Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Gigi.
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Gigi nel 2007 fece correre Badovini (scoperto da lui e Bruno Ponti),Sacchetti,Millet,Biliotti e Dell'Omo.
5 piloti,capitano Ayrton con 4 gregari da paura.Si era partiti per vincere la WSTK poi purtroppo le cose non andarono benissimo,Ayrton fini' 3zo in campionato.Delusione per gli altri piloti cos solo piazzamenti raggiunti.
Io in quell'anno ero un "collaboratore",riuscivo a fornirgli materiale elettronico gratis per il team,Monitor,TV,cellulari mp3 e mp4 e Gigi mi faceva sempre trovare un pass + un pass auto per ogni gara.Coccolava i miei clienti come fossero suoi sponsor.
Nel 2008 il CIV con Luca in SBK,vinto, e Dionisi in SSTK.Bellissimo anno.
Poi il difficilissimo 2009 con tanti problemi alle moto e un grande pilota che se ne ando' in altri lidi,Davide Giugliano.
Io personalmente sono fiero di avere collaborato con lui e faro' tesoro del suo insegnamento,del suo abbigliamento Team e sopratutto della sua moto.
Gigi,so che leggi,
Non ti dimentichero' mai!
Pier
<script src='http://img340.imageshack.us/shareable/?i=fototz.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>
</noscript>
Last edited by pigiolino312; 29-06-10, 18:54.
Comment
-
Io con Gigi scherzavo sempre sul fatto che ero kawasakista e lui lo era stato da giovane .
Il team con il quale ora collaborava oggi mi ha inviato il comunicato ufficiale , con orari dei funerali per volesse partecipare.
Agevolo...

Lutto per la scomparsa di Gigi D’Esposito nel Team All Service System by QDP

Il  Team All Service System by QDP annuncia con dolore la prematura scomparsa del Direttore Sportivo Gigi D’Esposito.
Apprezzato e stimato nel mondo delle corse, la sua attività è continuata sino all’ultimo e il vuoto è profondo per quanti lo hanno conosciuto e amato.
La società, lo staff tecnico e i piloti ricordano Gigi e sono vicini in questo momento di grande dolore alla famiglia e ai figli Sofia e Lorenzo.

I funerali avranno luogo giovedì 1 luglio alle ore 10.00, presso la Chiesa SS. Pietro e Paolo, Piazza Pozzobonelli ad Arluno (MI).

Comment
-
Con Gigi ci siamo conosciuti nel 2005. Intorno al rientro della Mv c'era grande curiosità e io la dovevo provare la moto per motociclismo. Ci sentimmo una decina di volte e alla fine riuscimmo ad organizzare la prova a monza. A Imola a fine stagione stk ci incontrammo per valutare il passaggio di Luca in MV e alla fine l'operazione andò in porto ma non con il suo team. Fummo avversari ma amici e, al di là di chiacchiere e polemiche, fu un anno spettacolare per Luca, per Ayrton e per tutti quelli che ci giravano intorno. Nel 2007 abbiamo diviso gioie e dolori sia sportivi che personali. Non dimenticherò mai quando lasciò Magny Cours per tornare da sua moglie... Nel 2008 molte più gioie che dolori. Un titolo che ci ripagò di tante fatiche e la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro, al di là di tutto. Non sono mancati i momenti di confronto, anche duro, ma sempre nel massimo rispetto e nella più sincera volontà di arrivare ad un risultato. Dopo ci siamo rivisti tante volte, ci siamo sentiti meno di de settimane fa. Ci salutava sempre in telecronaca e noi gli abbiamo fatto gli auguri anche domenica scorsa...
Ci mancherai perchè anche un mondo che corre veloce e che dimentica con impressionante superficialità è fatto di persone e di quelli come te non ce ne sono molti.
Ciao Gigi, prima o poi ci rivediamo.
Comment
-
Azzzz!!!!!!
Avevo saputo che non stava bene, ma non pensavo fino a questo punto!
Lo conoscevo solo di fama; che dire.......mi spiace moltissimo, con lui ? morta una persona che fatto molto per il nostro sport e per la MV.
Addio Gigi, riposa in pace!
Comment
-
mi unisco anche qui al cordoglio. Gigi era sempre disponibile e non negava una parola a nessuno. Un grande. Ci mancherai
Comment
-
Quanta gente oggi al funerale...
Addetti ai lavori, piloti, persone che in un modo o nell'altro hanno conosciuto e avuto a che fare con Gigi.
Un abbraccio a Lorenzo e Sofia.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Davvero!!!!!Impressionante!Ho capito che tanta tanta gente ha stimato Gigi quanto me.Originally posted by WOODY View PostQuanta gente oggi al funerale...
Addetti ai lavori, piloti, persone che in un modo o nell'altro hanno conosciuto e avuto a che fare con Gigi.
Un abbraccio a Lorenzo e Sofia.
Comment
X

Comment