Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Candele Iridium
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
CR9EIX, sono quelle che monto io adesso, sono ottime come del resto anche altre, io non sono tra quelli che hanno notato differenze sostanziali da una candella all'altra, ma da tests fatti in USA, in efetti le NGK Iridium sono quelle che hanno fornito la maggior costanza di risultati a diverse temperature di esercizio.
Quanto al prezzo.......non ricordo quanto le ho pagate io, ma dovremmo essere lì, attento che però nella confezione non c'è il terminale supperiore.
Un ottima alternativa potrebbero anche essere le convenzionali a 2 punte CR9EKB (poco più di 29 Euro).
Considera che le Iridium bruciando un pelo meglio, smagriscono un pelo la carburazione, se questa è OK, nessun problema, se è già scarsa, è meglio dare un'occhiata al CO.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Questa è bellissima!! più un altro punto EMMONEOriginally posted by EMMEUNOERRE View PostPiuttosto con 400 euro mi comprerei la batteria da mezzo Kg..
le candele le accende già mia Madre...

Candele!? pensate che a me ne basta una in meno....e vi ho detto tutto...Last edited by Gerowhill06; 22-07-10, 09:29.
Comment
-
Thanks!!Originally posted by Nostradamus View PostCR9EIX, sono quelle che monto io adesso, sono ottime come del resto anche altre, io non sono tra quelli che hanno notato differenze sostanziali da una candella all'altra, ma da tests fatti in USA, in efetti le NGK Iridium sono quelle che hanno fornito la maggior costanza di risultati a diverse temperature di esercizio.
Quanto al prezzo.......non ricordo quanto le ho pagate io, ma dovremmo essere l?, attento che per? nella confezione non c'? il terminale supperiore.
Un ottima alternativa potrebbero anche essere le convenzionali a 2 punte CR9EKB (poco pi? di 29 Euro).
Considera che le Iridium bruciando un pelo meglio, smagriscono un pelo la carburazione, se questa ? OK, nessun problema, se ? gi? scarsa, ? meglio dare un'occhiata al CO.
Comment
X

Comment