Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo treno di gomme per la F4: consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    sta minkia
    e nessuna di quelle moto ha TC,motori ex sbk,gomme del mondiale o cose simili......manico,si cita sempre quello e si passa a volte x noiosi,ma tutto si riduce a quello..

l'imbianchino parole testuali....dammi le gomme anche con DOT di 2,3 anni QUELLE CHE COSTANO MENO tanto io vado forte lo stesso e la realt? ? quella inutile fare le fighe...gomme solo fresche,209gp e non gpracer ecc.. se hai il manico,beato te vai forte con qualsiasi cosa!

se pensi che con delle hornet 600 quei matti della hornet cup...senza una sessantina di cavalli e senza UN TELAIO girano sul 47 di best

girare in 45 di passo a misano ? un gran bell'andare vuol dire che a parte qualcuno alle REHM o SPEER nelle altre giornate si contano gli amatori che ti stanno accanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      E meno male che esisti tu e loro....non so se sono i cv o le gommette la pi? grande sega mentale del motociclista del 21 sec....

Mi ricordo che ai tempi della mia giovent?....le gomme migliori sull'851 erano le Macadam...perch? duravano tanto e costavano poco
      NON dimentichiamo le Continental...ORA tutte in mescola/bimescola!!

Comment

• Font Size
        anch'io sono arrivato alla frutta con le gomme di primo equipagiamento la moto ha 3200 km scarsi e il posteriore è andato (bello uniforme da destra a sinistra!!!) mi sono durate niente praticamente (gli stessi km che facevo con le dunlop e il zx 12r qualche hanno fa!!!!) anche se devo ammettere che le gomme sono dot 2007 !!!!!comunque la prossima settimana monterò molto probabilmente le pirelli dragon supercorsa pro (240 € il treno montate) anche io avevo chiesto almio gommaro delle pure ma le ha sconsigliate.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          E meno male che esisti tu e loro....non so se sono i cv o le gommette la pi? grande sega mentale del motociclista del 21 sec....

Mi ricordo che ai tempi della mia giovent?....le gomme migliori sull'851 erano le Macadam...perch? duravano tanto e costavano poco
          c'? chi risale alle pirelli phantom+1 sportscomp su 600 pantah

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiok View Post
            anch'io sono arrivato alla frutta con le gomme di primo equipagiamento la moto ha 3200 km scarsi e il posteriore ? andato (bello uniforme da destra a sinistra!!!) mi sono durate niente praticamente (gli stessi km che facevo con le dunlop e il zx 12r qualche hanno fa!!!!) anche se devo ammettere che le gomme sono dot 2007 !!!!!comunque la prossima settimana monter? molto probabilmente le pirelli dragon supercorsa pro (240 ? il treno montate) anche io avevo chiesto almio gommaro delle pure ma le ha sconsigliate.....
            a quanto pare queste michelin non le ha digerite nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by TECNOART View Post
              a quanto pare le michelin non sono mai state digerite troppo bene dai telai in traliccio gi? ai tempi delle power race e delle + vecchie pilot race

andate a parlare con qualche gommista esperto/navigato

Comment

• Font Size
                io nel 1985 sul gixer 750 avevo quelle cacchine delle michelin HI-SPORT, ma non lo sapevo e grattavo la carena lato sx

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TECNOART View Post
                  parole testuali:

"a fa io le ho montato un paio di treni perch? me le hanno chieste proprio loro altrimenti neanche le prendevo l'anno scprso mi hanno obligato a prendere tre treni di pilot e c? l'ho ancora uno li ....se qualcuno le vuole ........!"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    io nel 1985 sul gixer 750 avevo quelle cacchine delle michelin HI-SPORT, ma non lo sapevo e grattavo la carena lato sx
                    nel 1985 io avevo questa

sei la mia memoria storica yoko

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      nel 1985 io avevo questa

sei la mia memoria storica yoko
                      sono solo vecchio

Comment

• Font Size
                        a quanto pare le michelin non sono mai state digerite troppo bene dai telai in traliccio gi? ai tempi delle power race e delle + vecchie pilot race

andate a parlare con qualche gommista esperto/navigato

COL Deltabox 2 e 3 strisciavo co' le recchie,,senno' ero en decollo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          io anche col telaio in acciaio prima (1998) che in alluminio dopo (2000) del cbr 600f andavo da ridere con le michelin

per? i telai a culla/diamante sono una cosa...i tralicci sono un altra anche per il feeling con le gomme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            io avevo il deltabox 1 e comunque sei vecchio anche tu

Comment

• Font Size
                              io anche col telaio in acciaio prima (1998) che in alluminio dopo (2000) del cbr 600f andavo da ridere con le michelin

per? i telai a culla/diamante sono una cosa...i tralicci sono un altra anche per il feeling con le gomme
                              me le han promesse a prezzaccio...LASCIO????

Comment

• Font Size

però i telai a culla/diamante sono una cosa...i tralicci sono un altra anche per il feeling con le gomme
                                beh quei cessi di diamante delle jap primi anni "80 non potevano certo competere col traliccio del mio 600 PANTAH.

come infilavo quelli col Z 900..................... buahahahahahahahahaha!
                                Last edited by yokozuna; 20-07-10, 19:14.

Comment

X
                                Working...
                                X