Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elenco partecipanti raduno MV 10-11 luglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho appena appreso che domenica ci sarà Paolo Beltramo al commento della sfilata,in più saranno presenti(non sò se mi spiego) Phil Read(8 volte campione del mondo) e Carlo Ubbiali(9 volte campione del mondo)......
Comment
-
Se puoi.. apprendi se ci sono problemi sul gazebo... ho mandato email.. l'han letta in 20 e tranne MAGNI (che però non c'entra) nessuno mi ha cagato di striscio...
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostHo appena appreso che domenica ci sar? Paolo Beltramo al commento della sfilata,in pi? saranno presenti(non s? se mi spiego) Phil Read(8 volte campione del mondo) e Carlo Ubbiali(9 volte campione del mondo)......
............mettici pure me, ti sembra poco.............
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDai bene facciamo una bella combriccola..
Il tagliere e il coltellazzo chi lo porta?
..........a tal proposito.......sarebbe utile fare un piccolo riassunto di chi porta cosa........non vorrei essere la con 10 bottiglie e nemmeno un bicchiere................
......io porto due belle bottiglie di lambrusco dolce freddo (col salame ed il caldo di luglio ? la morte sua) e due bottigliozze di birra........posso comprare anche i bicchieri di plastica........
Comment
-
Bravo....Originally posted by Darth Maul View Post..........a tal proposito.......sarebbe utile fare un piccolo riassunto di chi porta cosa........non vorrei essere la con 10 bottiglie e nemmeno un bicchiere................
......io porto due belle bottiglie di lambrusco dolce freddo (col salame ed il caldo di luglio ? la morte sua) e due bottigliozze di birra........posso comprare anche i bicchieri di plastica........
Apri un 3d e facciamo elenco!
Comment
-
io faccio preparare un po casola da mia madre,che col vino rosso ? la morte suaOriginally posted by Darth Maul View Post..........a tal proposito.......sarebbe utile fare un piccolo riassunto di chi porta cosa........non vorrei essere la con 10 bottiglie e nemmeno un bicchiere................
Comment
X

Comment