Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele Iridium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Candele Iridium

Che dici Giuliano qualita/prezzo ottima?

• Font Size
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooo BATTI MA SEI MATTO !!!
    MAI CHIEDER A GIULIANO DI CANDELE!! FRANKIE C'E' QUASI RIMASTO SECCO !!
    Prova con queste

Comment

• Font Size
      ahahahhah ricordo le discussioni animate su rev

Comment

• Font Size
        Ah bene... sentiamo... così' le cambio anche io!

Comment

• Font Size
          Mito se non hai le candele da 400 euro al platino cobaltato non conti un ***** ihihihihi

Comment

• Font Size
            Originally posted by brutale 910 s View Post
            Mito se non hai le candele da 400 euro al platino cobaltato non conti un ***** ihihihihi
            B? ma lo sapevo gi?.. ma non mi faccio problemi! preferisco ben cos?!

Comment

• Font Size
              Piuttosto con 400 euro mi comprerei la batteria da mezzo Kg..

le candele le accende gi? mia Madre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                B? ma lo sapevo gi?.. ma non mi faccio problemi! preferisco ben cos?!
                Pensa che King ? arrivato 4 solo perch? aveva le candele dell'ikea

Comment

• Font Size
                  Pensa che King ? arrivato 4 solo perch? aveva le candele dell'ikea
                  Ah non aveva le SMORZACANDELE?

Comment

• Font Size
                    ...........siete una mandria di barboni...........le candele devono essere certificate..........

Comment

• Font Size
                      CR9EIX, sono quelle che monto io adesso, sono ottime come del resto anche altre, io non sono tra quelli che hanno notato differenze sostanziali da una candella all'altra, ma da tests fatti in USA, in efetti le NGK Iridium sono quelle che hanno fornito la maggior costanza di risultati a diverse temperature di esercizio.

Quanto al prezzo.......non ricordo quanto le ho pagate io, ma dovremmo essere lì, attento che però nella confezione non c'è il terminale supperiore.
                      Un ottima alternativa potrebbero anche essere le convenzionali a 2 punte CR9EKB (poco più di 29 Euro).
                      Considera che le Iridium bruciando un pelo meglio, smagriscono un pelo la carburazione, se questa è OK, nessun problema, se è già scarsa, è meglio dare un'occhiata al CO.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        Piuttosto con 400 euro mi comprerei la batteria da mezzo Kg..

le candele le accende già mia Madre...
                        Questa è bellissima!! più un altro punto EMMONE

Candele!? pensate che a me ne basta una in meno....e vi ho detto tutto...
                        Last edited by Gerowhill06; 22-07-10, 09:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          CR9EIX, sono quelle che monto io adesso, sono ottime come del resto anche altre, io non sono tra quelli che hanno notato differenze sostanziali da una candella all'altra, ma da tests fatti in USA, in efetti le NGK Iridium sono quelle che hanno fornito la maggior costanza di risultati a diverse temperature di esercizio.

Quanto al prezzo.......non ricordo quanto le ho pagate io, ma dovremmo essere l?, attento che per? nella confezione non c'? il terminale supperiore.
                          Un ottima alternativa potrebbero anche essere le convenzionali a 2 punte CR9EKB (poco pi? di 29 Euro).
                          Considera che le Iridium bruciando un pelo meglio, smagriscono un pelo la carburazione, se questa ? OK, nessun problema, se ? gi? scarsa, ? meglio dare un'occhiata al CO.
                          Thanks!!

Comment

• Font Size
                            Io penso di avere le originali, quelle che ti mettono quando fai il tagliando.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MVanuel View Post
                              Io penso di avere le originali, quelle che ti mettono quando fai il tagliando.
                              .......che vanno benone pure quelle, solo non durano molto.

Comment

X
                              Working...
                              X