Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella sorpresa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bella sorpresa

    Oggi mia moglie mi ha fatto una mezza sorpresa.....

    Visto che sono in trasferta e sabato molto probabilmente sono a Brunico, non potendo andare a prendere la moto.....
    si ? messa daccordo con mio padre e sono andati a prenderla.

    Ha persino pagato il conto

    Tornando alla moto.
    Adesso sembra a posto, dice il meccanico.....
    Ma mio padre per fare 30 km si ? bruciato l' interno coscia
    C'? anche da dire che oggi faceva molto ma molto caldo......

    Domani sera girettino a Pedavena, vediamo come si comporta in zone un p? pi? fresche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by massimou View Post
    Oggi mia moglie mi ha fatto una mezza sorpresa.....

    Visto che sono in trasferta e sabato molto probabilmente sono a Brunico, non potendo andare a prendere la moto.....
    si ? messa daccordo con mio padre e sono andati a prenderla.

    Ha persino pagato il conto

    Tornando alla moto.
    Adesso sembra a posto, dice il meccanico.....
    Ma mio padre per fare 30 km si ? bruciato l' interno coscia
    C'? anche da dire che oggi faceva molto ma molto caldo......

    Domani sera girettino a Pedavena, vediamo come si comporta in zone un p? pi? fresche
    ...SEMPRE 30 euro!!! e NON si vede,,,,

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      ...SEMPRE 30 euro!!! e NON si vede,,,,
      per pagare un japan che fa aria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massimou View Post
        per pagare un japan che fa aria
        ....arriver? AGOSTO...e spera in luglio "tranquillo".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso che mio Padre sia un pò delicato

          Abituato con la sua BMW

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ....arriver? AGOSTO...e spera in luglio "tranquillo".


            ............il periodo pi? caldo ? questo ciccio...........agosto si sta gi? freschetti......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ............il periodo pi? caldo ? questo ciccio...........agosto si sta gi? freschetti......
              Come direbbe il LIVE....

              Ve surclasso d? burnout...

              i gasse dovete respir?!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ............il periodo pi? caldo ? questo ciccio...........agosto si sta gi? freschetti......
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Provata
                  Il motore ? bello regolare
                  La temperatura si aggira sugli 80 in marcia ed ? arrivata poco sopra i 100 ai semafori
                  Il sellino scottava gi? dopo 10 minuti ed io non sono uno che si lamenta, ma dopo 20 km cominciava ad essere fastidioso....
                  Unico neo .... agli incroci muore
                  Al minimo sembro un fighetto che accelera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massimou View Post
                    Provata
                    Il motore è bello regolare
                    La temperatura si aggira sugli 80 in marcia ed è arrivata poco sopra i 100 ai semafori
                    Il sellino scottava già dopo 10 minuti ed io non sono uno che si lamenta, ma dopo 20 km cominciava ad essere fastidioso....
                    Unico neo .... agli incroci muore
                    Al minimo sembro un fighetto che accelera
                    ma che sfiga che hai con sta moto, possibile che non riescano a risolverti i problemi?
                    Last edited by fuko-dao; 03-07-10, 09:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massimou View Post
                      Provata
                      Il motore ? bello regolare
                      La temperatura si aggira sugli 80 in marcia ed ? arrivata poco sopra i 100 ai semafori
                      Il sellino scottava gi? dopo 10 minuti ed io non sono uno che si lamenta, ma dopo 20 km cominciava ad essere fastidioso....
                      Unico neo .... agli incroci muore
                      Al minimo sembro un fighetto che accelera
                      78 sul dritto...misto 82/85..semafori..92 MAX...e ancora la gamba dx che

                      accarezza il serbatoio..QUESTO ? VIVERE,anche in CITTA'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by massimou View Post
                        Provata
                        Il motore è bello regolare
                        La temperatura si aggira sugli 80 in marcia ed è arrivata poco sopra i 100 ai semafori
                        Il sellino scottava già dopo 10 minuti ed io non sono uno che si lamenta, ma dopo 20 km cominciava ad essere fastidioso....
                        Unico neo .... agli incroci muore
                        Al minimo sembro un fighetto che accelera
                        Ma com'è possibile che non si riesca a far andare una moto?
                        Se proprio non ci riescono fatti un salto a Rimini dal Paso e se è un problema di carburazione falla rimappare da uno che ci sappia fare, da OK moto di Chinarello dove sono andato io per esempio. E' inutile stare ad impazzire senza arrivare a soluzioni durevoli, meglio tagliare la testa al toro una volta per tutte, d'accordo che Castel San Pietro non è a due passi, però è un lavoro che si fà una sola volta ................parere personale...........
                        Last edited by Nostradamus; 03-07-10, 12:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..........ecco, non vorrei dire cazzate ma ci? che mi frena a mettere su un bello scarico intero, oltre ad alleggerire il portafoglio, ? penare con eventuali problemi di messa a punto di carburazione e mazzi vari........pu? essere problematica la cosa o no ?........perch? io un bel RG inox libero intero vorrei piazzarlo sulla moto in autunno o primavera prossima.......che dite ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ..........ecco, non vorrei dire cazzate ma ci? che mi frena a mettere su un bello scarico intero, oltre ad alleggerire il portafoglio, ? penare con eventuali problemi di messa a punto di carburazione e mazzi vari........pu? essere problematica la cosa o no ?........perch? io un bel RG inox libero intero vorrei piazzarlo sulla moto in autunno o primavera prossima.......che dite ?
                            boooh, io toccando ferro, sono andato a posto subito a colpo sicuro, sar? forse perch? NON mi sono rivolto a concessionari ufficiali MV?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ..........ecco, non vorrei dire cazzate ma ciò che mi frena a mettere su un bello scarico intero, oltre ad alleggerire il portafoglio, è penare con eventuali problemi di messa a punto di carburazione e mazzi vari........può essere problematica la cosa o no ?........perchè io un bel RG inox libero intero vorrei piazzarlo sulla moto in autunno o primavera prossima.......che dite ?
                              Il problema è fare le cose a metà o farle fare a qualcuno che non ha esperienza. Se uno esegue dei cambiamenti seguendo "ricette sperimentate", cioè montando kit forniti dalla MV, almeno può contare su un qualcosa di testato e già "sgrossato" che può essere ulteriormente affinato con una bella mappatura al banco; se però si togli solo un catalizzatore oppure si montano robe strane, chiaramente non esistono mappature e la messa a punto sarà eseguita sulla pelle (del portafoglio".... ) del soggetto di turno.
                              Il fatto che un meccanico sia concessionario o meno, significa poco, esistono concessionari eccellenti e quelli che pur vendendo MV, non hanno fatto corsi di formazione in azienda e non sanno fare una messa a punto decente, però è anche vero che se uno non è concessionario, difficilmente avrà una formazione/conoscenza adeguata, almeno per quanto riguarda la parte motore/messa punto della carburazione punto.
                              Io ho montato gli RG3 senza cat. ed ho montato la Eprom apposita ed il motore andava benone, poi dato che volevo ancora di più, ho fatto rimappare la moto al banco da uno che sapeva il fatto suo ed adsesso la moto funziona divinamente bene. Problemi Zero.........
                              Con le moto odierne il "fai da tè" è vietato, le moto sono troppo veloci per testarle su strada, serve un banco prova e poi non si cambiano più spilli e spruzzatori come si faceva con i carburatori, adesso serve una consolle di programmazione/PC ed oltre a saperle usare, servono pure i programmi adeguati, fare delle buone messe a punto, non è uno scherzo...............
                              Last edited by Nostradamus; 03-07-10, 15:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X