Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viste le carene della 3 cilindri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    La MV DEVE costare di pi?, io voglio la moto esclusiva, piena di congrui contenuti e che valga il suo prezzo, le moto fatte con lo stampino ? meglio continuino avere ZYJH nel loro nome....io parlo Italiano!
    poi non ti lamentare se un bel giorno diventa cinese o peggio fa festa ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      il problema ? che se continuano con sta filosofia sarete sempre i soliti 15 a comprarla... e con i soliti 15 non si fanno i numeri che consentono di investire in sviluppo di nuovi modelli ectect... per tir? fori il modello nuovo di f4 c'han messo piu di 10 anni e non credo sia solo per il fatto che la vecchia e sempre bella...
      idem per la f3 o come si chiamer?....
      i soldi si fanno con i numeri e i numeri si fanno con il prezzo...
      senza numeri purtroppo si va poco lontano...anche perch? la concorrenza a buon mercato c'? e non fa poi cosi schifo...
      e ora... liberi di lapidarmi

........non hai tutti i torti, occorre ampliare il fatturato, e per far ci? servono nuovi modelli, giusti ed al giusto prezzo.....Porsche ha creato la Cayenne per avere nuove fasce di clientela ed ampliare il fatturato. Non ho mai concordato in senso assoluto con chi sostenesse che la nuova F4 avrebbe dovuto avere un prezzo pi? alto, perch? il blasone prevede ci? e prevede qualit? altissima......la nuova F4 ? un'ottima moto, ma inserita in un periodo che potremmo definire di transizione per MV......ed ora penso che pi? di cos? non potevano fare, anche se non biasimo coloro che sostengono che la qualit? sia inferiore rispetto al passato, ma in questo periodo, ci pu? stare una moto un p? pi? grezza, le risorse non penso siano moltissime.........piuttosto, secondo me, avrebbero dovuto fare come bmw: un listino, un prezzo base per la moto, ed un listino accessori molto ricco per personalizzare la moto come il cliente vuole. Vuoi la F4 da 17.000 euro base....eccola......vuoi gli accessori di prestigio che portano la tua F4 a 25.000 euro.....eccoli......tutto da subito, al momento della presentazione......ed in sinergia con una rete commerciale di livello adeguato...........il problema ? che di idee buone ce ne sarebbero molte, ma senza risorse finanziarie, ? difficile attuarle.........dico sempre che spero che il futuro di MV possa ricalcare quello di Ducati dagli anni 90 in poi.......io tifo per loro e speriamo che il futuro sia roseo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ........non hai tutti i torti, occorre ampliare il fatturato, e per far ci? servono nuovi modelli, giusti ed al giusto prezzo.....Porsche ha creato la Cayenne per avere nuove fasce di clientela ed ampliare il fatturato. Non ho mai concordato in senso assoluto con chi sostenesse che la nuova F4 avrebbe dovuto avere un prezzo pi? alto, perch? il blasone prevede ci? e prevede qualit? altissima......la nuova F4 ? un'ottima moto, ma inserita in un periodo che potremmo definire di transizione per MV......ed ora penso che pi? di cos? non potevano fare, anche se non biasimo coloro che sostengono che la qualit? sia inferiore rispetto al passato, ma in questo periodo, ci pu? stare una moto un p? pi? grezza, le risorse non penso siano moltissime.........piuttosto, secondo me, avrebbero dovuto fare come bmw: un listino, un prezzo base per la moto, ed un listino accessori molto ricco per personalizzare la moto come il cliente vuole. Vuoi la F4 da 17.000 euro base....eccola......vuoi gli accessori di prestigio che portano la tua F4 a 25.000 euro.....eccoli......tutto da subito, al momento della presentazione......ed in sinergia con una rete commerciale di livello adeguato...........il problema ? che di idee buone ce ne sarebbero molte, ma senza risorse finanziarie, ? difficile attuarle.........dico sempre che spero che il futuro di MV possa ricalcare quello di Ducati dagli anni 90 in poi.......io tifo per loro e speriamo che il futuro sia roseo.
        questo modo di vedere le cose mi piace parecchio.... volendo potrebbero proporre una versione base ed una full... altre marche lo fanno(aprilia ducati) con ottimi risultati... nessuno considera l'rsv4r ne la 1098 base o s rispetto all' r la moto dei poveri...escluso pochi incalliti del " la voglio perche fa fico"

Comment

• Font Size
          Se arriva a tempo sar? la mia moto pista per 2011

Comment

• Font Size
            poi non ti lamentare se un bel giorno diventa cinese o peggio fa festa ....
            bruno il discorso ? troppo ampio...ma polemicamente, lo ammetto...? troppo facile puntare il dito contro le ditte quando il 90% degli italiano acquista moto usa e getta e lascia morire ci? che il mondo ci invidia....

La Z1000 era una moto carina e costava come una Corsaro, ora passati pochi anni la Z1000 prima serie sembra un quadro di Picasso e la Morini ? ancora lei...ma ormai ? morta, e la colpa ? "tua"

Questo ? solo un esempio, spero che lo leggerai con "occhio" giusto....

Io il "mio" lo faccio ed ho appena acquistato un "oggetto d'arte" voluto, pensato e orgogliosamente costruito a Pesaro....che tutti ammirano...e l'ho fatto con due soldi grazie a voi che la "pensate" cosi....

Baci....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MV-999R View Post
              Se arriva a tempo sar? la mia moto pista per 2011
              te ti manca la vespa e poi hai la produzione a due ruote italiana completa

Comment

• Font Size
                bruno il discorso ? troppo ampio...ma polemicamente, lo ammetto...? troppo facile puntare il dito contro le ditte quando il 90% degli italiano acquista moto usa e getta e lascia morire ci? che il mondo ci invidia....

La Z1000 era una moto carina e costava come una Corsaro, ora passati pochi anni la Z1000 prima serie sembra un quadro di Picasso e la Morini ? ancora lei...ma ormai ? morta, e la colpa ? "tua"

Questo ? solo un esempio, spero che lo leggerai con "occhio" giusto....

Io il "mio" lo faccio ed ho appena acquistato un "oggetto d'arte" voluto, pensato e orgogliosamente costruito a Pesaro....che tutti ammirano...e l'ho fatto con due soldi grazie a voi che la "pensate" cosi....

Baci....
                condivido quello che dici, per? purtroppo non tutti posson spendere certe cifre, anche a me piacerebbe un porsche ma giro con un volvo...del 95....
                l'usato poi ? un altro discorso, chiaro pochi la comprano e quindi i prezzi sono ottimi....

per i baci...uhm ci penso e poi ti dico, intanto te ne mando uno anche io

Comment

• Font Size
                  te ti manca la vespa e poi hai la produzione a due ruote italiana completa
                  No
                  Voglio una RSV4 Factory e una DB7

Comment

• Font Size
                    Grande Bruno, è bello avere a che fare con persone come te!

Comment

• Font Size
                      No
                      Voglio una RSV4 Factory e una DB7

visto che prb in ferie vengo dalle tue parti, mi diresti dove le tieni??? cosi, per darci un "occhiata" .... al limite l'unico rischio che corri ? che se hai gia l'rsv4factory scendi in garage e ci trovi una zx7r del 99...pero te la vernicio nera e rossa

Comment

• Font Size
                        Grande Bruno, è bello avere a che fare con persone come te!
                        grazie , finchè si parla obbietivamente è facile trovarsi...

azz vedo solo ora che ti sei preso il tornadillo... 900 o 1130??? ai tempi quando ci lavoravo mi son portato a casa una sett un 1130....ecco, a me che piacciono le moto belle piantate e con i tronchetti quella mi fece davvero gola!
                        Last edited by Brun0GsXr; 04-06-10, 11:00.

Comment

• Font Size
                          visto che prb in ferie vengo dalle tue parti, mi diresti dove le tieni??? cosi, per darci un "occhiata" .... al limite l'unico rischio che corri ? che se hai gia l'rsv4factory scendi in garage e ci trovi una zx7r del 99...pero te la vernicio nera e rossa
                          No problem perch? no comprero la RSV4

Comment

• Font Size
                            No problem perch? no comprero la RSV4
                            m'hai rovinato la vacanza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Progress View Post
                              smettila di farti le canne......F3 ? la moto carenata....una jap come la CBR600RR o la Triumph costa 12.000 euro

sui 7000 - 8000 sar? la naked....

E smettiamola di dire che bisogna scendere.....i Jap fanno 2 milioni di moto all'anno, gli Italiani 5000-10000, con questi numeri col cakkio che riesci ad abbattere i prezzi!
                              Inoltre Honda fa tutto in casa....nel senso che possiede le ditte di terziario!

Inoltre quello che non capisco e che mi fa incazzare ? che se la moto costa ed ? ben dotata di equipaggiamento allora costa troppo.....se costa poco e non ha su nulla allora costa ancora troppo per quello che ha!!
                              Chi vive fuori da questo mondo ancora non ha capito che sulla vendita dei mezzi le case ci guadagnano poco...? sui ricambi che vivono!
                              scusa tu che sai.....io non ho problemi a comprarmi una moto (per fortuna) per? spiegami il perch? la 1198 in italia costa dalle 17mila euro in usa costa dalle 8mila euro. in italia la trasportano con il furgone da bologna,per gli usa la spediscono via mare che ha un costo maggiore. non penso che in italia si paghino 9mila euro di tasse sul 1198. diciamo che in italia il prezzo ? alto perch? la gente (compreso io) ? costretta a pagare per aver qualcosa e quindi o paghi o niente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                scusa tu che sai.....io non ho problemi a comprarmi una moto (per fortuna) per? spiegami il perch? la 1198 in italia costa dalle 17mila euro in usa costa dalle 8mila euro. in italia la trasportano con il furgone da bologna,per gli usa la spediscono via mare che ha un costo maggiore. non penso che in italia si paghino 9mila euro di tasse sul 1198. diciamo che in italia il prezzo ? alto perch? la gente (compreso io) ? costretta a pagare per aver qualcosa e quindi o paghi o niente.

...........mi intrometto............in Italia le moto costano pi? care perch? i motociclisti sono pi? fessacchiotti e cambiano le moto velocemente come le mutande, solo perch? l'anno successivo alla presentazione di un nuovo modello hanno cambiato due righe colorate sulla carena......quindi, ? anche colpa nostra se le moto hanno certi prezzi.....

Comment

X
                                Working...
                                X