Oggi come oggi le Mv si vendono e non si comprano............confuko.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprare una f41000 del 2005/2006
Collapse
X
-
complimenti per l' avatarOriginally posted by prix View Postma... io continuer? a cercare, non ho alcuna fretta,
tanto dato che non si vende nulla, chi vuole vendere deve abbassare il prezzo,
? un po' da sciacalli dire queste cose, ma se compri a prezzi alti oggi quando vorrai rivendere dovrai smenarci troppi troppi soldi,
? difficile poi trovare una persona che compra una moto del genere senza avere una permuta, questo gioca a mio favore secondo me.
E'tuo?
Comment
-
Originally posted by prix View Poste si,
? il mio cucciolo che purtroppo mi ha abbandonato 10 giorni fa dopo 12 anni di amore e rispetto reciproco!
questa foto ? stata fatta 2 anni fa, grazie per i complimenti!
..........azz.......mi spiace..........in questo contesto la mia battuta ? quanto mai fuori luogo...........
Comment
-
non ti preoccupare, capita, comunque non ha detto nulla di male, in 4 chiacchiere c'era un post di 10 pagine quando il mio piccolo ? morto, ma comunque non c'? problemaOriginally posted by Darth Maul View Post..........azz.......mi spiace..........in questo contesto la mia battuta ? quanto mai fuori luogo...........
nulla di male.
grazie.
Comment
-
Mi dispiace moltissimo, ti posso capire..... ne abbiamo perso uno 2 settimane faOriginally posted by prix View Poste si,
? il mio cucciolo che purtroppo mi ha abbandonato 10 giorni fa dopo 12 anni di amore e rispetto reciproco!
questa foto ? stata fatta 2 anni fa, grazie per i complimenti!
Hai delle foto pi? grandi?
Comment
X

Comment