Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza 3!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma chi se la compra una 800... gi? il gixxer 750 viene snobbato perch? non pi? presente nelle competizioni...

.........penso proprio che il motivo per il quale si siano orientati ad un 680 cc circa, 3 cilindri sia questo......il mercato delle supersportive vede 600 cc e 1000 cc 4 cilindri.....poi i pomponi.....e la triumph col 675....

Comment

• Font Size
      che appunto può correre in ss.

mentre una 800 dove la piazzi?

manco puoi usare l'appeal di una motogp.

Comment

• Font Size
        che appunto pu? correre in ss.

Ecco un validissimo esempio di come "parlare del nulla" ma chissene strafotte!!??

Quanti di voi ha un 600 o preferirebbe un 600 ad un 1000 se non fosse un discorso di soldi!!??

La 848 non se la ? comprata/comprerebbe nessuno perch? ho madonnina, perdinci, non corre in SS!!! che scandalo

Tu ti fai condizionare la scelta solo da gente che seduta al tavolino sceglie questo piuttosto che quello, prima era 500 poi ? diventata 1000, prima era 750 ed ora mille....ma dei reali e concreti dati oggettivi non te ne importa nulla?, non ti importa nulla che se vuoi andare in salita a spasso con la morosa con un R6 devi sfrizionare come con un motobecane!? l'importante ? che corra nel campionato SSttkkk!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Ecco un validissimo esempio di come "parlare del nulla" ma chissene strafotte!!??

Quanti di voi ha un 600 o preferirebbe un 600 ad un 1000 se non fosse un discorso di soldi!!??

La 848 non se la ? comprata/comprerebbe nessuno perch? ho madonnina, perdinci, non corre in SS!!! che scandalo

Tu ti fai condizionare la scelta solo da gente che seduta al tavolino sceglie questo piuttosto che quello, prima era 500 poi ? diventata 1000, prima era 750 ed ora mille....ma dei reali e concreti dati oggettivi non te ne importa nulla?, non ti importa nulla che se vuoi andare in salita a spasso con la morosa con un R6 devi sfrizionare come con un motobecane!? l'importante ? che corra nel campionato SSttkkk!?
          Gero ti amo!!!(Oh...scherzo eh!)
          E' proprio il fatto che non si uniformerebbe allo standard delle supersportive, 600 o 1000, che ne farebbe un successo!Gi? il 675 esiste ed ? molto buono.Un 800 con peso-quote da 600 e potenza non lontana dai 1000 e con l'appeal MV io la vedrei una moto eccezionale!La 848 rispetto al 1198 ? la scelta "povera"...un 800 MV rispetto al 1000 no!Chi vuole la maxipotenza si orienterebbe su quest'ultima, chi vuole massima agilit? e potenza superdivertente andrebbe sull'800.Dir? una bestemmiaer il prezzo io la metterei a pari o a poco-poco-poco meno rispetto al 1000!

Comment

• Font Size
            che appunto pu? correre in ss.

Allora tutti quelli che si comprano una sportiva tu li obbligheresti ad iscriversi o in SS o in SBK!Non ? cos? e lo sappiamo tutti...la maggior parte di noi qui, va prevalentemente in strada e un po' in pista...Pensi che su un passo di montagna un 750 o un 636 sarebbero meno efficaci di un 600 o di un 1000?!Nella maggior parte delle situazioni divertenti (in strada), a parit? di manico un 600 ? poco(se non sei proprio sullo stretto superguidato, ma l? ? ancora meglio il tuo due e 1/2) e un 1000 ? troppo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pazzodelbracco View Post
              E' proprio il fatto che non si uniformerebbe allo standard delle supersportive, 600 o 1000, che ne farebbe un successo!Gi? il 675 esiste ed ? molto buono.Un 800 con peso-quote da 600 e potenza non lontana dai 1000 e con l'appeal MV io la vedrei una moto eccezionale!La 848 rispetto al 1198 ? la scelta "povera"...un 800 MV rispetto al 1000 no!Chi vuole la maxipotenza si orienterebbe su quest'ultima, chi vuole massima agilit? e potenza superdivertente andrebbe sull'800.Dir? una bestemmiaer il prezzo io la metterei a pari o a poco-poco-poco meno rispetto al 1000!
              Da buon Romagnolo ...conoscendoli...vorrei vedere mentre staccano l'assegno!!! "sti Liguri"

Comment

• Font Size
                Gi?..d'accordo completamente...per? ora un cruccio mi assilla e ve lo vorrei porgere...

"MV" (valutate bene le virgolette ) aveva gi? dei low profile..si chiamavano Raptor, erano dei prodotti davvero ottimi, tanto da essere state designate in progetto come eredi del mito monster...ma sono "morte in agonia" e solitudine e se avessere avuto scritto sul serbatoio MV? sarebbe andata in maniera differente secondo voi?
                Ricordami SEMPRE e OVUNQUE la storia Mv...

ma TI Ricordo COME.......

? ANDATA a finire???

Comment

• Font Size
                  eheh..ricambio felice che siamo sulla stessa lunghezza d'onda! ci vuole una "scelta" per tracciare un corso nuovo...

La 600 purtroppo, ormai ? diventata tecnicamente insostenibile, dopo la ricerca di tutti i cavalli possibili, si sono (chiaramente) ottenuti motori appuntiti e dall'erogazione estremamente vuota...questo era inevitabile...il vero problema ? che un 600 dell'ultima generazione su strada, non ? poco per andare forte...e davvero troppo poco per andare piano! sembra un paradosso, ma spero di essermi spiegato...non c? nulla di pi? assurdo che arrancare sfrizionando sui tornanti di un passo di montagna con una moto da 140cv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    Da buon Romagnolo ...conoscendoli...vorrei vedere mentre staccano l'assegno!!! "sti Liguri"
                    AH..io s? solo che se per disgrazia scelgo di comprare quest'anno la F4 2010 e poi l'anno prossimo mi fanno una 800 io MI INCAXXOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      AH..io s? solo che se per disgrazia scelgo di comprare quest'anno la F4 2010 e poi l'anno prossimo mi fanno una 800 io MI INCAXXOOOOOOOOOO!!!!!!!!
                      Idem per me! Dopo aver girato per mesi i concessionari e fatto mille calcoli, facendomi tentare, non lo nego, anche da BMW(poco) e da RSV4(molto), a questo punto da eterno indeciso come sono, ho quasi deciso di aspettare il 2011, che vedo pi? prodigo di novit? gustose.Intanto rsv4 mette a punto un buon TC, l'F6 roda un po' che male non f? e soprattutto il progetto F3 potrebbe vedere i concessionari...Che fretta hai Gero, calma e gesso..

Comment

• Font Size
                        Io sono atipico...me li brucio tutti i risparmiucci e anzi..? dalla maggiore et? che faccio un finanziamento dietro l'altro (a tratti pure pi? di uno contemporaneamente!!!)

Comment

• Font Size
                          tanto lo s? CHE NON LA COMPRI...
                          mi gioco gli specchietti!!

Comment

• Font Size
                            tanto lo s? CHE NON LA COMPRI...
                            mi gioco gli specchietti!!
                            qui ti quoto, anche secondo me il Gero tiene la 750

Comment

• Font Size
                              Idem per me! Dopo aver girato per mesi i concessionari e fatto mille calcoli, facendomi tentare, non lo nego, anche da BMW(poco) e da RSV4(molto), a questo punto da eterno indeciso come sono, ho quasi deciso di aspettare il 2011, che vedo pi? prodigo di novit? gustose.Intanto rsv4 mette a punto un buon TC, l'F6 roda un po' che male non f? e soprattutto il progetto F3 potrebbe vedere i concessionari...Che fretta hai Gero, calma e gesso..
                              porcapupazza...sono vecchio ormai...non posso aspettare serenamente
                              Gi? sono indeciso...cio? pi? incline alle pazzie che al "programmare"
                              Mo che aspita faccio!!?? sono in crisi, son 2 settimane che mi scervello su che fare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                qui ti quoto, anche secondo me il Gero tiene la 750
                                secondo m? lo vedo su una R..
                                o 312 RR..
                                la 78 ? groossa....
                                la 2010 finta,....
                                boh,anche sulla Bmw RR non starebbe male....
                                certamente non passerebbe inosservato,
                                ma avranno un'Anima le Tettesche??

In ogni caso dopo ten years...
                                ? giunto il MOMENTO....
                                ma come impenner? sulla Nuova???

Io scommetto su Bmw,
                                e mi gioco il Portachiavi....

ECCERTO...
                                "Offro io"...

Comment

X
                                Working...