Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non lavoro piu, pero devo montare uno scarico su una moto. Penso per pranzo di esserci!!
........evvai Battiluca........ma sei anche dotato di dinamometrica e chiave a bussola per ruota posteriore ?...........azz......ho un parafango in carbonio da montare.................potrei portare due birrette ed approffitare di te...........con comodo, anche dopo le ferie...........altrimenti vado dove ho preso la moto e lo faccio montare da loro......
Ma a parte i baccanali propiziatori a Bacco e Dionisio,
a parte i riti devoti a Lucullo e le copule contro natura,
ma in HRT non ci andate pi??
Raggiunta la pace dei sensi, a me interessava quello.
........eh eh eh .......qua ti volevo.........? meglio non rompere le scatole ad un'azienda che non ? aperta al pubblico.........Progress lo ha gi? spiegato e non mi pare il caso di metterlo in difficolt? o in imbarazzo..........
Il problema ? che ti fanno degli esami particolari.. tipo vogliono l'esame delle urine.. ma di 20 anni prima!
Comment