Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cascina Costa: i reduci...
Collapse
X
-
-
-
Tra 2 mesi, quando sara' finita quella del Vandalo, sono cazzi da cagare per tutti...la chimera le fara' na sega!Originally posted by kingfoggy View PostSerbatoio e carene complete in carbonio,ammo rotativo ohlins,telaietto post in titanio,flangia portacorona e kit parastrappi in titanio,kit magnesio completo,centralina microtec,kit hrt 980 c.c.,scarico e colli completi in titanio e altre varie cosucce
vi dico solo che avra' + di 210 cv...
Comment
-
-
Bohh...dimenticavo anche kit posteriore brembo con disco autoventilante e specchi in carbonioOriginally posted by mito22 View PostVabb?.. 20 son tanti cmq. eh..
Anche corona in titanio?
Cmq io il ho vinto il primo premio in verit?

Uploaded with ImageShack.us
Qu? la consegna del MERITATO premio

Comment
-
Ma io la mia la ho da febbraio e sono gi? stato a Imola e Misano... non ? che ho tanti soldi.... sono appassionato di moto e se li ho glieli spendo.. ma la uso... il troppo stroppia forse.. anche se anche io ovviamente non sfrutto la moto.. per le 'poche' cose che ho sotto..Originally posted by Maoni View Postvedi cosa c'? da fare sulla tua
altrimenti l'anno prossimo ti danno il premio barbone dell'anno

Mauro.. non ? che vivo per vincere un premio al concorso.. manco ti dessero un viaggio per 2 a Bora Bora... a certi glielo dovrebbero dare solo riconoscendogli una provvigione su quello che ha speso! ah,ah..
Comment
-
-
Originally posted by rigons View PostTra 2 mesi, quando sara' finita quella del Vandalo, sono cazzi da cagare per tutti...la chimera le fara' na sega!
vi dico solo che avra' + di 210 cv...
Confermo sottoscrivo e strafirmo...quella insiemealla tambu sono le 2 migliori Mv mai viste per me....
Comment
-
-
Chi ? il ragazzo con la maglietta gialla che l'ho visto?Originally posted by kingfoggy View PostBohh...dimenticavo anche kit posteriore brembo con disco autoventilante e specchi in carbonio
Cmq io il ho vinto il primo premio in verit?

Qu? la consegna del MERITATO premio

Brembo autoventilante? Su una brutale? Azz... e il freno posteriore a pollice Brembo niente? Naaaa.... booooo... ah,ah..
Comment
X

Comment