Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 quali prezzi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Anteponiamo che ? molto piacevole per me parlare con persone intelligenti

Penso che tu abbia fatto i calcoli un p? maluccio sei anni f? era il 2004 e non c'erano ancora i mille ecc, la mia la pagai 15500 che meno 8500 fa 7000 direi niente male no?

Hai perfettamente ragione riguardo alle F4 che io definisco "oversize" in quanto sinceramente ho trovato 1078 con 3000km a 11000? il ch? farebbe 10000? tondi in 2 anni....e li ci si f? male....purtroppo..

Fermo restando che il rispetto dei gusti altrui se si parla seriamente deve essere assoluto...ma dove cippa hai letto che la RSV4 ? bellissima!!??

Bella in senso assoluto ? sicuramente la F4...pu? esserlo un 1098......ma osti, la RSV4 no! avr? millemila altre qualit? ma bella....mi pare un "Nercio" ndr nercio = gattino spelacchiato e malaticcio
    antepongo e ricambio anche io con sincerit?...
    pensavo che la mv 312 a listino costasse 22 mila euro forse per? ricordo male per cui 22 mila meno 8500 hai ragione fa 13500 mi sono sbagliato (anche se di poco...)

riguardo al senso assoluto delle cose
    io mi riferivo ai giudizi dei giornalisti(che sottolineo non mi interessano un granch?),piloti,appassionati in genere, e non ultime quelle persone che quando mi fermo mi fanno i complimenti e si dilungano ad ammirarla in maniera quasi imbarazzante per me...
    (ho notato che questa moto ha un forte appeal sul sesso femminile il che non guasta...)
    p.s. posto che l'unico giudizio che conta riguardo all'estetica degli oggetti in genere ? solamente nostro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      antepongo e ricambio anche io con sincerit?...
      pensavo che la mv 312 a listino costasse 22 mila euro forse per? ricordo male per cui 22 mila meno 8500 hai ragione fa 13500 mi sono sbagliato (anche se di poco...)

riguardo al senso assoluto delle cose
      io mi riferivo ai giudizi dei giornalisti(che sottolineo non mi interessano un granch?),piloti,appassionati in genere, e non ultime quelle persone che quando mi fermo mi fanno i complimenti e si dilungano ad ammirarla in maniera quasi imbarazzante per me...
      (ho notato che questa moto ha un forte appeal sul sesso femminile il che non guasta...)
      p.s. posto che l'unico giudizio che conta riguardo all'estetica degli oggetti in genere ? solamente nostro...
      Ma sicuramente... ieri, al nostro conce di ritrovo, ? arrivato un ragazzo, con un CBR600 87, al quale stava amorevolmente cercando di applicare ammodernamenti....beh, ho provato un enorme piacere a vedere quella passione verso un pezzo da rottame per la stragrande maggioranza dei motociclisti...ed ? stato quasi automatico unirmi a lui per discuterne e consigliare...(voleva mettere un 160/60 sul cerchio originale che a occhio era un 3,5 pollici

PS! la mia ? un F4 Ev03 del 2004, pagata 15500? che meno 8500 fanno 7000?!

Comment

• Font Size
        Gero, con simpatia e stima...
        io F4 e RSV4 le ho possedute entrambe quindi un giudizio, personale ed assolutamente relativo me lo sono potuto fare:
        mettiamo da parte l'aspetto tecnico perchè l'RSV4, rispetto alla precedente F4, è assolutamente di un'altra galassia....:ufo:
        insisto nel dire che il profilo estetico non lo discuto perchè, come ho già detto, non discuto i gusti personali, l'F4 ha una linea mozzafiato che resisterà per altri 6.000 anni...ma posso garantirti che si gira e si ferma moooolta più gente con l'RSV4...forse perchè di F4 se ne sono già viste tante e la novità attira sempre...ma ti assicuro che i commenti, anche dei più talebani (ducatisti) sul profilo estetico sono entusiastici.....
        Sul discorso "tenuta valore usato" di Mv ti prego...stendiamo un velo pietoso...tu avrai pure trovato chi ti da un pacco di soldi per la tua 750 ma ti assicuro che la realtà è tutt'altra...le Mv usate non le vogliono neanche sentire nominare....
        Rimane quindi il fatto, tornando IT, che la nuova F4 è una moto fantastica e che si spera non faccia la fine della precedente...venduta a prezzi da discount ed indigesta dal mercato dell'usato...

Uno che di moto ne capisce poco...
        Last edited by Flaviano; 16-04-10, 11:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          quando si parla di bellezza:

ho alcune foto su questa che sicuramente postero,per la gioia di Pigiolino...pensa che il possessore ha messo mano ai cerchi,forcelle,elettronica,ciclistica...insomma posso dire che l'ha resa "Racing" e ci vuole FEGATO x farlo...ebbene,ti posso dire che ci ha corso pure in pista..si ? Sdraiato...i suoi BEI DANNETTI...e dopo una settimana...INCREDIBILE... era gi? tornata NUOVA!!! Se non sbaglio ? pure amico di STRADI... un tipo che anche lui v? conosciuto secondo m?...sempre in compagnia con Personaggi..ma che vive di Passione!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ho alcune foto su questa che sicuramente postero,per la gioia di Pigiolino...pensa che il possessore ha messo mano ai cerchi,forcelle,elettronica,ciclistica...insomma posso dire che l'ha resa "Racing" e ci vuole FEGATO x farlo...ebbene,ti posso dire che ci ha corso pure in pista..si ? Sdraiato...i suoi BEI DANNETTI...e dopo una settimana...INCREDIBILE... era gi? tornata NUOVA!!! Se non sbaglio ? pure amico di STRADI... un tipo che anche lui v? conosciuto secondo m?...sempre in compagnia con Personaggi..ma che vive di Passione!!

Facciamo che vive con MOLTI soldi, con i quali PUOI TANTO !
            Senza invidia sia chiaro..., ma va detto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Gero, con simpatia e stima...
              io F4 e RSV4 le ho possedute entrambe quindi un giudizio, personale ed assolutamente relativo me lo sono potuto fare:
              mettiamo da parte l'aspetto tecnico perch? l'RSV4, rispetto alla precedente F4, ? assolutamente di un'altra galassia....:ufo:
              insisto nel dire che il profilo estetico non lo discuto perch?, come ho gi? detto, non discuto i gusti personali, l'F4 ha una linea mozzafiato che resister? per altri 6.000 anni...ma posso garantirti che si gira e si ferma moooolta pi? gente con l'RSV4...forse perch? di F4 se ne sono gi? viste tante e la novit? attira sempre...ma ti assicuro che i commenti, anche dei pi? talebani (ducatisti) sul profilo estetico sono entusiastici.....
              Sul discorso "tenuta valore usato" di Mv ti prego...stendiamo un velo pietoso...tu avrai pure trovato chi ti da un pacco di soldi per la tua 750 ma ti assicuro che la realt? ? tutt'altra...le Mv usate non le vogliono neanche sentire nominare....
              Rimane quindi il fatto, tornando IT, che la nuova F4 ? una moto fantastica e che si spera non faccia la fine della precedente...venduta a prezzi da discount ed indigesta dal mercato dell'usato...

Uno che di moto ne capisce poco...
              Ti quoto in toto

Comment

• Font Size
                siete OT!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benbostrom155 View Post
                  siete OT!!!
                  TU SEI OT CHE HAI UN CBR!!!

Flaviano, siamo purtroppo d'accordo su F4,dico purtroppo perch? la evidenza ? questa ed ? aripurtroppo facile individuare la colpevolezza della stessa amata Meccaniche Verghera...

Ma io suono inattaccabile perch? il pi? "radical schick" pure tra gli MVisti...per me la F4 ? una ed infatti, spero di spiegarmi non si chiama F4 750 ma F4 e basta...

Considero tutte, partendo dalla 1000S un errore dettato dal commerciale, e come tale la sicurezza me la ha data il ciclo stesso della F4 che si ? chiuso su se stesso....

per? ora analizziamo i perch? di ci?, che non sono dettati assolutamente dalla F4 come creazione in s?, ma solo dalle errate politiche commerciali sempre adottate da MV...siamo d'accordo? perch? sopra lasceresti intendere forse altro

F4 1000S forse ci stava ed infatti era OK

1000R azzo, allo stesso prezzo della precedente ma con molti must" in pi?(e no!!)

312!!?? ma che senso aveva far invecchiare" la precedente per NULLA!!

1078, quasi idem, spettacolare ma fuori target ed anchessa forse inutile e controproducente ai fini della credibilit? di mercato

2010 vendita di 1078 nuove a 14500? sotto 8000? il listino!?? come potrebbe tenere il mercato dell'usato!?

Chi mi ha chiesto la mia vuole espressamente una F4 non milli o millemila ma solo una semplice e pura F4

Vorrei farlo di persona ma per ora mi accontento: una stretta di mano amico mio!

Comment

• Font Size
                    TU SEI OT CHE HAI UN CBR!!!

Flaviano, siamo purtroppo d'accordo su F4,dico purtroppo perch? la evidenza ? questa ed ? aripurtroppo facile individuare la colpevolezza della stessa amata Meccaniche Verghera...

Ma io suono inattaccabile perch? il pi? "radical schick" pure tra gli MVisti...per me la F4 ? una ed infatti, spero di spiegarmi non si chiama F4 750 ma F4 e basta...

Considero tutte, partendo dalla 1000S un errore dettato dal commerciale, e come tale la sicurezza me la ha data il ciclo stesso della F4 che si ? chiuso su se stesso....

per? ora analizziamo i perch? di ci?, che non sono dettati assolutamente dalla F4 come creazione in s?, ma solo dalle errate politiche commerciali sempre adottate da MV...siamo d'accordo? perch? sopra lasceresti intendere forse altro

F4 1000S forse ci stava ed infatti era OK

1000R azzo, allo stesso prezzo della precedente ma con molti must" in pi?(e no!!)

312!!?? ma che senso aveva far invecchiare" la precedente per NULLA!!

1078, quasi idem, spettacolare ma fuori target ed anchessa forse inutile e controproducente ai fini della credibilit? di mercato

2010 vendita di 1078 nuove a 14500? sotto 8000? il listino!?? come potrebbe tenere il mercato dell'usato!?

Chi mi ha chiesto la mia vuole espressamente una F4 non milli o millemila ma solo una semplice e pura F4

Vorrei farlo di persona ma per ora mi accontento: una stretta di mano amico mio!
                    Quotone a manetta su tutta la linea...!!!
                    Ti stimo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Facciamo che vive con MOLTI soldi, con i quali PUOI TANTO !
                      Senza invidia sia chiaro..., ma va detto!
                      ti posso garantire che l'INVIDIA C'E'...e pure tanta da parte mia...e che se lo trovo a Monza mi potrebbe dire fammi vadere cosa sai fare con QUESTA..ma se l? ? guadagnati..e ti assicuro ci puoi parlare come abbiam fatto IO e T?!!! E solo un p? attempato,ma gli piaccion le Moto...ne possiede diverse...oltre i 100.000 almeno le 2 che ho scoperto io dai teloni,e se una era la Tamb...pagata 36...IMMAGINA cos'era la 2a che possiede da Nuova..

Comment

• Font Size
                        Ago e desmosedici per caso?

Comment

• Font Size
                          Ago e desmosedici per caso?
                          VEDO ce ne SAI... TIRATE DA PANICO!!!
                          ci sei domenica???
                          Sei busy??

Comment

• Font Size
                            dai dai... foto

Comment

• Font Size
                              VEDO ce ne SAI... TIRATE DA PANICO!!!
                              ci sei domenica???
                              Sei busy??
                              Chi conta conosce la gente...anche a 50Km di distanza
                              Se non piove ci sono!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                dai dai... foto
                                ? tutto vero, non conosco personalmente EMME ma sono cose che s? anche io....lo conosce bene anche Bruno (Cirafici)

Comment

X
                                Working...
                                X