Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AdriF4 a Rijeka... QUINDI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AdriF4 a Rijeka... QUINDI?

DICCE!

• Font Size
    Ah è stata la volta buona?

Comment

• Font Size
      c'è anche l'onboard?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        c'? anche l'onboard?
        SI...VISIONE DA DIETRO...

Infilata tra le CHIAPPE!!

Comment

• Font Size
          Finalmente alcuni giri fatti "a fuoco" con il motore nuovo!
          e anche una garetta di prova..
          pubblicherò un video che ho fatto a andatura paragonabile ad un altro video precedente che mi serve per paragonare le percorrenze di curva con assetto diverso...
          il motore è un portento, lo metterò presto su banco per vedere, ma allunga fino a 13500 senza minima incertezza..
          per la ciclistica, sarò stato un pò arrugginito io ma devo lavorarci un pò; comunque girare in '39 a Rijeka al primo run di 10 giri tirati dell'anno mi piace...

POI, questione gomme: le D211 GP racer assomigliano SOLO visivamente (disegno) alle GP ma che NON mi vengano a dire che sono praticamente uguali, non c'è storia!
          il decadimento di prestazioni delle GP racer è progressivo mentre con le GP puoi fare il best lap all'ultimo giro di gara!

Comment

• Font Size
            Originally posted by adriF4 View Post
            pubblicher? un video che ho fatto a andatura paragonabile ad un altro video precedente che mi serve per paragonare le percorrenze di curva con assetto diverso...
            il motore ? un portento, lo metter? presto su banco per vedere, ma allunga fino a 13500 senza minima incertezza..
            per la ciclistica, sar? stato un p? arrugginito io ma devo lavorarci un p?; comunque girare in '39 a Rijeka al primo run di 10 giri tirati dell'anno mi piace...

POI, questione gomme: le D211 GP racer assomigliano SOLO visivamente (disegno) alle GP ma che NON mi vengano a dire che sono praticamente uguali, non c'? storia!
            il decadimento di prestazioni delle GP racer ? progressivo mentre con le GP puoi fare il best lap all'ultimo giro di gara!
            MA...non corri con le SLICK??

Comment

• Font Size
              Originally posted by adriF4 View Post
              pubblicher? un video che ho fatto a andatura paragonabile ad un altro video precedente che mi serve per paragonare le percorrenze di curva con assetto diverso...
              il motore ? un portento, lo metter? presto su banco per vedere, ma allunga fino a 13500 senza minima incertezza..
              per la ciclistica, sar? stato un p? arrugginito io ma devo lavorarci un p?; comunque girare in '39 a Rijeka al primo run di 10 giri tirati dell'anno mi piace...

POI, questione gomme: le D211 GP racer assomigliano SOLO visivamente (disegno) alle GP ma che NON mi vengano a dire che sono praticamente uguali, non c'? storia!
              il decadimento di prestazioni delle GP racer ? progressivo mentre con le GP puoi fare il best lap all'ultimo giro di gara!

Direi proprio di no, complimenti

Comment

• Font Size
                .........complimenti......anche l'allungo del motore non mi pare per niente male !!!...

Comment

• Font Size
                  Adri.. ma cosa hai sotto? 1078? Originale o pompato?

Ma foto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Adri.. ma cosa hai sotto? 1078? Originale o pompato?

Ma foto?
                    stasera carico il video su YT...

Mootore?
                    adesso ? un 1000 con cilindri e pistoni del R312 e testa del 1078, tutte le 16 valvole in titanio, limitatore a 13500 (come 1078)
                    centralina 5SM mappata in MV, RG3 completo, frizione EVR, cornetti aspirazione lunghi (per avere + coppia a medi regimi), rapporti 15/41..

ora devo migliorare ancora la ciclistica....
                    prossimamente monto il forcellone lungo in magnesio che ho a casa....
                    poi vedo di far lavorare ancora meglio il mono..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      MA...non corri con le SLICK??
                      No! D211 GP 200/55 e 120/70 mescole 7704 e 6704...

Prover? pi? avanti le slick D211 GP racer nuove....

Comment

• Font Size
                        complimenti Adri,gran bel tempo!

sar?...ma io vado controcorrente,con le d211 non mi ci sono mai trovato bene,sull'F4 non le ho mai montate...prover?!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bepper View Post
                          complimenti Adri,gran bel tempo!

sar?...ma io vado controcorrente,con le d211 non mi ci sono mai trovato bene,sull'F4 non le ho mai montate...prover?!!!

Io mi trovo da ***!!
                          non c'? paragone con nessuna Pirelli o Michelin che abbia provato..

Ma Bepper,
                          il mio '39 ? buono ma durante l'anno spero di migliorare il '37 che ho fatto ad ottobre 2009, non appena torno in forma e setto la moto a dovere...
                          Invece, ? il tuo 2.04.5 del Mugello che per me ? un miraggio!!
                          Va bene che ci ho girato 3 volte e la prima ho fatto 2.08 ma la prossima volta che vado ti chiamo che mi fai da scuola guida!!! (cos? sbircio un p? di cosucce da tua motina!!)

Comment

• Font Size
                            Poi Rijeka è una delle piste DUNLOP per eccellenza..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Poi Rijeka ? una delle piste DUNLOP per eccellenza..
                              slickkkkkkkkkkkkkk..............

Comment

X
                              Working...
                              X