Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdonami Live

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    sono troppo lontano per lui

oltre i 15km non si sposta

Beppe, ma se lui non si sposta e voi altri di Roma vi ruga cos? tanto la "gazzetta", allora minkia prendete ste cazz0 di moto e muovetevi voi!!!

Fatela finita che mi fate vergognare di avere quasi 40 anni.........!

Comment

• Font Size
      OHE' RAGAZZI!!!!!
      CRETINO......MALATO MENTALE.......

Moderate i toni TUTTI e siate civili,se no vi sbatto fuori tutti!!!

Visto che posso farlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Si, ti parr? strano ma ti chiedo scusa per l'ultimo mio msg riferito a te, ero incazzato gi? per altro ed ho sbottato....tra di noi non corre buon sangue, ma voglio crederci abbastanza uomini da non superare il limite....

Sai il perch? di queste mie parole?

Perch? ho visto con orrore a che cosa pu? portare perdere il controllo per stronzate, quell'utente speequalcosa, mi ha fatto sentire a disagio, vedendo quanto pu? essere basso il livello di una persona che sputi e invochi atmosfere che con il nostro mondo hanno poco a che fare....

Live, non siamo amici, ma se ci deve essere guerra che sia tra gentiluomini, non tra bestie...

Sono infinitamente e..lo so pesantemente meglio di te, ma questo sar? sempre secondo alla mia classe...

ps. non ? una perculata ?....
        ti ho risposto di la.......

qui quindi parlo di altro

il problema ? solo uno, dici di essere coerente ma dimostri incoerenza

piccolo esmpio
        mesi fa nella discussione F4 e le impennate LITLOPANG ti ha attaccato pesantemente minacciandoti peronalmente, e tu dissi che lo fece anche in pm
        ti sei giustamente risentito, dicendo che siamo uomini e non scimmioni.......gli dissi di scendere dall'albero

per? vedo che anche in questa discussione poi, se tu a minacciare altri utenti (marocchino).......allora che fai..........sei tu ad essere scimmione ??

diventi pazzo se qualcuno ti tocca le tue moto italiane e discutibili, ma poi fai altrettanto con cbr 600 e gsxr che per molti sono giustamente moto molto valide (basti vedere i loro risultati in pista.........dato che parliamo di moto da corsa.......)

insomma tu parli bene ma razzoli molto male.........e mettici pure che affermi con estrema convinzione di essere praticamente imprendibile su strada e hai dichiarato tempi da pilota in pista............anzi hai dichiarato che potevi fare il pilota vero..........mi sembra scontato che tu venga regolarmente attaccato

se poi ci aggiungiamo che eviti il confronto reale........in pista o fuori che sia e che dichiari di essere ricco bello alto e colto..........ci sono tutti gli elementi per farti detestare e farti attaccare con "violenza" da ltri utenti

insomma fai una cosa..............gira su te stesso tutto quello che non sopporti degli altri, tutto quello che hai attaccato in questo forum, tutto quello che hai cercato di confutare con determinazione

e vedrai che tu saresti il primo ad attaccare te stesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          OHE' RAGAZZI!!!!!
          CRETINO......MALATO MENTALE.......

Moderate i toni TUTTI e siate civili,se no vi sbatto fuori tutti!!!

Visto che posso farlo.
          "MATRESSE"....

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Gero, mi spiace che non ci siamo incontrati oggi, oltre a conoscersi di persona, avremmo potuto confrontarci sul tema MOTOCICLISMO, ma soprattutto avremmo potuto (volendo) anche imparare qualcosa l'uno dall'altro in fatto di BUON SENSO!

Tu lo sai che significa aprire post del genere, io lo s? che TU lo sai... quindi il mio piccolo suggerimento ? di mollare il colpo, perch? qui su DDG non ne vale la pena, e sono sicuro che lo capisci, se proprio devi DIRE o FARE qualcosa...fallo solo IRL davanti gli interessati!

Scusa le frasi scoordinate alla EMMEUNOERRE(*) ma l'avevo scritto che se pioveva oggi me ne sarei stato a letto, infatti mi sono appena alzato...yawn!

(*) EMMME va che ironizzavo, mi sarebbe piaciuto incontrare pure te!
            SETTIMANA PROSSIMA???

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              SETTIMANA PROSSIMA???

Purtroppo temo che contro mia moglie ci sia ben poco da fare per settimana prossima!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                mesi fa nella discussione F4 e le impennate LITLOPANG ti ha attaccato pesantemente minacciandoti peronalmente, e tu dissi che lo fece anche in pm
                ti sei giustamente risentito, dicendo che siamo uomini e non scimmioni.......gli dissi di scendere dall'albero
                Vero, verissimo, Gero lo sà che non amo i tipi che strombazzano alla grande le loro virtù, reali o meno che siano, e non solo quelle di Gero ma anche le tue TI SIA CHIARO....c'è un MA caro il mio MODERATORE (non ci posso credere, Moderatore, eppure è successo, bah), ti sei dimenticato (volutamente?) di scrivere che feci pubbliche scuse e che tutto tra me e lui tornò alla normalità! Questo non lo dici vero?

Tu, Giuseppe e company, è palese che in mezzo a questi discorsi ci sguazzate alla grande, punto! Scommetto che ora negherai l'evidenza, vero?!
                Dai fai un favore al forum...FINISCILA QUI DI ATTACCARE GERO!
                Ce la fai? Sei uomo abbastanza?

Il discorso sta tutto qui: prendete la moto e salite VOI al nord se la cosa Vi sconquassa così tanto il cervello, basta che la piantate di lanciare improbabili sfide da strapazzo!

Ultima cosa: non scomodarti a frullare qualcosa sulla tua tastierina perchè devi per forza ribattere, con me non attacca... per quel che mi riguarda ero entrato a dare un suggerimento pacifico a Gero, non per gettare benza sul fuoco come stai furbescamente facendo tu!

Baci a Roma!
                Last edited by LITLOPANG; 20-06-10, 13:58.

Comment

• Font Size
                  Il discorso sta tutto li, quindi ve lo ripeto: prendete la moto e salite VOI al nord se la cosa Vi sconquassa cos? tanto il cervello!
                  !
                  gli ho chiesto di trovare uno stradone deserto dalle sue parti in modo da salire con il carrello e fare gli spari con il mio gixxer radiato contro il suo polmone di F4 di sabato o domenica e si ? inventato scuse pure cos? dicendo che il sab e dom le strade sono troppo trafficate

ti basta cos??

ma ancora non hai capito che ? un cazzaro da forum e basta?

gli ho offerto la giornata GRATIS alla misanata e non ? venuto...

ma gli stai ancora appresso alle cazzate che dice?

Comment

• Font Size
                    gli ho chiesto di trovare uno stradone deserto dalle sue parti in modo da salire con il carrello e fare gli spari con il mio gixxer radiato contro il suo polmone di F4 di sabato o domenica e si è inventato scuse pure così dicendo che il sab e dom le strade sono troppo trafficate

ti basta così?

ma ancora non hai capito che è un cazzaro da forum e basta?
                    gli ho offerto la giornata GRATIS alla misanata e non è venuto...
                    ma gli stai ancora appresso alle cazzate che dice?

Ohè Beppe, allora non ci siamo intesi eccheccazzo!!!!!!!!!

Non amo le sfide, ne in strada ne in pista, ne tanto meno quelle preventivate a tavolino e peggio ancora su un FORUM!!!
                    Non si fanno sfide per il gusto di ridimensionare l'ego di questa o quell'altra persona, ma ti pare il caso di insistere su quest'argomento???

Ma poi, dimmi dov'è che gli sto appresso, cioè se intendi che dovevamo uscire per un giro insieme, scherzi vero, ma v'infastidisce sta cosa?!

Tu e Live continuate ad annusargli il popò, gli date corda ed è tutto scritto nei mex dei vari thread, neghi? Se davvero non sopportate il suo modo di porsi che vi costa girarvi dall'altra parte?

Daje, mollate il colpo una volta per tutte!
                    Last edited by LITLOPANG; 20-06-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                      gli ho offerto la giornata GRATIS alla misanata e non ? venuto...
                      mmmm giuseppa ti distruggo con il mio 999 base da 130cv...
                      ..
                      misatana gratis???

Comment

• Font Size
                        Oh? Beppe, allora non ci siamo intesi eccheccazzo!!!!!!!!!

Non amo le sfide, ne in strada ne in pista, ne tanto meno quelle preventivate a tavolino e peggio ancora su un FORUM!!!
                        Non si fanno sfide per il gusto di ridimensionare l'ego di questa o quell'altra persona, ma ti pare il caso di insistere su quest'argomento???

Ma poi, dimmi dov'? che gli sto appresso, cio? se intendi che dovevamo uscire per un giro insieme, scherzi vero, ma v'infastidisce sta cosa?!

Tu e Live continuate ad annusargli il pop?, gli date corda ed ? tutto scritto nei mex dei vari thread, neghi? Se davvero non sopportate il suo modo di porsi che vi costa girarvi dall'altra parte?

Daje, mollate il colpo una volta per tutte!
                        litlo
                        mi sa che non hai capito una sega

ti riassumo il tutto

guarda che quello che ? partito con le sfide e i proclami di superiorit?(impennate appoggiando la ruota sui codini, superiorit? manifesta della f4 750, chiamate da team manager del mondiale per correre e cagate del genere) ? sempre stato lui

noi allora, abbagliati da cotanto manico tutto racchiuso in una persona sola gli abbiamo chiesto se alle chiacchiere faceva seguire i fatti.

pagandogli pure la giornata in pista

e qui ha iniziato a trovare tutte le scuse di questo mondo

dai km, alle cavallette

ti ? chiaro adesso?

Comment

• Font Size
                          che pagliaccio

Comment

• Font Size
                            io ce'....
                            e me sto a taja'!

Comment

• Font Size
                              Vero, verissimo, Gero lo sà che non amo i tipi che strombazzano alla grande le loro virtù, reali o meno che siano, e non solo quelle di Gero ma anche le tue TI SIA CHIARO....c'è un MA caro il mio MODERATORE (non ci posso credere, Moderatore, eppure è successo, bah), ti sei dimenticato (volutamente?) di scrivere che feci pubbliche scuse e che tutto tra me e lui tornò alla normalità! Questo non lo dici vero?

Tu, Giuseppe e company, è palese che in mezzo a questi discorsi ci sguazzate alla grande, punto! Scommetto che ora negherai l'evidenza, vero?!
                              Dai fai un favore al forum...FINISCILA QUI DI ATTACCARE GERO!
                              Ce la fai? Sei uomo abbastanza?

Il discorso sta tutto qui: prendete la moto e salite VOI al nord se la cosa Vi sconquassa così tanto il cervello, basta che la piantate di lanciare improbabili sfide da strapazzo!

Ultima cosa: non scomodarti a frullare qualcosa sulla tua tastierina perchè devi per forza ribattere, con me non attacca... per quel che mi riguarda ero entrato a dare un suggerimento pacifico a Gero, non per gettare benza sul fuoco come stai furbescamente facendo tu!

Baci a Roma!
                              scusa ma forse hai proprio frainteso..........

stavo rispondendo a gero, dicendogli che il suo comportamento mi sembra contraddittorio
                              e ho fatto l'esempio di quando tu lo hai attaccato pesantemente e personalmente con minacce......e lui giustamente ha cercato di riportare la discussione su un altro piano

perchè adesso lui minaccia marocchino ???

ecco volevo solo far notare questa contraddizione

non entrare nel merito di quello che tu hai fatto all'epoca o quello che hai fatto qui

chiaro

per il resto........mi sembra che ti scaldi troppo e siceramente non capisco il motivo, come non capisco il motivo delle tue convinzioni sul sottoscritto o sul mio rapporto con gero

e per quello che riguarda andare al nord.......il 25 ho una gara a franciacorta.........più nord di cosi'
                              Last edited by livelegend; 20-06-10, 20:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                e per quello che riguarda andare al nord.......il 25 ho una gara a franciacorta.........pi? nord di cosi'
                                io e GMP veniamo a tifare per te

Comment

X
                                Working...
                                X