Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
21 maggio 2010 a Rijeka
Collapse
X
-
etticredo che le tue si scaldavano...sono gomme stradali
diablo o diablo corsa?
per il cambio, non riuscivi a tornare al box da solo? immagino fossi bloccato in 5a o 6a visto che eri alla staccata...
mi spiace per il tempo...quest'anno sembra dover andare così
cmq a rekkia c'ho girato anch'io con le diablo (e il bandit 1200s) e pure con le diablo corsa (prima volta con gsxr1000k1)...le prime arrivano almeno fino a 49, le seconde a 46...poi si rischia troppo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postetticredo che le tue si scaldavano...sono gomme stradali
diablo o diablo corsa?
per il cambio, non riuscivi a tornare al box da solo? immagino fossi bloccato in 5a o 6a visto che eri alla staccata...
mi spiace per il tempo...quest'anno sembra dover andare cos?
cmq a rekkia c'ho girato anch'io con le diablo (e il bandit 1200s) e pure con le diablo corsa (prima volta con gsxr1000k1)...le prime arrivano almeno fino a 49, le seconde a 46...poi si rischia troppo
tu sei sei il federico perissinotto che va forte,l'altro invece ? una ciofeca
Comment
-
-
Scusa l'OT, magari l'hai gi? detto altrove, ma quelle carene Veltro (con l'importante sfogo in basso zona collettori) non sono originali, vero? sono in ABS o vetroresina? Dove si possono trovare? Bellissimo carrello con 2 tra le moto + belle del mondo
Comment
-
Le carene sono VTR e le ho fatte verniciare con la grafica Veltro.
Originali non avevano lo sfogo, l' ho fatto fare un mesetto fa circa dopo aver visto da vicino la CC....
Comment
X

Comment