Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elenco partecipanti raduno MV 10-11 luglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .......su vivo !!!.............facciamo la caccia al maiale !!!..........e lo squartiamo sulla moto di Emmone............
    No.. quella ? solo per MAIALE...

Comment

• Font Size
      Ho appena appreso che domenica ci sarà Paolo Beltramo al commento della sfilata,in più saranno presenti(non sò se mi spiego) Phil Read(8 volte campione del mondo) e Carlo Ubbiali(9 volte campione del mondo)......

Comment

• Font Size
        Se puoi.. apprendi se ci sono problemi sul gazebo... ho mandato email.. l'han letta in 20 e tranne MAGNI (che però non c'entra) nessuno mi ha cagato di striscio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Se puoi.. apprendi se ci sono problemi sul gazebo... ho mandato email.. l'han letta in 20 e tranne MAGNI (che per? non c'entra) nessuno mi ha cagato di striscio...
          Io domani mattina sono gi? presto...chiedo e poi ti faccio sapere ok????

Comment

• Font Size
            Ma si... vabbè che non ne farei una questione di stato.. nel senso che mi pareva OVVIO che non ci fossero problemi... ma sai mai..

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Ho appena appreso che domenica ci sar? Paolo Beltramo al commento della sfilata,in pi? saranno presenti(non s? se mi spiego) Phil Read(8 volte campione del mondo) e Carlo Ubbiali(9 volte campione del mondo)......

............mettici pure me, ti sembra poco.............

Comment

• Font Size
                Dai bene facciamo una bella combriccola..

Il tagliere e il coltellazzo chi lo porta?

Comment

• Font Size

due fette di salame in bella vista sul tavolo e alla combricola ci si aggiunge anche beltramo

Comment

• Font Size

..........a tal proposito.......sarebbe utile fare un piccolo riassunto di chi porta cosa........non vorrei essere la con 10 bottiglie e nemmeno un bicchiere................

......io porto due belle bottiglie di lambrusco dolce freddo (col salame ed il caldo di luglio ? la morte sua) e due bottigliozze di birra........posso comprare anche i bicchieri di plastica........

Comment

• Font Size
                      ho provato a convincere il capo, ma niente, cribbio, speriamo che piova..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TECNOART View Post
                        due fette di salame in bella vista sul tavolo e alla combricola ci si aggiunge anche beltramo
                        Direi... peccato che non son pronte le magliette senn? vi facevo io una sorpresa azzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          ho provato a convincere il capo, ma niente, cribbio, speriamo che piova..............
                          Convincerlo a fare che?

Comment

• Font Size
                            ..........a tal proposito.......sarebbe utile fare un piccolo riassunto di chi porta cosa........non vorrei essere la con 10 bottiglie e nemmeno un bicchiere................

......io porto due belle bottiglie di lambrusco dolce freddo (col salame ed il caldo di luglio ? la morte sua) e due bottigliozze di birra........posso comprare anche i bicchieri di plastica........
                            Bravo....

Apri un 3d e facciamo elenco!

Comment

• Font Size

io faccio preparare un po casola da mia madre,che col vino rosso ? la morte sua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TECNOART View Post
                                io faccio preparare un po casola da mia madre,che col vino rosso ? la morte sua
                                Azzo... io non bevo vino... con la coca cola come ?? Il problema azz ? il frigo... vabb? che se arriviamo alle 10, alle 10 iniziamo a mangiare!

Comment

X
                                Working...
                                X