Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente alcuni giri fatti "a fuoco" con il motore nuovo!
e anche una garetta di prova..
pubblicherò un video che ho fatto a andatura paragonabile ad un altro video precedente che mi serve per paragonare le percorrenze di curva con assetto diverso...
il motore è un portento, lo metterò presto su banco per vedere, ma allunga fino a 13500 senza minima incertezza..
per la ciclistica, sarò stato un pò arrugginito io ma devo lavorarci un pò; comunque girare in '39 a Rijeka al primo run di 10 giri tirati dell'anno mi piace...
POI, questione gomme: le D211 GP racer assomigliano SOLO visivamente (disegno) alle GP ma che NON mi vengano a dire che sono praticamente uguali, non c'è storia!
il decadimento di prestazioni delle GP racer è progressivo mentre con le GP puoi fare il best lap all'ultimo giro di gara!
Finalmente alcuni giri fatti "a fuoco" con il motore nuovo!
e anche una garetta di prova..
pubblicher? un video che ho fatto a andatura paragonabile ad un altro video precedente che mi serve per paragonare le percorrenze di curva con assetto diverso...
il motore ? un portento, lo metter? presto su banco per vedere, ma allunga fino a 13500 senza minima incertezza..
per la ciclistica, sar? stato un p? arrugginito io ma devo lavorarci un p?; comunque girare in '39 a Rijeka al primo run di 10 giri tirati dell'anno mi piace...
POI, questione gomme: le D211 GP racer assomigliano SOLO visivamente (disegno) alle GP ma che NON mi vengano a dire che sono praticamente uguali, non c'? storia!
il decadimento di prestazioni delle GP racer ? progressivo mentre con le GP puoi fare il best lap all'ultimo giro di gara!
Finalmente alcuni giri fatti "a fuoco" con il motore nuovo!
e anche una garetta di prova..
pubblicher? un video che ho fatto a andatura paragonabile ad un altro video precedente che mi serve per paragonare le percorrenze di curva con assetto diverso...
il motore ? un portento, lo metter? presto su banco per vedere, ma allunga fino a 13500 senza minima incertezza..
per la ciclistica, sar? stato un p? arrugginito io ma devo lavorarci un p?; comunque girare in '39 a Rijeka al primo run di 10 giri tirati dell'anno mi piace...
POI, questione gomme: le D211 GP racer assomigliano SOLO visivamente (disegno) alle GP ma che NON mi vengano a dire che sono praticamente uguali, non c'? storia!
il decadimento di prestazioni delle GP racer ? progressivo mentre con le GP puoi fare il best lap all'ultimo giro di gara!
Adri.. ma cosa hai sotto? 1078? Originale o pompato?
Ma foto?
stasera carico il video su YT...
Mootore?
adesso ? un 1000 con cilindri e pistoni del R312 e testa del 1078, tutte le 16 valvole in titanio, limitatore a 13500 (come 1078)
centralina 5SM mappata in MV, RG3 completo, frizione EVR, cornetti aspirazione lunghi (per avere + coppia a medi regimi), rapporti 15/41..
ora devo migliorare ancora la ciclistica....
prossimamente monto il forcellone lungo in magnesio che ho a casa....
poi vedo di far lavorare ancora meglio il mono..
sar?...ma io vado controcorrente,con le d211 non mi ci sono mai trovato bene,sull'F4 non le ho mai montate...prover?!!!
Io mi trovo da ***!!
non c'? paragone con nessuna Pirelli o Michelin che abbia provato..
Ma Bepper,
il mio '39 ? buono ma durante l'anno spero di migliorare il '37 che ho fatto ad ottobre 2009, non appena torno in forma e setto la moto a dovere...
Invece, ? il tuo 2.04.5 del Mugello che per me ? un miraggio!!
Va bene che ci ho girato 3 volte e la prima ho fatto 2.08 ma la prossima volta che vado ti chiamo che mi fai da scuola guida!!! (cos? sbircio un p? di cosucce da tua motina!!)
Comment