Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Boccola di sterzo da 24?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
L'ho sempre detto che la vera F4 va meglio
Ma tutto ? scritto nelle intenzioni
La F4 fu progettata con l'intento di realizzare la moto migliore del mondo....
La f4 1000 invece per combattere la predominanza di cavalli delle Jap
Eheheh....con la boccola magica della vera F4 ? ovvio che il 1000 ne guadagna!
Comment
-
Proprio cos?; io uso la moto praticamente solo su strada e penso di poter affermare senza paura di smentite che su strada la maneggevolezza conta ancor pi? che in pista dove le curve sono tutto sommato pi? distanti e con raggi di curvatura parecchio superiori e quindi pi? "programmabili"/gestibili.Originally posted by TECNOART View Postpraticamente ideale per chi come m? adora fare i passi di montagna..-....
Su strada ? meglio una moto pi? "giocherellona" che una superstabile.
Comment
-
aggiudicata per la prossima stagioneOriginally posted by Nostradamus View PostProprio cos?; io uso la moto praticamente solo su strada e penso di poter affermare senza paura di smentite che su strada la maneggevolezza conta ancor pi? che in pista dove le curve sono tutto sommato pi? distanti e con raggi di curvatura parecchio superiori e quindi pi? "programmabili"/gestibili.
Comment
-
OK tutto corretto e quotabile, per? attenzione, nemmeno la 750 era perfetta, infatti, alzandola e portandola alle misure di assetto del 1000. cio? tutta alta davanti e col tirante del mono del 1000 per alzare di pi? il retrotreno (portando lo statico da 190 mm a 225 mm.), migliora di tanto anche quella...........Provare per credere.....Originally posted by Gerowhill06 View PostL'ho sempre detto che la vera F4 va meglio
Ma tutto ? scritto nelle intenzioni
La F4 fu progettata con l'intento di realizzare la moto migliore del mondo....
La f4 1000 invece per combattere la predominanza di cavalli delle Jap
Eheheh....con la boccola magica della vera F4 ? ovvio che il 1000 ne guadagna!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Azz...e pure io come potrei darti torto...del resto al meglio non deve mai esserci fine...Originally posted by Nostradamus View PostOK tutto corretto e quotabile, per? attenzione, nemmeno la 750 era perfetta, infatti, alzandola e portandola alle misure di assetto del 1000. cio? tutta alta davanti e col tirante del mono del 1000 per alzare di pi? il retrotreno (portando lo statico da 190 mm a 225 mm.), migliora di tanto anche quella...........Provare per credere.....
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostProprio cos?; io uso la moto praticamente solo su strada e penso di poter affermare senza paura di smentite che su strada la maneggevolezza conta ancor pi? che in pista dove le curve sono tutto sommato pi? distanti e con raggi di curvatura parecchio superiori e quindi pi? "programmabili"/gestibili.
..........mi viene in mente quando devo fare i tornanti..........un camion sterza meglio.........azz.......
Comment
-
Grande Gisby!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Gisby View PostDomandone... ma la Brutale 910 che boccola monta?
Ma dove t'eri cacciato, ? una vita che non ti leggo da nessuna parte!
La 910 ha la boccola da 24,5 gradi come la 1000, per? attenzione, perch? per esempio sulle Brutali 2010 l'inclinazione l'hanno aumentata per rendere la moto meno reattiva e pi? stabile.
Un conto ? avere il manubrio basso ed un altro ? averlo alto...........
Brutale 910 Avancorsa 101,5 mm
F4 750 avancorsa 98.5 mm
F4 1000 avancorsa 103,8 mm
Comment
-
Lavoro lavoro lavoro, un mantra praticamente... ;-)
Giuliano, pensa che volevo fare un po' di pista e non riesco a girare neanche con la mia per strada.
Il voglino era passare a 24° e trovare un forcellone della nuova...così per sfizio.
L'ammortizzatore non è un problema è già montato invertito, dovrei cambiare molla... ma anche i link della sospensione?
Ci sarebbe voglia di semi manubri da affiancare alla mia, ma non ho proprio tempo... :-(
Comment
-
io di montagna ne ho fatta tanta con l'F4 e sempre con passeggera, ma fattaci la mano i tornanti si fanno tranquillamente, quindi la prossima volta visto che a William piacciono i passi, te devi fare pratica sui tornanti , io li faccio da tempo , vediamo di organizzare una bella uscita. Ci portiamo anche giuliano, una bella squadra per regolazioni, qualche attrezzo e ci facciamo fare l'assetto idealeOriginally posted by Darth Maul View Post..........mi viene in mente quando devo fare i tornanti..........un camion sterza meglio.........azz.......
Comunque Giuliano, hai i codici della boccola da 24.5? per caso?
Comment
-
Quella da 24,5? ? gi? montata, quella del 750 ? la 800090279Originally posted by fuko-dao View Postio di montagna ne ho fatta tanta con l'F4 e sempre con passeggera, ma fattaci la mano i tornanti si fanno tranquillamente, quindi la prossima volta visto che a William piacciono i passi, te devi fare pratica sui tornanti , io li faccio da tempo , vediamo di organizzare una bella uscita. Ci portiamo anche giuliano, una bella squadra per regolazioni, qualche attrezzo e ci facciamo fare l'assetto ideale
Comment
-
io ci sto .....organiziamo....mi riprendo dai 500 km di ieri in svizzera e via.....Originally posted by fuko-dao View Postio di montagna ne ho fatta tanta con l'F4 e sempre con passeggera, ma fattaci la mano i tornanti si fanno tranquillamente, quindi la prossima volta visto che a William piacciono i passi, te devi fare pratica sui tornanti , io li faccio da tempo , vediamo di organizzare una bella uscita. Ci portiamo anche giuliano, una bella squadra per regolazioni, qualche attrezzo e ci facciamo fare l'assetto ideale
Comment
X

Comment