Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata con canotto 750 in 312R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rob72 View Post
    Per il momento allungato solo il tirante, il pivot sra la prossima modifica... non volevo travolgere troppo in una sola volta. Voglio ben capire gli effetti delle modifiche. Devo dire che mi trovo benissimo cosi, la moto ? piu facile da isserire in curva, tiene bene il cordolo un meraviglia!
    Adesso modifico il pivot e verdremo se migliora ancora...
    Hai fatto bene! Le cose vanno provate una per volta, altrimenti non ci si capisce pi? una mazza!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MVanuel View Post
      Adesso lo mette subito anche il boss!
      E un attimo.. fammi provare la moto come ? prima..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Hai fatto bene! Le cose vanno provate una per volta, altrimenti non ci si capisce pi? una mazza!
        Si chiaro, gia che non ? facile da mettere a punto, ? una moto che si merita...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ti devo dire che io ho fatto il procedimento inverso sulla mia ex 750 ho montato forche ,semimanubri e mono della 1000 ed è vero che diventa più facile da guidare e meno stancante con il puntone alzato.
          Unico neo è che è necessario spostare più indietro possibile la ruota posteriore. Questa è la mia sensazione !

          Comment


          • Font Size
            #20
            datemi qualche link per comprare le boccole.........che le voglio mettere anche io..........

            Comment

            X
            Working...
            X