Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri gran bel giretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel giro e bei posti.
    Dalle foto mi sembra che eri con la zainetta, complimenti anche alla signorina, non ? da tutte resistere per lunghi tragitti sulla sella del passeggero della MV.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco View Post
      bel giro e bei posti.
      Dalle foto mi sembra che eri con la zainetta, complimenti anche alla signorina, non ? da tutte resistere per lunghi tragitti sulla sella del passeggero della MV.
      son sempre in giro in due, l'f4 l'ha voluta lei e dice che sta pi? comoda che sulla brutale, pi? di cos? solo un lucano.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        "bazzicone"..cosa ci fai con la mia ponga sul TUO Avatar??
        e il segno da femmina?? Sarai mica del CLUB GPM ??
        nell'avatar ho la MV perch? ? il mio sogno di moto!
        e il segno da femmina ? perch?... sono femmina!

Originally posted by fuko-dao View Post
        Certo che conosco Maccagno, abito a Varese , ma se hai 29 anni come fai a bazzicare quei posti da 28 anni ?
        ci vado da 28 anni perch? ci vado proprio da quando sono nata, tutti gli anni!
        da una parte
        ma dall'altra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Leo81 View Post
          nell'avatar ho la MV perch? ? il mio sogno di moto!
          e il segno da femmina ? perch?... sono femmina!

ci vado da 28 anni perch? ci vado proprio da quando sono nata, tutti gli anni!
          da una parte
          ma dall'altra
          Ok grazie , tutto chiaro dopo tutti questi anni ? ora di prendere una bella moto e girare in quei posti con quella

Comment

• Font Size
            Fuko, ti prego, mi puoi dire dove sono e come si chiamano quei meravigliosi castelli delle tue foto?

Comment

• Font Size
              Ok grazie , tutto chiaro dopo tutti questi anni ? ora di prendere una bella moto e girare in quei posti con quella
              beh di moto ne abbiam gi?... il mio moroso ha un gsx600r e insieme abbiamo preso anche un bmw 1200 gs!

secondo me ? bellissimo da fare in moto anche il susten pass! conosci?

Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Fuko, ti prego, mi puoi dire dove sono e come si chiamano quei meravigliosi castelli delle tue foto?
              sono i castelli di bellinzona nella svizzera italiana!

puoi trovare informazioni qui http://www.bellinzonaturismo.ch/fram...=28&menu_id=73

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                beh di moto ne abbiam gi?... il mio moroso ha un gsx600r e insieme abbiamo preso anche un bmw 1200 gs!

secondo me ? bellissimo da fare in moto anche il susten pass! conosci?

sono i castelli di bellinzona nella svizzera italiana!

puoi trovare informazioni qui http://www.bellinzonaturismo.ch/fram...=28&menu_id=73
                a b?, allora siete a posto per quanto riguarda il Susten pass non l'ho ancora fatto ma sicuramente questa stagione me lo sparo

Per Gero: ti ha gi? detto tutto Leo81

Comment

• Font Size
                  Fuko aggregati al giro che ho postato

Comment

• Font Size
                    a b?, allora siete a posto per quanto riguarda il Susten pass non l'ho ancora fatto ma sicuramente questa stagione me lo sparo

Per Gero: ti ha gi? detto tutto Leo81

guarda....

Comment

• Font Size
                      Guardate qui http://motardergroup.forumfree.it/?t=41900058

Comment

• Font Size
                        partenza da Varese ore 12.30 direzione Luino, valico Zenna , prima tappa Bellinzona con giretto ai castelli , poi San Bernardino, sosta foto con bufali/e , arrivo al passo chiuso per neve e ritorno , ore 18 eravamo a casa

la starda da Bellinzona al passo del S. Bernardino era deserta, in 50 km avr? incrociato si e no 20 macchine, tempo bellissimo la strada sembrava una pista, paesaggi stupendi, consigliatissimo come giro
                        Per caso riesci a segnare l'itinerario su googlemaps e mettere il link?

Comment

• Font Size
                          Grazie Leo! speriamo che il finesettimana sia bello!
                          Facciamo un giro a Bellinzona??, chi viene?
                          Last edited by Gerowhill06; 27-04-10, 13:53.

Comment

• Font Size
                            a bellinzona ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Grifone View Post
                              Per caso riesci a segnare l'itinerario su googlemaps e mettere il link?
                              Ci ho provato ma non ci riesco, traccio il percorso , salvo la mia mappa ,copio il link , lo apro in un'altra pagina e mi appare la mappa senza visualizzato il percorso, cribbio , ci ho provato un sacco di volte ma niente,

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Grazie Leo! speriamo che il finesettimana sia bello!
                                Facciamo un giro a Bellinzona??, chi viene?
                                allora Gero la prossima volta che faccio un giro te lo faccio sapere cos? se ti garba ti puoi aggregare

Comment

X
                                Working...
                                X