Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 alla prima gara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 2010 alla prima gara...

Un amico della vecchia compagnia, facente parte del gi? citato TRIO dai guru dei "nost" Domenica ha corso a Castrezzato....e se non sbaglio.....ha vinto

...sapete, io ho questi parametri....chi per me "va" corre e vince...poi ci saranno i "bla bla" che straparlano arrivando a met? piazzamento di una gara di quartiere...ma i miei parametri sono questi....sorry

Perdonatemi l'arroganza, che non ? rivolta a nessuno se non ai "bla bla" che parlano parlano senza sapere un caxxo....

Comunque preamboli a parte, un altro ragazzo della "cerchia" ha corso con una fiammante F4 2010 e......

Ha sbiellato spaccando completamente i carter con fuoriuscita dell'imbiellaggio stesso

La notizia mi ? stata riferita stamane da un caro amico facente parte dell'assistenza del team vincente...notizia non confermata quindi di persona ma riferitami da persona affidabilissima e credenziata....

Porcaccia.......miseriaccia....ladra......la cosa non mi piace......

• Font Size
    castrezzato?

E che mò le gare di moto si fanno sui kartodromi?

Comment

• Font Size
      Mi sembrava costasse un pò troppo poco quella moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        castrezzato?

E che m? le gare di moto si fanno sui kartodromi?
        E si, qui dalle mie parti ci piacciono le curve....poi ? meglio che chiudo qui...perch? il livello della discussione ? da GSXRista...

Comment

• Font Size
          Stavo scrivendo...prima che qualcuno parlasse per niente....(troppo tardi...) che ovviamente trattasi di difetto imputabile all'esemplare in oggetto e risolto in totale garanzia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Stavo scrivendo...prima che qualcuno parlasse per niente....(troppo tardi...) che ovviamente trattasi di difetto imputabile all'esemplare in oggetto e risolto in totale garanzia...
            Beh, come disse qualcuno di MV quando gli venne presentata la soluzione a costo quasi zero del problema del mozzo F4:

"abbiamo i magazzini pieni di ricambi, perch? cambiare il design???"

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Beh, come disse qualcuno di MV quando gli venne presentata la soluzione a costo quasi zero del problema del mozzo F4:

"abbiamo i magazzini pieni di ricambi, perch? cambiare il design???"

Beh, come dico io...."perch? adoperarsi nella "fatica" di usare il cervello quando la stragrande maggioranza dei propri consimili non lo fa?

Comment

• Font Size
                Beh, come dico io...."perch? adoperarsi nella "fatica" di usare il cervello quando la stragrande maggioranza dei propri consimili non lo fa?
                Esattamente da quanto tempo hai smesso di usarlo, prima o dopo l'acquisto della Tornado? Cursiosit?...

Comment

• Font Size
                  Esattamente da quanto tempo hai smesso di usarlo, prima o dopo l'acquisto della Tornado? Cursiosit?...

Ma tutte ste "confidenze" da dove saltano fuori?!

Comment

• Font Size

Lo spero tanto Gero, perch? l'F4 potrebbe essere una delle prossime mie scelte motociclistiche. Non ? la prima volta che sento queste storie su MV...
                    Quindi dici che attualmente l'F4 ? nata bene e non ha nessun difetto?

ps: avete fatto il raduno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ma tutte ste "confidenze" da dove saltano fuori?!
                      Chiedi a lui, se ne ? presa pi? di una inopportunamente... e non parlo di moto.

Comment

• Font Size
                        si era rotto il motore anche un amico di Mito, nell'uso stradale oltretutto se non sbaglio. Quindi solo qui dentro è già il secondo motore che si spacca.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          si era rotto il motore anche un amico di Mito, nell'uso stradale oltretutto se non sbaglio. Quindi solo qui dentro ? gi? il secondo motore che si spacca.....

Ahia...cazz nooooo, ma dai che storia ?????

Comment

• Font Size
                            Chiedi a lui, se ne ? presa pi? di una inopportunamente... e non parlo di moto.
                            Se c'? qualcosa che non va non sarebbe meglio chiarirsi in PM?
                            Oppure l'unica ? evitarsi...

Siamo motociclisti o no? Dai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post

Siamo motociclisti o no? Dai...
                              Sei tu che hai dubbi, io no...

Comment

X
                              Working...
                              X