Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola: prima volta con la mia F4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh vai a sentire per il sedile va..

Mh.. secondo me c'? il compressore staccato...
    lo senti cofano APERTO..fai schiacciare da dentro e tu ascolti..

dovrebbe calare PURE di GIRI...se NON lo f? controlla scatola fusibili,cinghia,elettrovalvola...Compressore....I NTERRUTTORE???

Comment

• Font Size
      dave, quindi impenni anche con questa zitto zitto.

Comment

• Font Size
        Purtroppo non eravamo negli stessi turni...Peccato...

Comunque dai con la moto nuova ancora da provare ? normale che saltino fuori alcune magagne di assetto e quant'altro! Anche se il fatto di spegnersi non ? mai bello! Io avevo delle pastiglie nuove(PFC mescola 5) e non mi son trovato molto...Di fatti non son riuscito a scendere sotto i tempi dell'anno scorso mannaggia...

Ah piccolo appunto, le macchie di olio che dici sono in ingresso alle Acque non sono macchie d'olio o almeno credo, dato che sono l? da tempo immemore! Che io ricordi, nel 2006 quando ho girato la 1a volta mi pare ci fossero gi?! Io ci passo sopra senza problemi e anzi le uso come riferimento per la staccata...

Comment

• Font Size
          Ma cass.. c'eri anche tu? allora sai che la tua moto forse l'ho notata ma non ho collegato?

Ah si? Parevano quasi fresche.. io stavo distante cmq..

Comment

• Font Size
            per la cronaca i più veloci in pista nel pomeriggio erano una r6 blu e una ktm rc8, giravano in 2.08, secondo me erano anche un pò limitati dal fatto che entravano tutti in gruppo, ne passavano 2-3 poi arrivava il gruppo da 20, la variante nuova ......... gli unici che la interpretavano bene tagliavano il primo cordolo

Comment

• Font Size
              Quello con RC8 con tuta blu andava davvero forte...

Comment

• Font Size
                aveva almeno 50 anni il tipo, poi è uscito da un turno ed è subito rientrato, ne ha fatti 2 o 3 di fila

Comment

• Font Size
                  Ti presento gente di 55 anni con una panza così che a rijeka gira 33...

Conta un cass l'età.... se uno va in pista 20 volte l'anno, magari da una vita... va per forza forte.

Comment

• Font Size
                    per il clima dello scudo, ho fatto riparare proprio mercoledì scorso quello del mio furgone, perdeva dal condensatore e me lo hanno dovuto sostituire, comunque da scarico non partiva il compressore, solo se è carico parte, perlomeno quello del vivaro fa così. Una ricarica l'ho pagata 65 euro, prova a farlo ricaricare e se dopo un mesetto non raffredda più vuol dire che perde.

Comment

• Font Size
                      Ti presento gente di 55 anni con una panza cos? che a rijeka gira 33...

Conta un cass l'et?.... se uno va in pista 20 volte l'anno, magari da una vita... va per forza forte.
                      DAVE...parole SANTE!!!

Ci vuole ALLENAMENTO...

sarei riuscito a fare come te,o a darti QUALCHE METRO...

se salivo(li mai girato) e DOPO 3 anni a secco...

il secondo TURNO mi sarei fermato a fare un SUNINN!!!

Comment

• Font Size
                        Ti presento gente di 55 anni con una panza così che a rijeka gira 33...

Conta un cass l'età.... se uno va in pista 20 volte l'anno, magari da una vita... va per forza forte.
                        Concordo! Io ero alla mia prima pistata dell'anno(ad aprile non ero riuscito a girare per l'incidente e a maggio era già tutto pieno!) e ancora oggi ho i muscoli ancora indolenziti! E dire che non sono un fannullone che non fa mai sport!

Il tipo con l'RC8 comunque è di Imola e ogni volta che la pista è aperta è dentro è anche per quello che viaggia e non poco... ...Andava anche più di 2.08 quando non aveva traffico, secondo me era sul 2.06-07 perchè io giravo in 2.09 e mi andava via...Soprattutto nelle varianti dove io a far girare la moto sono più lento di un bradipo!(complice anche il fatto che il Suzuki è molto seduto come posizione di guida)

Comunque si il primo cordolo della variante va tagliato! Io lo facevo, ma forse non ancora abbastanza...Spies per dire l'ho visto l'anno scorso e addirittura passava quasi sull'erba sintetica, cioè saliva sul cordolo, ne scendeva(come a percorrere l'ipotenusa di un triangolo isoscele diciamo) e ci risaliva(solo che lì c'è una scalino di almeno 4cm, quindi se non arrivi a moto dritta auguri) per poi uscirne definitivamente e puntare al secondo...Però non è che dia tanta fiducia quel cordolo provvisorio, quando ci sali sopra fa un stlack metallica o simile che insomma... ...Poi vabbè loro staccano ai 150 metri arrivando giusto giusto quei 30-40 km orari più veloce probabilmente...Eheheh...Dettagli!
                        Last edited by CapIReX-65; 31-05-10, 09:27.

Comment

• Font Size
                          Ti presento gente di 55 anni con una panza cos? che a rijeka gira 33...

Conta un cass l'et?.... se uno va in pista 20 volte l'anno, magari da una vita... va per forza forte.
                          Oppure ? semplicemte Bravo e con un pelo .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            per il clima dello scudo, ho fatto riparare proprio mercoled? scorso quello del mio furgone, perdeva dal condensatore e me lo hanno dovuto sostituire, comunque da scarico non partiva il compressore, solo se ? carico parte, perlomeno quello del vivaro fa cos?. Una ricarica l'ho pagata 65 euro, prova a farlo ricaricare e se dopo un mesetto non raffredda pi? vuol dire che perde.
                            Infatti.. poi vedo quando ho un attimo e due soldi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              Oppure ? semplicemte Bravo e con un pelo .....
                              Per andare forte c'? solo un modo: CONSUMARE GOMME IN PISTA...

Comment

• Font Size
                                complimenti, finalmente la usi ste moto ;-)
                                Last edited by www.4moto.it; 31-05-10, 11:35.

Comment

X
                                Working...
                                X