Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio il corso....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stufy View Post
    ciao a tutti ragazzi!!!! Rientrata dal corso in pista con la Riding School....solo una parola....BELLISSIMOOOO!!!!
    E' tutta un'altra cosa rispetto a quello di Scassa...(luca non me ne volere a male...)li ? pieno di istruttori e quindi sei sempre seguito. A ogni fine turno c'? unl piccolo breefing di gruppo dove ti vengono segnalati gli errori...i gruppi sono al massimo di 3 moto..e sono 8 turni in tutta la giornata da 10/15/18 minuti....spettacoloooo!!!!! Nel primo turno al mattino( non avevo mai girato a Franciacorta) non avevo ben individuato l'uscita ai box e sono finita nel ghiaino (in piedi x fortuna).. ...dopo ? stata una cavalcata dopo l'altra!!!! Se migliori inoltre vai nel gruppo successivo, cosi tu puoi sempre andare con il passo del gruppo.. ... dopo pranzo per? il fattaccio... ....ho cominciato a sentire che l'anteriore "cioccava" in maniera strana.... cosi ho provato a dare un'occhiata ma nulla da fare....i meccanici mi hanno detto che probabilmente si era "rotto" il cuscinetto della ruota anteriore...e cos? la mia giornata di corso ? finita cosi!!! ...presa dalla disperazione sono rincasata a bergamo ai 80km/h max...e sono andata dal conce dallara...bhe...e qui non scopro che il "ciocco" era sparito????????????????? ....cio?....per evitare danni (e comunque non ? bello girare in pista con dei rumori all'anteriore... ..)...non ho girato il pomeriggio PER UN SASSO???????????????????....
    SE QUELLI eran MECCANICI...
    allora apro anche io un corso di guida in pista ...
    e magari ci guadagno "qualcosa"...

    Comment


    • Font Size
      #32
      E i meccanici non se ne sono accorti?
      O erano troppo presi a osservare la tuta?

      Comment


      • Font Size
        #33
        ..........che dire Stufy.........grandissima !!!.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          quando sar? ricco e famoso far? anch'io un corso in pista

          Complimenti per la giornata

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fuko-dao View Post
            quando sar? ricco e famoso far? anch'io un corso in pista

            Complimenti per la giornata

            .........immagino debba essere proprio una bella esperienza.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              mha....hanno provato ad alzare la moto e a girare la ruota ed effettivamente faceva CRA CRA CRA...(nen ? che c'era una ranocchia?? ) ...era proprio un rumore strano, come qualcosa nell'ingranaggio e a vista d'occhio non si vedeva nulla...perci? hanno considerato il cuscinetto...... arrivata al conce nn lo faceva pi?... ...comunque la Dory ? ricoverata fino a domani mattina sotto osservazione...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ripeto.....METTETE VIA QUALCHE SOLDINO E FATE QUESTA ESPERIENZA....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  complimenti Stufy,peccato che hai dovuto mollare prima della reale fine
                  comunque il corso Pedersoli è sempre un'esperienza unica,io di corsi ne ho fatti 4 con lui!!
                  chi era il tuo istruttore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bepper View Post
                    complimenti Stufy,peccato che hai dovuto mollare prima della reale fine
                    comunque il corso Pedersoli ? sempre un'esperienza unica,io di corsi ne ho fatti 4 con lui!!
                    chi era il tuo istruttore?
                    Un certo Andrea....il cognome non me lo ricordo.... ...
                    comunque bassino...pizzetto...ha avuto un incidente sempre li a franciacorta a settembre credo....si ? messo in testa l'R1!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stufy View Post
                      Un certo Andrea....il cognome non me lo ricordo.... ...
                      comunque bassino...pizzetto...ha avuto un incidente sempre li a franciacorta a settembre credo....si ? messo in testa l'R1!!!
                      GUUULLPPP!!!
                      UN Istruttore che NON usa il FRENO???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        GUUULLPPP!!!
                        UN Istruttore che NON usa il FRENO???
                        .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          GUUULLPPP!!!
                          UN Istruttore che NON usa il FRENO???
                          Si vede che era uno di quelli che danno solo gas....!!!!!!!!
                          ....per?, quando servono, i freni sono una gran bella comodit?..........

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X