Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdonami Live

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Certo come no, tu prendi per il culo me....ahahahaha, chiss? se sai contare fino a dieci.....

E DJ , chi sei? nullit?, come ti permetti di rivolgerti cosi a me senza motivo, non credi che ti faccia un culo cosi in moto, vieni qui o taci e lasci giocare chi ha il cervello di farlo....
    EPICO

ma perch? non ti trasferisci nel forum degli illuminati possessori di benelli??,vi fate i pompini a vicenda(cit. sig. Wolf) cos? sei pi? contento

...sempre meglio che lottare contro i mulini a vento dell'ignoranza,cercando invano di sradicare il fior fiore di cotanta ottusit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Gero, mi spiace che non ci siamo incontrati oggi, oltre a conoscersi di persona, avremmo potuto confrontarci sul tema MOTOCICLISMO, ma soprattutto avremmo potuto (volendo) anche imparare qualcosa l'uno dall'altro in fatto di BUON SENSO!

Tu lo sai che significa aprire post del genere, io lo s? che TU lo sai... quindi il mio piccolo suggerimento ? di mollare il colpo, perch? qui su DDG non ne vale la pena, e sono sicuro che lo capisci, se proprio devi DIRE o FARE qualcosa...fallo solo IRL davanti gli interessati!

Scusa le frasi scoordinate alla EMMEUNOERRE(*) ma l'avevo scritto che se pioveva oggi me ne sarei stato a letto, infatti mi sono appena alzato...yawn!

(*) EMMME va che ironizzavo, mi sarebbe piaciuto incontrare pure te!
      Ciao LIT, tutto ricevuto, passo e chiudo qui...ci sono troppi cervelloni e inizio a sentirmi davvero in difetto al cospetto di tali menti evolute.....un uomo sa anche capire quando ? in difetto..

CHIUDO!

Comment

• Font Size
        A chi devo chiedere per una chiusura di questo thread, purtroppo ho sbagliato a considerare possibile un dialogo costruttivo...

CHIEDO CORTESEMENTE CHE VENGA CHIUSO PRIMA CHE DEGENERI OLTRE IL BASSO LIVELLO GI? RAGGIUNTO
        Last edited by Gerowhill06; 21-06-10, 11:34.

Comment

• Font Size
          Ma ? possibile che una persona abbia qualcosa da dire in rispetto e sincerit? ad un'altra persona e in un secondo si riempie di moschini fastidiosi che dal basso della loro idiozia devono sporcare il tutto con le loro bassezze, ragazzi siete proprio dei poveri diavoli e fate figure da idioti....minkia ? mai possibile gente cosi limitata sempre in mezzo alle palle....
          mmm, fidati che chi sta facendo la figura da idiota ? solo 1...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            piccolo esmpio
            mesi fa nella discussione F4 e le impennate LITLOPANG ti ha attaccato pesantemente minacciandoti peronalmente, e tu dissi che lo fece anche in pm
            ti sei giustamente risentito, dicendo che siamo uomini e non scimmioni.......gli dissi di scendere dall'albero
            si dice DICESTIIIIIIIIII

sul resto non mi pronuncio perch? io non so nessuno e non so manco mpenn?

Comment

• Font Size
              A chi devo chiedere per una chiusura di questo thread, purtroppo ho sbagliato a considerare possibile un dialogo costruttivo...

CHIEDO CORTESEMENTE CHE VENGA CHIUSO PRIMA CHE DEGENERI OLTRE IL BASSO LIVELLO GI? RAGGIUNTO
              ma come,prima apri i thread-minchiata per schernire gratuitamente utenti del forum,e poi quando ti rendi conto che fai la figura del demente chiedi la chiusura del thread ???

troppo comodo

hai iniziato tu,adesso continuiamo noi ed il thread non si chiude(spero)

p.s.:apri un thread esordendo in quel modo e poi parli di dialogo costruttivo?!ma mi faccia il piacere !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

gli ho offerto la giornata GRATIS alla misanata e non ? venuto...

Pure io t'appoggio la ruota davanti sul codino a 350 km/h

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Pure io t'appoggio la ruota davanti sul codino a 350 km/h
                  io lo faccio con un'harley

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    mettiti in fila brutto scroccone

Comment

• Font Size
                      EDDATEGLI UN TAGLIO !!! saimo all'ASILO?"?"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        mettiti in fila brutto scroccone

Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        EDDATEGLI UN TAGLIO !!! saimo all'ASILO?"?"
                        al nido!!!abbiamo tutti il pannolino,eccetto gero naturalmente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          io con la vespa, ma mi serve un treno di gomme nuove per la macchina se no non posso portarla in pista

Comment

• Font Size

cmq io ti avevo risposto
                            sinceramente e profondamente

Comment

• Font Size
                              Certo come no, tu prendi per il culo me....ahahahaha, chiss? se sai contare fino a dieci.....

E DJ , chi sei? nullit?, come ti permetti di rivolgerti cosi a me senza motivo, non credi che ti faccia un culo cosi in moto, vieni qui o taci e lasci giocare chi ha il cervello di farlo....
                              tralasciando l'orrore...di quale cervello parli???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                cmq io ti avevo risposto
                                sinceramente e profondamente
                                non c'hai pi? la moto itagliana...quindi non puoi pi? frequentare questo luogo elitario

Comment

X
                                Working...
                                X