Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? la MV F4 ? bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    La F4 ? oggettivamente e inesorabilmente la moto stilisticamente pi? bella in assoluto....chiunque non pensi questo a prescindere o ? un talebano o un rosicone

Gero! dixit
    ? come una bellissima donna che NON fa i pompini
    si scherza ......ovviamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Perch? chi disegna moto (a parte terblanche con la 999 e la multirutto) ? un genio.. un ARTISTA!
      non capisci un casso

Comment

• Font Size
        l F4 vecchia ? bella, la nuova a mio avviso ? peggiorata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Scusa, sicuramente mi sono espresso male, si ? spanato il foro esagonale per la brugola sulla testa della vite, praticamente non si ? svitata e da vite con foro esagonale ora ? vite con foro tondo sicuramente una vite in acciaio non si sarebbe "arrotondata"
          Ad ogni modo la qualit? delle viti non ? male, ? gi? un acciaio abbastanza tosto, sulle moto Jap, la viteria ? molto pi? soft, ad ogni modo nel 99,999 % dei casi quando una cava esagonale si deteriora ? sempre colpa della chiave.
          Bisogna sempre cercare di usare quelle con l'esagono al massimo della misura nominale. Purtroppo ci sono in giro chiavi a brugola un poco scarse e con i bordi arrotondati e quelle se la vite ? ben serrata slittano con facilit? e rovinano la cava esagonale per la chiave.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Allora in BMW dovrebbero mandare tutti i designer a fare la scuola d'arte, che ne fosse una bella..................
            E che si prendessero con loro quelli della KTM...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Sono daccordo ma solo in parte, io direi che viene superata in bellezza dal suo stesso FASCINO, e fascino non significa necessariamente bellezza, considerando ovviamente tutta la "soggettivit?" del termine bellezza!
              Quindi fra altri 10 anni l'F4 perder? buona parte della sua bellezza, ma in fatto di fascino...e beh, venghino signori, venghino!!!
              Anche io sottoscrivo ma non in toto, ? stilisticamente bella, e perfetta in forme, equilibri e linee, un connubio di sobriet? ed efficacia che ? unico e ancora tremendamente....affascinante...affascinante a parer mio, proprio perch? racchiude in se l'enorme segreto del suo successo

E assolutamente secondo ,me non perder? parte del suo fascino ne tra dieci anni ne tra mille...anzi...

Un codino rachitico di oggi ? solo bello perch? di moda, ma stilisticamente ? di una incompletezza e di uno squilibrio quasi totale, ora piace, ma voglio proprio ridere quando la moda cambier?.....si avranno solo moto con un codino rachitico sui mercati dell'est....

Secondo me ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Ieri ho visto le nuove F4 dal vivo , all'EICMA non avevo avuto il tempo di vederla.

Continuavo a girarle intorno e mi dicevo , sempre la stessa , ? cambiato poco.

Ce n'erano tre esemplari affiancati , rosso argento , nera e grigia.

E continuando a guardare la rosso argento dicevo fra me e me caxxo ancora quant'? bella , veramente bellissima, e mi chiedevo chiss? perch??
                b?h!!! parliamoci chiaro: la vecchia aveva stufato

la nuova, per quanto simile ? mooooolto pi? filante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post

............gallina vecchia fa buon brodo, non stufato.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post

Ruffiano controooooo.........

Comment

X
                    Working...
                    X