liceo al Mamiani. Divenne un piccolo cult tra gli adolescenti romani, raccontava la vita liceale vista da un liceale, anche un po sfigato a dire il vero. Un piccolo capolavoro per un liceale. A volte lo rileggo (erano manco cento pagine) e mi commuovo.

Forse non ci camperesti di rendita, anche perch? "consumi" tanto, ma secondo me sarebbe un piccolo cult nel genere, e molti motociclisti se lo leggerebbero con gran gusto immedesimandosi in tanti racconti.

Te scrivilo, poi alla pubblicazione ci pensiamo dopo e qualche spiccio lo facciamo uscire fuori. Prendilo come un dovere morale.

Comment

• Font Size
              boh.........so solo che da un giorno all'altro ? andata via.......
              cmq quell'azienda in particolare ? sfigata
              di solito trovo delle belle ragazze come lavoratrici, ma delle vere stronze
              fortunatamente nelle altre aziende ho ragazze che valgono tanto oro quanto pesano..........
              giatt?-vedo a fare l'ingresso da boss,coi saluti sui denti e er coro de ritorno... ma nun le pes??,, s? tutte brave ma sette pijanoo manco le ova te salvi. Il territorio dove svulazzi,deve a parer mio esser sempre sterile...o guai te coji.

Comment

• Font Size
                Io Ci Credo Alle Leggende!

Ora vi racconto una storia...
                Un mesetto fa, durante la pausa pranzo in una delle prime uscite stagionali (in verità una delle prime uscite in assoluto per me ) stavo beatamente mangiando in un ristorantino niente male tra il lago del Turano e la Tiburtina insieme a SCIAMANO e G-DANNY, amici di vecchia data oltre che membri di DDG. Mangiando, si chiacchierava di moto in generale, di questo forum e di altre mille cose più o meno serie. Esce fuori il discorso “LIVELEGEND”, dei suoi post più famosi, delle sue moto con mille modifiche e delle sue imprese su una ruota. Eravamo arrivati al punto di affermare che non c’era una linea che dividesse nettamente la realtà dalle possibili cazzate che girano sul suo conto. Allora, soddisfatti ed appagati dal pranzo, tutti e tre concordiamo che in effetti non essendoci questa chiara divisione, tra realtà e fantasia, si potrebbe parlare effettivamente di “leggenda”.
                Niente di strano, fino a qui.
                Dopo pranzo ci incamminiamo verso casa e, scendendo verso Licenza, noto un tizio fermo a bordo strada che parla al cellulare con una F4 bianca parcheggiata al suo fianco. Ovviamente, preso dalla strada, non potevo immaginare lontanamente chi potesse essere quell’uomo. Continuo a scendere con G-DANNY e noto che SCIAMANO non è più con noi. Quindi decidiamo di fermarci e tornare indietro pensando che “MisterKTMconilserbatoiodanemmeno5litri” fosse rimasto senza benzina. Non facciamo in tempo nemmeno a percorrere 500 metri ed ecco SCIAMANO e il motociclista con l’F4 bianca che scendono con fierezza verso la Tiburtina e allora sia io che G-DANNY ci giriamo e ci accodiamo. Non so se fosse l’aria leggermente rarefatta degli scarsi 800 metri di altezza, o il sangue impegnato nella digestione, ma in quel momento i miei neuroni non riuscirono a fare nessun collegamento logico, tanto che nemmeno le pinne regalatemi dal misterioso motociclista mi potevano aiutare a capire.
                Tutto si svelò più tardi quando, dopo esserci separati dal motociclista con la MV, ci fermiamo e SCIAMANO ci dice: Regà, l’abbiamo evocato, quello era LIVELEGEND!

Last edited by minkion; 11-04-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                  guarda che ho BEN 6 litri!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by minkion View Post
                    Un mesetto fa, durante la pausa pranzo in una delle prime uscite stagionali (in verit? una delle prime uscite in assoluto per me ) stavo beatamente mangiando in un ristorantino niente male tra il lago del Turano e la Tiburtina insieme a SCIAMANO e G-DANNY, amici di vecchia data oltre che membri di DDG. Mangiando, si chiacchierava di moto in generale, di questo forum e di altre mille cose pi? o meno serie. Esce fuori il discorso ?LIVELEGEND?, dei suoi post pi? famosi, delle sue moto con mille modifiche e delle sue imprese su una ruota. Eravamo arrivati al punto di affermare che non c?era una linea che dividesse nettamente la realt? dalle possibili cazzate che girano sul suo conto. Allora, soddisfatti ed appagati dal pranzo, tutti e tre concordiamo che in effetti non essendoci questa chiara divisione, tra realt? e fantasia, si potrebbe parlare effettivamente di ?leggenda?.
                    Dopo pranzo ci incamminiamo verso casa e, scendendo verso Licenza, noto un tizio fermo a bordo strada che parla al cellulare con una F4 bianca parcheggiata al suo fianco. Ovviamente, preso dalla strada, non potevo immaginare lontanamente chi potesse essere quell?uomo. Continuo a scendere con G-DANNY e noto che SCIAMANO non ? pi? con noi. Quindi decidiamo di fermarci e tornare indietro pensando che ?MisterKTMconilserbatoiodanemmeno5litri? fosse rimasto senza benzina. Non facciamo in tempo nemmeno a percorrere 500 metri ed ecco SCIAMANO e il motociclista con l?F4 bianca che scendono con fierezza verso la Tiburtina e allora sia io che G-DANNY ci giriamo e ci accodiamo. Non so se fosse l?aria leggermente rarefatta degli scarsi 800 metri di altezza, o il sangue impegnato nella digestione, ma in quel momento i miei neuroni non riuscirono a fare nessun collegamento logico, tanto che nemmeno le pinne regalatemi dal misterioso motociclista mi potevano aiutare a capire.
                    Tutto si svel? pi? tardi quando, dopo esserci separati dal motociclista con la MV, ci fermiamo e SCIAMANO ci dice: Reg?, l?abbiamo evocato, quello era LIVELEGEND!

M'? venuta la pelle d'oca....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minkion View Post
                      Un mesetto fa, durante la pausa pranzo in una delle prime uscite stagionali (in verit? una delle prime uscite in assoluto per me ) stavo beatamente mangiando in un ristorantino niente male tra il lago del Turano e la Tiburtina insieme a SCIAMANO e G-DANNY, amici di vecchia data oltre che membri di DDG. Mangiando, si chiacchierava di moto in generale, di questo forum e di altre mille cose pi? o meno serie. Esce fuori il discorso ?LIVELEGEND?, dei suoi post pi? famosi, delle sue moto con mille modifiche e delle sue imprese su una ruota. Eravamo arrivati al punto di affermare che non c?era una linea che dividesse nettamente la realt? dalle possibili cazzate che girano sul suo conto. Allora, soddisfatti ed appagati dal pranzo, tutti e tre concordiamo che in effetti non essendoci questa chiara divisione, tra realt? e fantasia, si potrebbe parlare effettivamente di ?leggenda?.
                      Dopo pranzo ci incamminiamo verso casa e, scendendo verso Licenza, noto un tizio fermo a bordo strada che parla al cellulare con una F4 bianca parcheggiata al suo fianco. Ovviamente, preso dalla strada, non potevo immaginare lontanamente chi potesse essere quell?uomo. Continuo a scendere con G-DANNY e noto che SCIAMANO non ? pi? con noi. Quindi decidiamo di fermarci e tornare indietro pensando che ?MisterKTMconilserbatoiodanemmeno5litri? fosse rimasto senza benzina. Non facciamo in tempo nemmeno a percorrere 500 metri ed ecco SCIAMANO e il motociclista con l?F4 bianca che scendono con fierezza verso la Tiburtina e allora sia io che G-DANNY ci giriamo e ci accodiamo. Non so se fosse l?aria leggermente rarefatta degli scarsi 800 metri di altezza, o il sangue impegnato nella digestione, ma in quel momento i miei neuroni non riuscirono a fare nessun collegamento logico, tanto che nemmeno le pinne regalatemi dal misterioso motociclista mi potevano aiutare a capire.
                      Tutto si svel? pi? tardi quando, dopo esserci separati dal motociclista con la MV, ci fermiamo e SCIAMANO ci dice: Reg?, l?abbiamo evocato, quello era LIVELEGEND!

aaa ma tu sei il discepolo di sciamediano...colui che pensa che quel capellone sappia andare in moto...colui che ha pronunciato il mio nome senza esserne autorizzato.....!!
                      *a be te dico na cosa quando usciremo cerca de non sta troppo vicino al tuo maestro,perch? corri il serio rischio che quando ve passo a vento ve fondete insieme e fate un 3 cilindri....!!hahahaha

Comment

• Font Size
                        tornando in tema...volendo partecipare a sta gara de morti de fame capitanati da bombolino mio...e considerato che sia io che il Gero! Non amiamo esibirci... potrei mostrarvi in privato la foto del mio direttore di banca che come entro in banca mi fa un pompino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          aaa ma tu sei il discepolo di sciamediano...colui che pensa che quel capellone sappia andare in moto...colui che ha pronunciato il mio nome senza esserne autorizzato.....!!
                          *a be te dico na cosa quando usciremo cerca de non sta troppo vicino al tuo maestro,perch? corri il serio rischio che quando ve passo a vento ve fondete insieme e fate un 3 cilindri....!!hahahaha

ahahahahahah...non sono io ad essermi incoronato NUOVO re della licenza-orvinio
                          ...cmq m'ha detto che ? in cerca di nuovi king da sfidare

Comment

• Font Size
                            tornando in tema...volendo partecipare a sta gara de morti de fame capitanati da bombolino mio...e considerato che sia io che il Gero! Non amiamo esibirci... potrei mostrarvi in privato la foto del mio direttore di banca che come entro in banca mi fa un pompino

Comment

• Font Size
                              sono contento........perch? in realt? quello che volevo provocare era solo questo
                              ...no ma cio?...

quando racconti certe cose...sei il numero uno...

io penserei davvero di scrivere un libro...

Spettacolo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                M'? venuta la pelle d'oca....
                                Sto tutt'ora rabbrividendo...

Immagino che vedere Live appena finito un pasto, sia un bel problema per la digestione...

Comment

X
                                Working...
                                X